Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi THE GAME
Collapse
X
-
-
vABB?,
una astusta mossa di Milestone...
dato che non hanno pi? la licenza per WRC, con Ride sembrava dovessero fare il gioco di moto definitivo ed invece cos? non ? stato si riscatteranno alla grande utilizzando materiale che hanno gi? in casa (vedi MotoGP, SBK, ride...WRC,..) e lo indirizzeranno sul Vale.
Chiamali scemi...
Comment
-
Strano non abbiano fatto un gioco sulla vita del campione del mondo Lorenzo che piange e si lamenta con i giornalisti, su Marquez che zacca in terra, o Stoner che va a pesca e a caccia....
Comment
-
Io da ragazzo ero accanitissimo con i videogiochi ma poi con passare del tempo e in pi? i vari impegni di lavoro ho dovuto mollare...sar? di sicuro un videogiochi normalissimo stile MotoGP con qualche aggiunta e specifiche su VR che ovviamente solo il nome e sinonimo di vendite....
Non c'? tanto da dire sul fatto che n'? il campione del mondo o MM possano competere almeno fin quando VR correr? con la visibilit? che da questo ragazzone di 36 anni!!!
E proprio una miniera di soldini😊😊
Inviato dal mio iPollice collegato al cervello!!😃👍
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostNon so se ? gi? stato detto ma da quello che ho capito si tratta di un normale motogp con in pi? molte aggiunte su Valentino. Non ? un gioco improntato su rossi
Sono cos?,che ci possiamo fare....
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postio sono un giocaore di una certa esperienza sui simulatori di 4 ruote, e li si ? ? raggiunto un ottimo livello simulativo (gtr2 con nap mod secondo me ? stato il top in fatto di simulazione)...i giochi di moto, per ovvi motivi, non potranno mai raggiungere tale livello di simulazione.
L'unico gioco simulativo ? stato SBK2001...e sfido chiunque a fare pi? di due giri senz errori in modalit? full simulation....gli altri tutti, chi pi? chi meno, mega arcade.
Provate per bene GP500 della Microprose
Comment
-
Concordo.
GP 500 dava pi? gusto.
Pure SBK citato era veramente bello.. Poi purtroppo qualcosa ? cambiato e non l'ho trovato pi? cos? divertente.
In GP500 invece mi divertivo da matti, difficile ma "comprensibile" nel senso che capivi cosa succedeva alla moto
Comment
-
-
Originally posted by Dottor_D View PostStrano non abbiano fatto un gioco sulla vita del campione del mondo Lorenzo che piange e si lamenta con i giornalisti, su Marquez che zacca in terra, o Stoner che va a pesca e a caccia....
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostE invece vi hanno accontentato! GTA VR46 edition,oppure potrebbe chiamarsi mafiagialla,oppure un nuovo personaggio di tarantino mr yellow,oppure il cartello giallo di Tavullia...personaggio sbloccabile guido meda!
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Era San Andreas se non sbaglio
Comment
X
Comment