Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo litiga su Twitter coi tifosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, se non ce l'hai una vita, ? ovvio che devi attaccarti a quello che trovi...

Poi chi dice Lorenzo qua, Marchez la...
    Quello non avr? pi? la moto, quell'altro morir? di fame perch? non ha gli sponsor, quello non gl'hanno messo il numero sulla moto... ma per favore...
    Ma quelli si stanno spaccando in spiaggia! Altro che l'EICMA...

Forse per? uno cui rode il deretano ci sarebbe: non voglio dire ne nome, ne numero.
    Per? per consolarsi, ha li vicino come sempre il suo amico obeso, e l'affetto di migliaia di "tifosi"!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Che dire a queste personcine ????? a si....speriamo che il prossimo anno possiate gioire allo stesso modo
      Remember "Io odio Valentino?:gaen:
      Decenni di pura salute
      P.s Prendete fiato prima di rispondere:gaen:
      Last edited by flaga; 18-11-15, 20:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Remember "Io odio Valentino?:gaen:
        Decenni di pura salute
        P.s Prendete fiato prima di rispondere:gaen:
        Il mio per loro ? un augurio sincero....mille di questi anni
        Last edited by mauri954; 18-11-15, 20:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Beh, se non ce l'hai una vita, ? ovvio che devi attaccarti a quello che trovi...

Poi chi dice Lorenzo qua, Marchez la...
          Quello non avr? pi? la moto, quell'altro morir? di fame perch? non ha gli sponsor, quello non gl'hanno messo il numero sulla moto... ma per favore...
          Ma quelli si stanno spaccando in spiaggia! Altro che l'EICMA...

Forse per? uno cui rode il deretano ci sarebbe: non voglio dire ne nome, ne numero.
          Per? per consolarsi, ha li vicino come sempre il suo amico obeso, e l'affetto di migliaia di "tifosi"!

ahaha quoto....

s? marquez morir? di fame senza GAS sai...peccato che solo di ingaggio prenda pi? di 10 milioni...Lorenzo ? un poveraccio, ne prende circa 8...sar? dura per lui arrivare a fine mese senza la Sector!

Comment

• Font Size
            Il mio augurio per loro ? sincero....mille di questi anni
            Mi spiace per te e gli altri, ma l'unica forma di riscatto ai bocconi amari ingoiati e' ormai il termine della carriera di Rossi......

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

sto giro l'ha buttata sul ridere... m'? piaciuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Mi spiace per te e gli altri, ma l'unica forma di riscatto ai bocconi amari ingoiati e' ormai il termine della carriera di Rossi......
                Quindi il 2015 ?
                ....ma se si parla di presenze possiamo andare un po pi? avanti
                Last edited by mauri954; 18-11-15, 20:38.

Comment

• Font Size
                  Quindi il 2015 ?
                  e qui mi tocca proprio darti ragione, la carriera di rossi temo abbia accusato una grossa botta nel 2015 grazie alla sinergia venutasi a creare fra marquez e lorenzo :gaen:

2 dei piu' forti piloti di tutti i tempi uniti per far perdere all'ultima gara un anziano sopravvalutato:gaen:

son soddisfazioni

Comment

• Font Size
                    Vabbe dai ? stato simpatico...
                    Ed ? anche normale che la gente continui a fargliela pesare... ? stata una roba grossa, anche se lui nn ne ha colpe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saimon71 View Post
                      e qui mi tocca proprio darti ragione, la carriera di rossi temo abbia accusato una grossa botta nel 2015 grazie alla sinergia venutasi a creare fra marquez e lorenzo :gaen:

2 dei piu' forti piloti di tutti i tempi uniti per far perdere all'ultima gara un anziano sopravvalutato:gaen:

son soddisfazioni
                      Ma dai era una battuta so che fino a quando sara in sella sar? li a giocarsela per vincere...spero per lui il pi? a lungo possibile

Comment

• Font Size
                        Ma dai era una battuta so che fino a quando sara in sella sar? li a giocarsela per vincere...spero per lui il pi? a lungo possibile
                        ma lo so'

anche la mia era una battuta, mica avrai creduto che jlo e mm sono 2 dei piloti piu' forti di tutti i tempi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saimon71 View Post
                          ma lo so'

anche la mia era una battuta, mica avrai creduto che jlo e mm sono 2 dei piloti piu' forti di tutti i tempi
                          Lollo non credo...MM ...te lo dico con sicurezza tra una decina d'anni

Comment

• Font Size
                            Quindi il 2015 ?

Quanti anni sono che lo ripetete?

Prima o poi ci azzeccherete pure voi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Sul cds jarvis dice che gli sarebbe piaciuto veder i suoi piloti combattere sportivamente x il titolo ... Per? dopo la 16 gara tutto ? svanito

Forse x lo stesso motivo per cui tanti repressi ora si sfogano con lollo e marquez?
                              Forse x lo stesso motivo per cui agenzie di scommesse vogliono pagare anchi chi ha scommesso sul perdente ?
                              Forse x lo stesso motivo x cui honda ci ha detto 3 volte vi faccio vedere la telemetria ma invece ciccia ?

Chiss?

Per? ? bello vedere chi non si chiede nulla e va tutto bene cos?

E' altrettanto bello e sarebbe pure interessante capire perch? le domande devono sempre farsele la controparte

Quando pesti la coda al "gatto" non ? che ti fa le fusa eh.....magari andava "coccolato" e si sarebbero evitati fastidiosi graffi....magari eh....

In tutto questo comunque continua a sfuggirmi il continuo menzionare Lorenzo nella diatriba tra i due.....

Comment

• Font Size
                                Ancora ti sfugge ? Buongiorno

Comment

X
                                Working...
                                X