Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di Ago.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Reggio View Post
    Spiega , chi e quando?
    Quella che tutti hanno visto con Rossi, la solita che hanno tentato di eliminare in tutti i modi online

Comment

• Font Size
      Originally posted by Reggio View Post
      Spiega , chi e quando?
      VR dice a Carmelo: "hai visto? te l'avevo detto!"
      CE risponde: ".............." nulla! sta zitto e abbassa lo sguardo
      Teatrino veramente ridicolo se non ci fosse da piangere, dove CE fa na figuremmerda galattica.

Se aggiungiamo Suppo che scappa dall'intervista, la dinamica ? semplice ...

SI sappiamo tutti che MM ? un bimbominkya, ma se lo diciamo Repsol ci incula con la sabbia

Carmelo per me ? stato un grande, almeno ha avuto la faccia di andare da Vale
      e cmq ? suo malgrado il pi? inkazzato di tutti ...
      La vittoria di VR avrebbe portato tanti di quei soldi che non avete idea
      oltre poter togliere l'egemonia economica a Repsol
      Sponsor di Honda, ma anche di tutta la Dorna

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Forse qualcuno dimentica che il "vecchio rimbambito" o come lo si vuol far passare, aveva proposto a Valencia di azzerare tutto penalit? comprese....
        che ? una cagata pazzesca...

a valencia bastavano i 7 punti....
        andava bene anche partire ultimi....
        BASTAVA CHE QUALCUNO FACESSE QUELLO CHE ? PAGATO PER FARE....
        E NON FAR FINTA DI FARE....

Comment

• Font Size
          ps.... a sto punto ho il dubbio che sia honda stessa ad aver dato il permesso a marquez di fare quello che ha fatto....

Comment

• Font Size
            Le parole di Ago.

Originally posted by caicai View Post
            ps.... a sto punto ho il dubbio che sia honda stessa ad aver dato il permesso a marquez di fare quello che ha fatto....

Eh bravo caicai! Io lo penso da dopo Sepang 😉 certo non che la cosa mi gratifichi neh...solo che la trovo plausibile...okkio plausibile non giusta! Prima di essere affogato d'insulti 😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by piùpeloxtutti; 10-11-15, 12:05.

Comment

• Font Size
              che ? una cagata pazzesca...

a valencia bastavano i 7 punti....
              andava bene anche partire ultimi....
              BASTAVA CHE QUALCUNO FACESSE QUELLO CHE ? PAGATO PER FARE....
              E NON FAR FINTA DI FARE....

Ovvio che non fosse fattibile.... va bene che ? vecchio ma mica fesso e ignaro delle regole.
              E' stato il suo modo per cercar di smorzare le polemiche....motociclista di antri tempi, dove la politica e il bussiness dovevano ancora diventare il cancro che rappresentano oggi...

Comment

• Font Size
                si a questo punto ? certo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Ovvio che non fosse fattibile.... va bene che ? vecchio ma mica fesso e ignaro delle regole.
                  E' stato il suo modo per cercar di smorzare le polemiche....motociclista di antri tempi, dove la politica e il bussiness dovevano ancora diventare il cancro che rappresentano oggi...
                  chi AGO???
                  AGO ? stato il primo pilota politico.....
                  e meno male che ai suoi tempi le gare non avevano questa copertura televisiva....
                  Una volta ne facevano di peggio.... tanto non si veniva a sapere... e se veniva fuori... con la copertura mediatica che c'era... la cosa moriva li.....

? come dire che c erano meno stupri casalinghi una volta rispetto a oggi....
                  semplicemente se ne parlava meno o non se ne parlava proprio....
                  tutto x il quieto vivere...
                  Last edited by caicai; 10-11-15, 12:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Eh bravo caicai! Io lo penso da dopo Sepang 😉 certo non che la cosa mi gratifichi neh...solo che la trovo plausibile...okkio plausibile non giusta! Prima di essere affogato d'insulti 😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ebbravo piupelo.....io addirittura lo penso da quando Rossi ando' via da honda e gli dissero che era la moto che lo faceva vincere

Comment

• Font Size
                      Non ? Honda !!! pensateci
                      non avevano nulla da guadagnare, invece HANNO PERSO:
                      - l'opportunit? di vincere le ultima 4 gare, e di fare 1? e 2? a Valencia DI FRONTE A TUTTO IL MONDO
                      - Lo sponsor GAS da anni partner di HRC
                      - Il Mercato ... se VR vinceva si ingrandiva e loro sono il n?1 quelli che hanno pi? da guadagnare
                      - la Faccia ... ed infatti state dando la colpa a loro

Proviamo a scrivere REPSOL e chiediamoci cosa avevano da perdere a far cos? ... NULLA
                      Se invece avesse vinto VR, PERDEVANO:
                      - Credibilit? sul Bimbominkya su cui puntano
                      - un Mondiale Spagnolo
                      - Egemonia sulla Dorna per ingresso di altri Sponsor munifici

Honda potrebbe pure stare senza Repsol, c'? la fila ... ma ? Dorna che non pu? stare senza Repsol, e Repsol senza Honda non rimarrebbe nel cirucus ... praticamente ...
                      Dopo che i gatti hanno spennato i canarini ora ? Dorna a trovarsi delle grosse gatte da pelare

Comment

• Font Size
                        Scusatemi, e mi rivolgo agli antirossisti di professione che ora pendono dalle labbra di Agostini che fino a quando glorificava Rossi era un vecchio fuori dal tempo, ma ? tanto difficile capire che un pilota o uno sportivo in generale che ? stato il migliore nel suo sport sia enormemente geloso dei propri record, anche decenni dopo?

E' vero che Agostini ha vinto 15 mondiali, per? sappiamo benissimo che il vero termometro della carriera sono i mondiali nella classe regina (perch? non venitemi a dire che 13 mondiali di Nieto, 6 in 50 e 7 in 125 valgono pi? dei 7 mondiali di Surtis, per dirne uno), e nella classe regina Agostini ha vinto 8 mondiali, che ? comunque sempre il record assoluto. Tuttavia se Rossi quest'anno avesse vinto, avrebbe eguagliato il suo record, e pensate che per Agostini, nonostante le battute di circostanza, sia meglio avere un record in solitaria, oppure in coabitazione con un altro pilota, per di pi? italiano, che ? ancora in grado di mobilitare dietro di se milioni di tifosi italiani e non, sponsor, vip di ogni tipo, politici di governo e fare ascolti da mondiali di calcio?

Io sono un grande appassionato di tennie e tifoso di Federer (la cui carriera, in questa fase finale, mi ricorda molto quella di Valentino, perch? anche nel suo caso, nonostante le occasioni, il 18esimo slam sembra non voler arrivare, trovando sulla sua strada un Djokovic ingiocabile o, quando Djokovic perde, qualcun'altro che fa la partita della vita, come Cilic in semi all'us open dello scorso anno, come per Valentino questo decimo mondiale sembra stregato, dopo l'infortunio del 2010, senza il quale forse se la sarebbe giocata con Lorenzo, senza l'esperienza fallimentare in Ducati e senza lo spettacolo indecorso e antisportivo inscenato da marquez quest'anno), e ricordo che quando nella finale di Wimbledon 2008 lo svizzero perse da Nadal dopo una finale epica di 5 ore, sfumando la possibilit? del record assoluto di 6 Wimbledon consecutivi, superando il record di Borg fermo a 5, lo svedese, in tribuna, se la rideva sotto i baffi, contentissimo per il fatto che il suo record non fosse stato battuto da fenomeno, considerato da molti il pi? grande di sempre, e che potesse ancora condividere con lui il record di 5 Wimbledon consecutivi, difficilmente eguagliabile e forse mai battibile. Nel caso di Borg parliamo din un record che poteva essere superato, mentre nel caso di Agostini di un record che poteva essere eguagliato, ma il principio ? lo stesso, un campione del passato, che ? stato il migliore nel suo sport e che ? arrivato dove ? arrivato avendo un'immensa considerazione di se, accresciuta dai titoli ottenuti, senza la quale non si entra nella storia ma si rimane dei buoni giocatori e non dei campioni, ? molto poco incline ad accettare che un giovane campione possa superare i suoi record, e da qui le frasi di circostanza di Agostini che si dichiara si contento per un'eventuale vittoria di Valentino, ma allo stesso tempo non riesce ad ammettere che Marquez abbia agito antisportivamente, in modo subdolo, squallido e vendicativo e che Lorenzo, volente o nolente, abbia beneficiato di questo suo comportamento, che nonostante le vittorie verr? ricordato per decenni, avendo privato quello che ? il pi? grande motociclista dell'era moderna, tra i tre pi? grandi di sempre insieme allo stesso Agostini ed Hailwood, del decimo titolo mondiale, ciliegina sulla torta di una carriera forse irripetibile.

Comment

• Font Size
                          C'era un altro utente.....a me caro (mi era molto simpatico), sparito ultimamente che scriveva lunghi monologhi....sarebbe interessante vedere un confronto tra i due.

Ammesso che abbia due tastiere vicine per scriversi e rispondersi allo stesso tempo

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Reggio;10035096]
                            Originally posted by Jeanne View Post

Condivido pensiero e dubbio di Mino, senza per questo giustificare la parte "spagnola" che ha saputo reagire nel peggior modo possibile... [/QUOTE]

...e perci? ti aspettavi che gli spagnoli stessero zitti e buoni a farsi sfottere?
                            ...e poi il principio da combattere era " se c'? una combine spagnola contro di me, cosa faccio?",
                            provare a cercare ,in silenzio , altre alleanze, andare pi? forte, o altro .......
                            No, no, mi aspettavo una qualche reazione... quel che voglio dire ? che entrambe le parti hanno contribuito ad una brutta situazione... e che questo ? uno sport, mica Risiko o Monopoli...

Comment

• Font Size
                              Non solo piloti da tastiera, ora anche esperti di marketing!
                              Da tastiera ovviamente...

State tranquilli, il mondiale delle sponsorizzazioni lo vince Ro$$i, marchez e Lorenzo rimarranno a piedi.

Ah, dimenticavo: per sdebitarsi il dottore girer? qualche sponsor a Petrucci, o lo finanzier? di tasca propria, almeno non correr? da solo!

Ma per favore...
                              Last edited by Herr Homar; 10-11-15, 12:36.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Dopo che i gatti hanno spennato i canarini ora ? Dorna a trovarsi delle grosse gatte da pelare
                                Perdonami ma sono troppo all'antica... ti prego scrivi un bel classico
                                Cazzi amari

Comment

X
                                Working...
                                X