Tirando le somme penso non sia azzardato dire che:
Honda ? la migliore del lotto
Suzuki la sorpresa
Yamaha indietro
Ducati... umh??? cancello va bene????
La honda va gi? forte e credo stiano molto avanti agli altri.
Le suzuki hanno giovato molto dal rimescolamento ma in effetti la 2016 non la si conosce ancora. A vederla pare che sia gi? ottima per il giro secco, molto meno sulla regolarit?.
Ducati... stendiamo un pietoso velo che ? meglio per adesso.
Yamaha?
Io solo per quel tappo sul kulo (il serbakulo) della moto ho gridato al fallimento annunciato.
Sembra che non siano competitive e paghino parecchio.
Si sono, a mio avviso, accorciati i tempi sul giro veloce fra lorenzo e rossi. Credo che se non ci saranno cambiamenti, per lollo si preannuncino giornate nervose...
In ogni caso temo che yamaha, quest'anno, prender? paga dalle honda.
Hanno un impennamento esagerato e anche dopo due giorni non sono riusciti a diminuire significativamente il problema.
Ha perso anche la sua proverbiale superiorit? di percorrenza a vederla.
Secondo voi dovranno stravolgere il progetto? Io scommetto che il serbakulo verr? droppato anche dai database della fabbrica
Honda ? la migliore del lotto
Suzuki la sorpresa
Yamaha indietro
Ducati... umh??? cancello va bene????
La honda va gi? forte e credo stiano molto avanti agli altri.
Le suzuki hanno giovato molto dal rimescolamento ma in effetti la 2016 non la si conosce ancora. A vederla pare che sia gi? ottima per il giro secco, molto meno sulla regolarit?.
Ducati... stendiamo un pietoso velo che ? meglio per adesso.
Yamaha?
Io solo per quel tappo sul kulo (il serbakulo) della moto ho gridato al fallimento annunciato.
Sembra che non siano competitive e paghino parecchio.
Si sono, a mio avviso, accorciati i tempi sul giro veloce fra lorenzo e rossi. Credo che se non ci saranno cambiamenti, per lollo si preannuncino giornate nervose...
In ogni caso temo che yamaha, quest'anno, prender? paga dalle honda.
Hanno un impennamento esagerato e anche dopo due giorni non sono riusciti a diminuire significativamente il problema.
Ha perso anche la sua proverbiale superiorit? di percorrenza a vederla.
Secondo voi dovranno stravolgere il progetto? Io scommetto che il serbakulo verr? droppato anche dai database della fabbrica