Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi, "dopo il ritiro correr? in auto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Capisco che la SBK non ? la MotoGP per? per uno che ha la passione x le moto non ? che provare una o due stagioni in SBK sarebbe un cattivo investimento...magari raggiunge le 122 vittorie di ago...non dico 15 titoli!!!
    Anche perch? nel motomondiale la vedo dura con sti ragazzini ✊😁🙈

Inviato dal mio iPollice collegato al cervello!!😃👍

Comment

• Font Size
      Sono favorevolissimo ad un suo passaggio alle gare di auto.
      Last edited by monikaf; 01-12-15, 16:21.

Comment

• Font Size
        da tifoso di rossi per?.............

spero che abbia un auto uguale a quelle degli altri

Comment

• Font Size
          vabb? comunque anche sulle 4 ruote ci da fare.....la Ferrari non da una F1 a tutti da provare.
          Vuol dire che oltre all'evento promozionale e un po' di pubblicit?, c'era una certa convinzione ce avrebbe potuto fare bene .....

Comment

• Font Size
            com'era la storia di marquez coi meccanici honda al ranch?

Comment

• Font Size
              Ma la marmaglia andr? ad invadere e rovinare anche un altro sport?

Comment

• Font Size
                B?, ha sempre avuto la passione del rally..ma come scritto da altri:
                -deve avere le stesse regole
                -i vari show sono puttanate (infatti non partecipa nessun pilota di spessore ormai)

sicuramente porterebbe interesse nel rally dove ormai lo sport sta decadendo (si e no corrono in 4-5 ufficiali quando 10-15 anni fa era tutta un'altra storia).

Il rallycross fa pena...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  sinceramente spero che accada il pi? tardi possibile, anche se significa tenerci certi tifosi.
                  Se proprio basta motogp... ben venga una sua partecipazione alla sbk dove gli auguro di vincere altri 7 campionati e diventare il pi? vincente di sempre negli sport motociclistici..

in auto poi spero non scelga mai i rally (anche perch? per fare la comparsa... ok che si deve divertire lui=... ma personalmente ? un tipo di competizione che non amo (sembra una qualifica unica)
                  Wow! Mi hai stupito Andrea

Concordo con te...a prescindere dai risultati. In SBK porterebbe di nuovo lo stato di grazie di alcuni anni fa che male non farebbe, inoltre penso che potrebbe dire la sua in quella categoria. Magari non stravince ma uno/due titoli come il Maxxe secondo me li potrebbe anche tirare fuori...diciamo che ha ancora 3-4 anni sulle moto poi dovr? smettere per forza, 40 anni, manche 41-42...poi imho non ce la fai pi?.

Comment

• Font Size
                    Rossi anni fa ha gi? disputato un paio forse 3 gare del mondiale rally. Credo il rac anche.
                    Ma non so non mi sembra poco fare gare di mondiale ne essere eliminato in semifinale al bettega dove corrono top driver...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                    Working...
                    X