Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo con Shark a 800mila euro a stagione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Anche biaggi era il brutto anatroccolo per molti....il pilota che nessuno avrebbe pi? menzionato una volta terminata la carriera...
    Eppure mediaset se lo coccola per bene.....

Solo Mediaset ?

Direi proprio di no

Comment

• Font Size
      Originally posted by nando69 View Post
      lo so, non era un attacco a te era semplicemente per dire che negli stessi giorni diversi giornali ne parlano in modo diametralmente opposti e la gazzetta da per scontato una ipotesi di accordo e non crede ai comunicati ufficiali. magari avr? informazioni piu precise,staremo a vedere.
      P.S. Comunque visiere che si possono appannare ci sono ricordate Rossi e Bradl a le Mans?

lo s? Nando

neppure io rispondevo "direttamente" a te

Comment

• Font Size
        Anche biaggi era il brutto anatroccolo per molti....il pilota che nessuno avrebbe pi? menzionato una volta terminata la carriera...
        Eppure mediaset se lo coccola per bene.....
        Credo che Biaggi sia stato mediaticamente un "Cattivo" molto pi? credibile, mentre Lorenzo a volte risulta semplicemente odioso. Comunque il tempo sar? galantuomo ed io gli auguro di raccogliere il pi? possibile dalla sua carriera.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizio View Post
          Credo che Biaggi sia stato mediaticamente un "Cattivo" molto pi? credibile, mentre Lorenzo a volte risulta semplicemente odioso. Comunque il tempo sar? galantuomo ed io gli auguro di raccogliere il pi? possibile dalla sua carriera.

Bh?, sul c.c. qualcosa gli rimmane alla fine.

Quasi quasi come sul mio (Governo ladro permettendo)

Comment

• Font Size
            visiere a specchio per le arrampicate ne producono? ovviamente da omaggiare ai genialoidi del marketing da tastiera

Comment

• Font Size
              sul tema appannamento

pedrosa pass? ad arai a met? anno se non ricordo male..

successe anche a melandri o biaggi ad assen? (o confondo biaggi ad assen con la rain massacrata in mezzo e quindi con moto volante in rettilineo?)

Comment

• Font Size

Era un odioso cattivo....poi una volta andato in sbk ? diventato un Cattivo ma vincente....addirittura ora viene rimpianto......cos? come Stoner, per il quale molti dei suoi detrattori ora auspicano il suo rientro per dare una lezione ai bambini cattivi....

w la coerenza

Comment

• Font Size
                  Era un odioso cattivo....poi una volta andato in sbk ? diventato un Cattivo ma vincente....addirittura ora viene rimpianto......cos? come Stoner, per il quale molti dei suoi detrattori ora auspicano il suo rientro per dare una lezione ai bambini cattivi....

w la coerenza
                  Nikola io parlo per me. Ho 25 anni e sono cresciuto letteralmente con il mito di Rossi, ma da buon romano ho apprezzato Biaggi (anche perch? ero giovane e decisamente interrssato ad altro per seguire tutte le tiritere dopo gp, guardavo solo le gare).
                  Stoner l'ho semplicemente adorato in pista!
                  Per questi motivi il tuo discorso con me non attacca.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    ha anche twittato che SOLO i media italiani hanno scritto ci? per danneggiarlo....

ok ci pu? stare... maaaa questo qua sotto ? italiano??
                    HJC et Lorenzo : Game over - L'?quipement.fr
                    Io la notizia che lessi era di un quotidiano italiano ma la riportava da uno francese
                    Lorenzo accusa i giornalisti italiani perch? gli fa comodo, ma molto probabilmente non legge le altre testate straniere......il Piangina:gaen:

Comment

• Font Size

Premesso che dell'atteggiamento dei piloti fuori dalla pista mi importa davvero poco, non capisco da dove arrivi l'antipatia di molti verso lorenzo

Comment

• Font Size
                        Nikola io parlo per me. Ho 25 anni e sono cresciuto letteralmente con il mito di Rossi, ma da buon romano ho apprezzato Biaggi (anche perch? ero giovane e decisamente interrssato ad altro per seguire tutte le tiritere dopo gp, guardavo solo le gare).
                        Stoner l'ho semplicemente adorato in pista!
                        Per questi motivi il tuo discorso con me non attacca.

E io non volevo attaccarti ....parlavo in senso generale, anche perch? non ne avrei motivo.
                        Ti piace Rossi, ma riconosci meriti e pregi dell'avversario....

Generalmente si chiama essere obbiettivi.....qualit? molto rara ultimamente....

Comment

• Font Size
                          Io quest'anno sul bagnato ho avuto problemi.
                          Per la gara del Mugello mi sono attrezzato bene cercando materiali che non trovi in commercio,ma ti devono fare manualmente certe persone....vedi foto in basso.
                          Certo se lo faccio io immagino lo possa fare anche Lorenzo...anzi,deve farlo.

Comment

• Font Size
                            Dal cell non ? chiaro...che tipo di modifica hai fatto fare? Grazie!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valter della View Post
                              Un vero campione e un vero professionista il grande Jorge.
                              Quest'anno si ? mostrato in tutto il suo splendore....vincendo un titolo meritatamente e in maniera limpida,onorando i suoi sponsor in scadenza,mostrandosi signorile e distaccato fuori pista.
                              Poi vabb?...ogni tanto confonde i media mondiali con i media italiani quando ci sono delle critiche....ed ? convinto che i media spagnoli rappresentino il mondo quando ci sono degli apprezzamenti...
                              ma si sa che nessuno ? perfetto.
                              Bravo Jorge!..campione vero!

Il bello ? che la tua "tentata" ironia ? una desamina perfetta sul pilota e campione del mondo 2015
                              Last edited by Nigel76; 22-11-15, 13:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Terribile View Post
                                Io quest'anno sul bagnato ho avuto problemi.
                                Per la gara del Mugello mi sono attrezzato bene cercando materiali che non trovi in commercio,ma ti devono fare manualmente certe persone....vedi foto in basso.
                                Certo se lo faccio io immagino lo possa fare anche Lorenzo...anzi,deve farlo.
                                Esatto

Comment

X
                                Working...
                                X