Di piloti che, recentemente, ha vinto con una moto inferiore io ne ricordo solo :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi sopravvalutato ?
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca83 View Postgente fissata lascia stare che ? tempo perso...
per valutare rossi basta vedere stoner che vince 3 delle ultime 4 gare del 2010 e rossi che nel 2011 ha fatto si e no un secondo sul bagnato!!!
loro si attaccano solo a ci? che dice il loro eroe... ma parlano i fatti!!
Quindi x valutare la ducati possiamo dire che stoner scende dalla ducati ( con cui fin? 4 nel mondiale ) e domina sulla honda vincendo 12 gp ?
Oppure che quel brocco di vr che faceva 5 sulla ducati, tornato in giamaca son due anni che fa 2 nel mondiale e quest anno ha perso il titolo per un pelo ?
Mentre l ultima vittoria ducati ? ancora di stoner nel 2010
Questo ? il bello delle equivalenzeLast edited by arabykola; 24-11-15, 13:00.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPer me quando si parla di PILOTI come Biaggi, Rossi, Lorenzo e Stoner ...
NON C'E' MODO DI SOPRAVVALUTARLI
Sono loro stessi SOPRA ad ogni VALUTAZIONE ...
Per te, ma non per i tecnici sportivi wannabe di ddg 😂
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostMa tu credi che la differenza tra la Honda di Marchez e la Yamaha di Rossi (di quest'anno) sia la stessa che c'?ra tra la RC211 dei tempi d'oro e la concorrenza?
Forse il mio TV manda immagini falsate...
Altrimenti sono discorsi.....
E il primo anno di Yamaha di Rossi.....continuate con la solita storia del fantomatico vantaggio???
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postgente fissata lascia stare che ? tempo perso...
per valutare rossi basta vedere stoner che vince 3 delle ultime 4 gare del 2010 e rossi che nel 2011 ha fatto si e no un secondo sul bagnato!!!
Comment
-
Originally posted by Frascof79 View PostPer me si.....hai qualche informazione segreta da dare in merito??
Altrimenti sono discorsi.....
E il primo anno di Yamaha di Rossi.....continuate con la solita storia del fantomatico vantaggio???
Primo anno di Rossi in Yamaha, Rossi primo, seconda Yamaha settima, in mezzo solo Honda, ma si Rossi ? sopravvalutato sissssi
Comment
-
Originally posted by Frascof79 View PostErano tutti brocchi gli altri..... .
Ops ma c'era anche quel mostro di Biaggi???
Biaggi non vinceva perch? non aveva i mezzi, peccato che finiva dietro anche a gibernau, perch? altrimenti poteva anche essere credibile come cosa
Comment
-
Suvvia ..... rossi sopravvalutato non si pu? sentire ......anche a me st? sui maroni ..... ma non si pu? negare il suo talento. Diciamo che piloti altrettanto talentuosi non hanno la sua "astuzia" .... anche se a giudicare dagli ultimi avvenimenti sembra cominci a mancare pi? quella che il talento puro e semplice. Detto ci?, credo che il prossimo anno, le michelin creeranno pi? problemi agli altri che lui. E quindi io lo vedo bene per riuscire dove quest'anno ha fallito.
Comment
-
Poi CS ha vinto 3 delle ultime SEI Gare '10 ... a Valencia fece 2?
Ma nelle altre DUE ? CADUTO ...
Infine basta ragionare sul fatto che la Ducati di VR era la stessa di CS ...
sia nel '11 che nel '12 col telaio ma sempre lo stesso Chopper ...
Quindi a parte tutto VR gareggiava con un cesso fermo al '10, mentre le Jappe evolvevano ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIntanto STONER si scrive tutto Maiuscolo !!!
Poi CS ha vinto 3 delle ultime SEI Gare '10 ... a Valencia fece 2?
Ma nelle altre DUE ? CADUTO ...
Infine basta ragionare sul fatto che la Ducati di VR era la stessa di CS ...
sia nel '11 che nel '12 col telaio ma sempre lo stesso Chopper ...
Quindi a parte tutto VR gareggiava con un cesso fermo al '10, mentre le Jappe evolvevano ...
rossi se perde ? perche ha la moto peggiore, mi ero dimenticato, come con ducati, come con yamaha e come sempre... (mondiale 2015 ya,aha 1? e 2?)
Comment
X
Comment