Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner ufficiale in Ducati
Collapse
X
-
-
Originally posted by Rondo9 View PostAspetto per?: Capirossi, Hayden, Melandri (prima di salire su ducati era uno dei primi 4/5 della pista), Gibernau sono tutti per risultati e considerazione generale, piloti decisamente superiori a Colin Edwards (e se vogliamo mettiamoci pure ukawa)
Cosa c'entra colin edwards?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Scusate ma Hayden nel '10 fece una sfilza di 4esimi ...
non mi pare male vista la presenza dei Fantastici4, Spies e Dovi Hrc ...
Cmq direi che Hayden sta a Stoner come Edwards a Rossi ...
Due ottimi Piloti che hanno trovato in squadra dei fuoriclasse ...
Comment
-
Originally posted by Rondo9 View PostAvevo rimosso Checa
Rimane il fatto che in entrambi i casi il divario tra primo pilota e compagno di squadra era imbarazzante, merito di stoner e di Rossi in entrambi i casi, per come la vedo io. E nel 2007 a mio parere stoner ha vinto stra meritatamente, perch? anche fosse che le bridgestone fossero meglio delle Michelin, sti cazzi, perch? se andiamo a valutare tutti gli anni, si possono trovare mille motivi tecnici per i quali un pilota ha vinto
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostScusate ma Hayden nel '10 fece una sfilza di 4esimi ...
non mi pare male vista la presenza dei Fantastici4, Spies e Dovi Hrc ...
Cmq direi che Hayden sta a Stoner come Edwards a Rossi ...
Due ottimi Piloti che hanno trovato in squadra dei fuoriclasse ...
La vedo uguale a te.
Comment
-
Stoner ufficiale in Ducati
Originally posted by Alaska View Postmister molla, allora spiegami perch? tutti i compagni di squadra che ha avuto stoner, a parte capirossi, non riuscivano a far andare la moto neanche la met? di quanto facesse lui...e perch? con quel famoso motorone il giallo non ci ha combinato NULLA in 2 anni? Dai
Forse perch? il cesso rosso era propri un CES.SO CON LE RUOTE.... Mentre le altre rivali quali HONDA e Yamaha si erano evolute?!?!!
Quante gare aiden o la pramac con ducati e arrivata davanti a VR?
Detto questo mi pare che non ci sia altro da aggiungere apparte che stoner sa guidare qualsiasi cosa abbia le ruote!
😜
Inviato dal mio iPollice collegato al cervello!!😃👍Last edited by smigol81; 25-11-15, 00:07.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostJL99 CS27 BM93 VR46 e AI29 ... questi sono in ordine ripsetto alle tue descrizione
Si vede che non ho capito qual'era la sua descrizione
SI, MM non sa collaudare ...
Sino alla '14 le collaudava Stoner
La '15 se l'? fatta o l'ha voluta il bimbominkya
Stoner come DP l'hanno solo provata e scartata ...
Conoscendo il teNNico di MB93 posso affermare che non ? certo un Santo ...
anche se al plurale risulterebbe tale
99 46 93 26 29 e poi c'? stoner
Comment
-
in un'intervista Ciabatti ha detto che il primo test sar? a Sepang o Qatar.
prover? anche la panigale SBK
Comment
X
Comment