Ah ora ? una questione di marca.. Fossero stessa marca sarebbero gli ordini di scuderia ? cos? via.. Specchi ne abbiamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Precedente storico
Collapse
X
-
-
purtroppo non posso ricordare, ma credo ci fossero motivi economici dietro quella vittoria...il team di capirossi sarebbe fallito e forse c'era di mezzo anche un'ipoteca importante..
per? ste cose le ho solo sentite dire, quindi chiedo se qualcuno pi? anziano pu? confermare o negare...
e comunque si parla di 125...c**zo vale un campionato 125...anche dovizioso ne ha vinto uno (sono volutamente provocatorio...voglio dire che i valori in gioco sono completamente diversi)Last edited by idro9999; 09-11-15, 16:46.
Comment
-
-
Originally posted by idro9999 View Postpurtroppo non posso ricordare, ma credo ci fossero motivi economici dietro quella vittoria...il team di capirossi sarebbe fallito e forse c'era di mezzo anche un'ipoteca importante..
per? ste cose le ho solo sentite dire, quindi chiedo se qualcuno pi? anziano pu? confermare o negare...
e comunque si parla di 125...c**zo vale un campionato 125...anche dovizioso ne ha vinto uno (sono volutamente provocatorio...voglio dire che i valori in gioco sono completamente diversi)
Ci? non toglie che, per quanto sia stata una porcata anche quella, questa mi sembra una porcata ancora peggiore.
E' stata protratta su pi? gare, e non ? stata fatta per far vincere uno, ma per far perdere un'altro. Sar? una sfumatura, ma peggiora ancora le cose da parte di chi l'ha effettuata.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostAh ora ? una questione di marca.. Fossero stessa marca sarebbero gli ordini di scuderia ? cos? via.. Specchi ne abbiamo?
se qualcuno non te l'avesse ancora scritto te lo scrivo io..
Comment
-
Originally posted by Nerif View PostVaglielo a dire a chi se lo stava giocando ***** vale un campionato 125 (che comunque vale tanto ancora oggi e all'epoca forse valeva anche un filo di pi?).
Ci? non toglie che, per quanto sia stata una porcata anche quella, questa mi sembra una porcata ancora peggiore.
E' stata protratta su pi? gare, e non ? stata fatta per far vincere uno, ma per far perdere un'altro. Sar? una sfumatura, ma peggiora ancora le cose da parte di chi l'ha effettuata.
...
Comment
-
gresini(compagno di scuderia di capirossi)
romboni team hb/tino villa
casanova team italia
gianola mi sa che non correva pi? in 125 ma era in 250 con reggiani
motogp.com ? MotoGP World Standing 2015
Comment
-
Originally posted by idro9999 View Postpurtroppo non posso ricordare, ma credo ci fossero motivi economici dietro quella vittoria...il team di capirossi sarebbe fallito e forse c'era di mezzo anche un'ipoteca importante..
e comunque si parla di 125...c**zo vale un campionato 125...anche dovizioso ne ha vinto uno (sono volutamente provocatorio...voglio dire che i valori in gioco sono completamente diversi)
Comment
-
Originally posted by Mamo il polso View Postmalgioglio250 ma tu oltre buttare cagate a casaccio anche nei post decenti sai fare dell'altro? o ? questa la tua funzione di moderatore?
si vede che hai seguito molto ultimamente...
se torni nell'oblio, ricordati di leggere il resto delle discussioni... cos?.. giusto per evitare di intervenire ad cazzum come ora
Comment
-
Originally posted by Mamo il polso View Postmalgioglio250 ma tu oltre buttare cagate a casaccio anche nei post decenti sai fare dell'altro? o ? questa la tua funzione di moderatore?
MALGIOGLIO250...caxxo sono morto!!!
Questa ? da #CommentiMemorabili!
Come vedi caro MOD non sono l'unico ad aver notato che sei uno spammer.Last edited by Funik; 09-11-15, 21:33.
Comment
-
-
-
X
Comment