Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me pare che alcuni piloti (valentino e dovi in primis) stiano passeggiando da ieri.
Inoltre con un infinit? di cose nuove da provare tra gomme e centralina unica e moto nuove non capisco che senso abbia girare pochissimo e piano.
Non credo che Rossi chiuder? la sessione senza tentare dei tempi veri 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non abbassa i tempi vuol dire, purtroppo, che lo aspetta un'altra annata ducati style.
Qualche anno fa, parlando con uno di quelli che sta nel mondiale (opinionista), mi disse che ? impensabile che in due giorni di test un pilota non provi il suo best.
Se ? attardato di oltre 1 sec a valencia, difficile che possa sperare di abbattere i distacchi.
Comment