Originally posted by FastRider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dichiarazione del campione lorenzo
Collapse
X
-
Originally posted by FastRider View PostIl sistema dei punteggi secondo me va cambiato in stile F1. Su 10 gp se uno ne vince 8 e fa' due 0 magari per sfortuna fa' gli stessi punti di uno che arriva sempre secondo...non esiste.Originally posted by Gianluca83 View Post
qui sotto la risposta esatta:
Originally posted by MiKiFF View PostDato che 25 sta a 20 come 10 sta a 8.
o se tifare il bimbominkya ti fa regredire sino all'asiloLast edited by Mr.Molla; 10-11-15, 11:25.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMa voi due almeno le Tabelline le conoscete
qui sotto la risposta esatta:
Non si capisce se scrivono perch? hanno le dita ...
o se tifare il bimbominkya ti fa regredire sino all'asilo
Comment
-
[QUOTE=Gianluca83;10035190]fai 25*8 e poi fai 20*10 e vedi quanto esce visto che fai il professore...probabilmente non le sai tu le tabelline[/QUOTE]
20 e l'80% di 25 e 8 ? l'80% di 10 cos'? che non ti ? chiaro?
Comment
-
[QUOTE=aleps2;10035214]Originally posted by Gianluca83 View Postfai 25*8 e poi fai 20*10 e vedi quanto esce visto che fai il professore...probabilmente non le sai tu le tabelline[/QUOTE]
20 e l'80% di 25 e 8 ? l'80% di 10 cos'? che non ti ? chiaro?
io ho quotato il fatto che a me non sembra giusto che uno che su 10 gare ne vince 8 e fa due zeri, abbia gli stessi punti di uno che faccia 10 volte secondo
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostRossi ha fatto scuola. La nuova era lo batte su tutti i fronti. Sono pi? veloci di lui ed ora usano anche l'arma della preSSione psicologica...
Il sistema dei punteggi secondo me va cambiato in stile F1. Su 10 gp se uno ne vince 8 e fa' due 0 magari per sfortuna fa' gli stessi punti di uno che arriva sempre secondo...non esiste.
lorenzo 315
rossi. 308
che differenza abissale!!!!!
Comment
-
[QUOTE=Gianluca83;10035223]Originally posted by aleps2 View Post
a me ? tutto chiaro... ? MR MOLLA che ha qualche problema ma forse ha capito la figuraccia ed ? sparito...
io ho quotato il fatto che a me non sembra giusto che uno che su 10 gare ne vince 8 e fa due zeri, abbia gli stessi punti di uno che faccia 10 volte secondo
non avevo capito...scusa ho sbagliato io...infatti anche a me piacerebbe che il primo guadagnasse di pi? in termine di punti, per? nel caso specifico ancche a parit? di punti vince chi arriva pi? volte primo..
Last edited by aleps2; 10-11-15, 12:40.
Comment
-
Originally posted by caicai View Postcon punteggio f1
lorenzo 315
rossi. 308
che differenza abissale!!!!!
Secondo me andrebbe premiata di piu' la vittoria rispetto al piazzamento.
Un mondiale vinto alla Alzamora o anche alla Hayden non entusiasma nessuno credo.Last edited by FastRider; 10-11-15, 13:11.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi sa che sono io che non so come si attribuisce il punteggio nella F1 perch? non la cago di pezza, credevo fosse 10-8-......
Per i saputelli bastava scrivere, come ha fatto Caicai qui sotto
Originally posted by caicai View Postno....
fino al 2010 era 10-6-5-4-3-2-1
adesso 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1
Per le Moto invece accade molto pi? spesso che si vinca per un soffio ...
Poi lascio a voi decidere se il punteggio sia meglio PROGRESSIVO o MOLTO PROGRESSIVO
Comment
X
Comment