Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test VALENCIA MotoGP 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oddio muoio

Last edited by MiKiFF; 13-11-15, 07:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Onestamente Dovizioso mi ? sempre piaciuto, ma da met? stagione in poi ? chiaro che il suo stile non si addice a ci? che ? 'diventata' la gp15, e con le michelin temo che peggioreranno le cose.
      su Iannone ho ancora parecchi dubbi, onestamente non ha mai vinto nulla, magari potrebbe essere maturato, me lo auguro per noi italiani se no la vedo dura, petrux ? forte ma non so dire se possa 'bastare' per arrivare lassu.
      Per Valentino onestamente non capisco la scelta : o ti ritiri oppure DEVI dare il 110% per far rimangiare ai due spagnoli tutte la merda che hanno fatto, se corri tanto perch? hai un contratto ci godranno solo.
      Se yamaha non canna la moto... anche se temo che l'abbia gi? fatto, valentino dar? certamente il 110%.
      Di certo, a 37 anni, ? abbastanza dura... dovr? allenarso tantissimo, stare attento anche a fare i peti e lavorare davvero un sacco

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Questi tempi non sono molto indicativi perch? fatti in condizioni diverse da pilota a pilota, anzi da giro a giro, moto 2015, mezze 2016, elettroniche da settare... Parrebbe p.es. che i tempi Suzuki siano fatti con elettronica 2015.

Comment

• Font Size
            Cos? la vedono tutti, credo sia l'immagine emblema 2015...

[IMG][/IMG]

Oltre a:

Comment

X
            Working...
            X