Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo con Shark a 800mila euro a stagione
Collapse
X
-
Originally posted by nando69 View Postlo so, non era un attacco a te era semplicemente per dire che negli stessi giorni diversi giornali ne parlano in modo diametralmente opposti e la gazzetta da per scontato una ipotesi di accordo e non crede ai comunicati ufficiali. magari avr? informazioni piu precise,staremo a vedere.
P.S. Comunque visiere che si possono appannare ci sono ricordate Rossi e Bradl a le Mans?
lo s? Nando
neppure io rispondevo "direttamente" a te
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostAnche biaggi era il brutto anatroccolo per molti....il pilota che nessuno avrebbe pi? menzionato una volta terminata la carriera...
Eppure mediaset se lo coccola per bene.....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostCredo che Biaggi sia stato mediaticamente un "Cattivo" molto pi? credibile, mentre Lorenzo a volte risulta semplicemente odioso. Comunque il tempo sar? galantuomo ed io gli auguro di raccogliere il pi? possibile dalla sua carriera.
Bh?, sul c.c. qualcosa gli rimmane alla fine.
Quasi quasi come sul mio (Governo ladro permettendo)
Comment
-
sul tema appannamento
pedrosa pass? ad arai a met? anno se non ricordo male..
successe anche a melandri o biaggi ad assen? (o confondo biaggi ad assen con la rain massacrata in mezzo e quindi con moto volante in rettilineo?)
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostCredo che Biaggi sia stato mediaticamente un "Cattivo" molto pi? credibile, mentre Lorenzo a volte risulta semplicemente odioso. Comunque il tempo sar? galantuomo ed io gli auguro di raccogliere il pi? possibile dalla sua carriera.
w la coerenza
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostEra un odioso cattivo....poi una volta andato in sbk ? diventato un Cattivo ma vincente....addirittura ora viene rimpianto......cos? come Stoner, per il quale molti dei suoi detrattori ora auspicano il suo rientro per dare una lezione ai bambini cattivi....
w la coerenza
Stoner l'ho semplicemente adorato in pista!
Per questi motivi il tuo discorso con me non attacca.
Comment
-
Originally posted by Rix View Postha anche twittato che SOLO i media italiani hanno scritto ci? per danneggiarlo....
ok ci pu? stare... maaaa questo qua sotto ? italiano??
HJC et Lorenzo : Game over - L'?quipement.fr
Lorenzo accusa i giornalisti italiani perch? gli fa comodo, ma molto probabilmente non legge le altre testate straniere......il Piangina:gaen:
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostNikola io parlo per me. Ho 25 anni e sono cresciuto letteralmente con il mito di Rossi, ma da buon romano ho apprezzato Biaggi (anche perch? ero giovane e decisamente interrssato ad altro per seguire tutte le tiritere dopo gp, guardavo solo le gare).
Stoner l'ho semplicemente adorato in pista!
Per questi motivi il tuo discorso con me non attacca.
E io non volevo attaccarti ....parlavo in senso generale, anche perch? non ne avrei motivo.
Ti piace Rossi, ma riconosci meriti e pregi dell'avversario....
Generalmente si chiama essere obbiettivi.....qualit? molto rara ultimamente....
Comment
-
Io quest'anno sul bagnato ho avuto problemi.
Per la gara del Mugello mi sono attrezzato bene cercando materiali che non trovi in commercio,ma ti devono fare manualmente certe persone....vedi foto in basso.
Certo se lo faccio io immagino lo possa fare anche Lorenzo...anzi,deve farlo.
Comment
-
Originally posted by valter della View PostUn vero campione e un vero professionista il grande Jorge.
Quest'anno si ? mostrato in tutto il suo splendore....vincendo un titolo meritatamente e in maniera limpida,onorando i suoi sponsor in scadenza,mostrandosi signorile e distaccato fuori pista.
Poi vabb?...ogni tanto confonde i media mondiali con i media italiani quando ci sono delle critiche....ed ? convinto che i media spagnoli rappresentino il mondo quando ci sono degli apprezzamenti...
ma si sa che nessuno ? perfetto.
Bravo Jorge!..campione vero!
Il bello ? che la tua "tentata" ironia ? una desamina perfetta sul pilota e campione del mondo 2015Last edited by Nigel76; 22-11-15, 13:26.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIo quest'anno sul bagnato ho avuto problemi.
Per la gara del Mugello mi sono attrezzato bene cercando materiali che non trovi in commercio,ma ti devono fare manualmente certe persone....vedi foto in basso.
Certo se lo faccio io immagino lo possa fare anche Lorenzo...anzi,deve farlo.
Comment
X
Comment