Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi sopravvalutato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di piloti che, recentemente, ha vinto con una moto inferiore io ne ricordo solo :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      gente fissata lascia stare che ? tempo perso...
      per valutare rossi basta vedere stoner che vince 3 delle ultime 4 gare del 2010 e rossi che nel 2011 ha fatto si e no un secondo sul bagnato!!!
      loro si attaccano solo a ci? che dice il loro eroe... ma parlano i fatti!!
      Ah ok, le equivalenze

Quindi x valutare la ducati possiamo dire che stoner scende dalla ducati ( con cui fin? 4 nel mondiale ) e domina sulla honda vincendo 12 gp ?

Oppure che quel brocco di vr che faceva 5 sulla ducati, tornato in giamaca son due anni che fa 2 nel mondiale e quest anno ha perso il titolo per un pelo ?
      Mentre l ultima vittoria ducati ? ancora di stoner nel 2010

Questo ? il bello delle equivalenze
      Last edited by arabykola; 24-11-15, 13:00.

Comment

• Font Size
        Per me quando si parla di PILOTI come Biaggi, Rossi, Lorenzo e Stoner ...
        NON C'E' MODO DI SOPRAVVALUTARLI

Sono loro stessi SOPRA ad ogni VALUTAZIONE ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Per me quando si parla di PILOTI come Biaggi, Rossi, Lorenzo e Stoner ...

NON C'E' MODO DI SOPRAVVALUTARLI

Sono loro stessi SOPRA ad ogni VALUTAZIONE ...

Per te, ma non per i tecnici sportivi wannabe di ddg 😂

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Ma tu credi che la differenza tra la Honda di Marchez e la Yamaha di Rossi (di quest'anno) sia la stessa che c'?ra tra la RC211 dei tempi d'oro e la concorrenza?

Forse il mio TV manda immagini falsate...
            Per me si.....hai qualche informazione segreta da dare in merito??
            Altrimenti sono discorsi.....
            E il primo anno di Yamaha di Rossi.....continuate con la solita storia del fantomatico vantaggio???

Comment

• Font Size
              per valutare rossi basta vedere stoner che vince 3 delle ultime 4 gare del 2010 e rossi che nel 2011 ha fatto si e no un secondo sul bagnato!!!
              Ok, ? ufficiale che tu non guardi le gare e/o non sai valutare le cose...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frascof79 View Post
                Per me si.....hai qualche informazione segreta da dare in merito??

Altrimenti sono discorsi.....

E il primo anno di Yamaha di Rossi.....continuate con la solita storia del fantomatico vantaggio???

Primo anno di Rossi in Yamaha, Rossi primo, seconda Yamaha settima, in mezzo solo Honda, ma si Rossi ? sopravvalutato sissssi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Primo anno di Rossi in Yamaha, Rossi primo, seconda Yamaha settima, in mezzo solo Honda, ma si Rossi ? sopravvalutato sissssi

Erano tutti brocchi gli altri..... .
                  Ops ma c'era anche quel mostro di Biaggi???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frascof79 View Post
                    Erano tutti brocchi gli altri..... .

Ops ma c'era anche quel mostro di Biaggi???

Biaggi non vinceva perch? non aveva i mezzi, peccato che finiva dietro anche a gibernau, perch? altrimenti poteva anche essere credibile come cosa

Comment

• Font Size
                      Suvvia ..... rossi sopravvalutato non si pu? sentire ......anche a me st? sui maroni ..... ma non si pu? negare il suo talento. Diciamo che piloti altrettanto talentuosi non hanno la sua "astuzia" .... anche se a giudicare dagli ultimi avvenimenti sembra cominci a mancare pi? quella che il talento puro e semplice. Detto ci?, credo che il prossimo anno, le michelin creeranno pi? problemi agli altri che lui. E quindi io lo vedo bene per riuscire dove quest'anno ha fallito.

Comment

• Font Size
                        Intanto STONER si scrive tutto Maiuscolo !!!
                        Poi CS ha vinto 3 delle ultime SEI Gare '10 ... a Valencia fece 2?
                        Ma nelle altre DUE ? CADUTO ...

Infine basta ragionare sul fatto che la Ducati di VR era la stessa di CS ...
                        sia nel '11 che nel '12 col telaio ma sempre lo stesso Chopper ...
                        Quindi a parte tutto VR gareggiava con un cesso fermo al '10, mentre le Jappe evolvevano ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Intanto STONER si scrive tutto Maiuscolo !!!
                          Poi CS ha vinto 3 delle ultime SEI Gare '10 ... a Valencia fece 2?
                          Ma nelle altre DUE ? CADUTO ...

Infine basta ragionare sul fatto che la Ducati di VR era la stessa di CS ...
                          sia nel '11 che nel '12 col telaio ma sempre lo stesso Chopper ...
                          Quindi a parte tutto VR gareggiava con un cesso fermo al '10, mentre le Jappe evolvevano ...
                          forse non ricordi quanti telai ha fatto cambiare rossi alla ducati, per finire un mondiale a +1 su hayden!!! conseguenze? ducati venduta all audi!!!
                          rossi se perde ? perche ha la moto peggiore, mi ero dimenticato, come con ducati, come con yamaha e come sempre... (mondiale 2015 ya,aha 1? e 2?)

Comment

• Font Size
                            Rossi decideva di cambiare telaio?........sempre peggio

Comment

• Font Size
                              Vallo a spiegare ai france

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Vallo a spiegare ai france
                                Allora ? franGetta!!

Mi pareva...

Comment

X
                                Working...