Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Iannone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio Iannone

Piccolo sondaggio stupido ma che mi mette curiosit?...
    Volete vedere anche voi Iannone su una moto che mota o sono solo io?
    Tipo parlo di roba ufficiale, non cagatine satelliti, Yamaha o Honda.
    Secondo il mio modestissimo parere potrebbe fare gran bene, ha l'et? ? maturo, ? l'ora!
    10
    Si, il ragazzo ha del potenziale. Yamaha o Honda.
    80.00%
    8
    No, il ragazzo non far? meglio. Ducati a vita.
    20.00%
    2

• Font Size
    Sarebbe bello, anche se onestamente non so se e quanto sarebbe competitivo,
    per? sinceramente non vedo nessun tipo di soluzione, forse quando Valentino si ritirer?, sempre che non decidano di mettere Pol o Vinales
    Last edited by ConteMaf; 09-11-15, 13:50.

Comment

• Font Size
      Pu? darsi faccia molto bene ma non ci giurerei, ? un p? strano come pilota, mi piacerebbe pi? vedere un top rider su Ducati ma Rossi si ? fumato la possibilit? quando i tempi non eran maturi e se ci va Lollo mi suicido...

Comment

• Font Size
        far bene non basta..non credo abbia dimostrato abbastanza quest'anno, anche se ha fatto molto molto bene...
        il fatto ? che Honda vuole la sua formula pedrosa+"quello che vince del momento"..quindi non sostituir? certo pedrosa per iannone...figurati poi marquez...
        Yamaha ha campione e vicecampione...

Comment

• Font Size
          Dovete contare che ? su una Ducati, che non ? un gran mezzo di misura...
          Io sono convinto che potrebbe andrebbe davvero forte, ? un tipo che le sportellate le s? dare...

Comment

• Font Size
            Intanto, riferendomi all?altro sondaggio di inizio stagione, ha confermato di essere prima guida in ducati....
            Secondo me ha potenzialit? da esprimere....ma detta cos? sembra che restare in ducati sia una punizione o una retrocessione....se Dall'Igna sapr? confermare ancora miglioramenti, secondo me potr? giocarsela in futuro...
            Last edited by Nigel76; 09-11-15, 14:43.

Comment

X
            Working...
            X