Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le due facce della medaglia. Il campione e il pezzente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le due facce della medaglia. Il campione e il pezzente

    Parlando con un mio caro amico,
    non ho potuto non condividere il suo pensiero.... semplice e netto.
    A valencia abbiamo assistito ad una giornata incredibile...
    i due lati della medaglia...
    le due facce della medaglia.

    Abbiamo assistito ad una combine (perch? per quanto si continui a voler tener fuori lorenzo... qualche dubbio, anche in considerazione delle sue parole e della sua poca intelligenza nel fare dichiarazioni, viene) e nel contempo ad una gara vera.
    Soprattutto per?,
    abbiamo assistito a tutto quello che un campione deve fare e a tutto quello che un miserabile e una persona squallida invece pone in essere.

    Abbiamo potuto vedere
    - da un lato MARQUEZ un venduto nell'animo... un corrotto nei sentimenti, un meschino e un povero vergognoso essere umano della peggior specie, che ha corso per non far vincere,
    che ha corso per far perdere ed ? stato disposto anche a buttar fuori strada un COMPAGNO DI TEAM nel timore che, in giustizia, la gara prendesse il suo corso
    - dall'altro un CAMPIONE ENORME che ha dato tutto quello che aveva... che ? partito sapendo di aver gi? perso ma che ci ha messo il cuore facendo una rimonta meravigliosa... un campione di 37 anni che dopo 112 vittorie, 9 mondiali, un incidente terrificante (con il SIC), e dopo che per alcuni anni non ? stato in grado di primeggiare, ha avuto la forza e la volont? di crederci fino all'ultimo ed ha onorato ogni giro come se fosse l'ultimo... apprezzando ed onorando il suo talento con la consapevolezza di essere un baciato dal cielo nel poter correre su moto meravigliose a velocit? impensabili.
    Sono due facce di una stessa medaglia... abbiamo assistito ad una giornata che, per chiunque abbia dei sentimenti che vadano al di l? della mediocre faziosit? e della triste invidia, ? stata generosa nel mostrare cosa significhi essere UN CAMPIONE e cosa invece essere un pezzente povero di tutto e pieno di un penoso negativo animo da miserabile

  • Font Size
    #2
    ***** ce ne frega, dei due lati della medaglia, Rossi a perso, fatevene una ragione.
    Io sono tifoso di Lorenzo....
    Marquez nel 2013 ha vinto di pochi punti perch? Lorenzo si ? rotto la clavicola 2 volte eppure nn ho frignato e sono ancora qua. Basta con sti commenti perfavore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vibo1986 View Post
      ***** ce ne frega, dei due lati della medaglia, Rossi a perso, fatevene una ragione.
      Io sono tifoso di Lorenzo....
      Marquez nel 2013 ha vinto di pochi punti perch? Lorenzo si ? rotto la clavicola 2 volte eppure nn ho frignato e sono ancora qua. Basta con sti commenti perfavore

      stanno a rosicare.. consiglio una bella pomatina.. "brusailcul" la trovi in farmacia..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vibo1986 View Post
        ***** ce ne frega, dei due lati della medaglia, Rossi a perso, fatevene una ragione.
        Io sono tifoso di Lorenzo....
        Marquez nel 2013 ha vinto di pochi punti perch? Lorenzo si ? rotto la clavicola 2 volte eppure nn ho frignato e sono ancora qua. Basta con sti commenti perfavore
        Originally posted by FABRY24 View Post
        stanno a rosicare.. consiglio una bella pomatina.. "brusailcul" la trovi in farmacia..


        :gaen: .

        Per i Rossisti "duri e puri" : un bel tacer non fu mai scritto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vibo1986 View Post
          ***** ce ne frega, dei due lati della medaglia, Rossi a perso, fatevene una ragione.
          Io sono tifoso di Lorenzo....
          Marquez nel 2013 ha vinto di pochi punti perch? Lorenzo si ? rotto la clavicola 2 volte eppure nn ho frignato e sono ancora qua. Basta con sti commenti perfavore
          e hai ragione.....

          e non avrei nemmeno aperto o commentanto un post dove sottolineavi che lorenzo aveva perso perch? marquez gli aveva dato una spallata, o che lorenzo aveva vinto piu gare e si meritava di piu il titolo....
          o che marquez era pericoloso....

          no no VOI SIETE PURI...e un avversario lo applaudite sempre.....

          cmq tu fatti una ragione.... SENZA IL PASTORE BERGAMASCO ATTACCATO AL CULO.... non ne venivate fuori....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spettacolo
            la sagra degli ex biaggisti tristi.. che per una volta ridono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma questo lo dici tu,

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ennesimo post per dire le stesse cose... ormai ? andata... fatevene una ragione , guardate avanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  ***** ce ne frega, dei due lati della medaglia, Rossi a perso, fatevene una ragione.
                  Io sono tifoso di Lorenzo....
                  Marquez nel 2013 ha vinto di pochi punti perch? Lorenzo si ? rotto la clavicola 2 volte eppure nn ho frignato e sono ancora qua. Basta con sti commenti perfavore
                  Si va bene, per? un po' di grammatica non farebbe male.
                  Visto che quanto scrivi non ? cos? "alto", almeno facci il favore di costruirlo con delle frasi degne di una qualsiasi persona abbia superato la 2? elementare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by key87 View Post
                      Si va bene, per? un po' di grammatica non farebbe male.
                      Visto che quanto scrivi non ? cos? "alto", almeno facci il favore di costruirlo con delle frasi degne di una qualsiasi persona abbia superato la 2? elementare
                      Anche a te manca un pezzetto di frase eh....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Ennesimo post per dire le stesse cose... ormai ? andata... fatevene una ragione , guardate avanti
                        noooooo nonononooooooo!

                        fate trovare una scommessa di marquez su lorenzo vincitore!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by idro9999 View Post
                          noooooo nonononooooooo!

                          fate trovare una scommessa di marquez su lorenzo vincitore!!
                          Oppure su rossi perdente......non ne usciamo pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Key, grande Rossi.......fatevene una Ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by key87 View Post
                              Parlando con un mio caro amico,
                              non ho potuto non condividere il suo pensiero.... semplice e netto.
                              A valencia abbiamo assistito ad una giornata incredibile...
                              i due lati della medaglia...
                              le due facce della medaglia.

                              Abbiamo assistito ad una combine (perch? per quanto si continui a voler tener fuori lorenzo... qualche dubbio, anche in considerazione delle sue parole e della sua poca intelligenza nel fare dichiarazioni, viene) e nel contempo ad una gara vera.
                              Soprattutto per?,
                              abbiamo assistito a tutto quello che un campione deve fare e a tutto quello che un miserabile e una persona squallida invece pone in essere.

                              Abbiamo potuto vedere
                              - da un lato MARQUEZ un venduto nell'animo... un corrotto nei sentimenti, un meschino e un povero vergognoso essere umano della peggior specie, che ha corso per non far vincere,
                              che ha corso per far perdere ed ? stato disposto anche a buttar fuori strada un COMPAGNO DI TEAM nel timore che, in giustizia, la gara prendesse il suo corso
                              - dall'altro un CAMPIONE ENORME che ha dato tutto quello che aveva... che ? partito sapendo di aver gi? perso ma che ci ha messo il cuore facendo una rimonta meravigliosa... un campione di 37 anni che dopo 112 vittorie, 9 mondiali, un incidente terrificante (con il SIC), e dopo che per alcuni anni non ? stato in grado di primeggiare, ha avuto la forza e la volont? di crederci fino all'ultimo ed ha onorato ogni giro come se fosse l'ultimo... apprezzando ed onorando il suo talento con la consapevolezza di essere un baciato dal cielo nel poter correre su moto meravigliose a velocit? impensabili.
                              Sono due facce di una stessa medaglia... abbiamo assistito ad una giornata che, per chiunque abbia dei sentimenti che vadano al di l? della mediocre faziosit? e della triste invidia, ? stata generosa nel mostrare cosa significhi essere UN CAMPIONE e cosa invece essere un pezzente povero di tutto e pieno di un penoso negativo animo da miserabile
                              Non ? bello insultare persone che non conosci con frasi cos? esagerate
                              Definire Rossi venduto nell'animo... un corrotto nei sentimenti, un meschino e un povero vergognoso essere umano della peggior specie e essere un pezzente povero di tutto e pieno di un penoso negativo animo da miserabile ? esagerato.
                              E' vero, s'? inventato l'inventabile, ha pensato "Se non posso vincere io il gioco allora lo rompo e non ci gioca pi? nessuno" e in parte c'? riuscito, distorcendo tutte le ultime tre gare. Ma resta sempre il pi? titolato, ha solo perso la testa... ci pu? stare. Pensa se un giorno dicesse non lontano dicesse "Scusate... ho avuto un momento di debolezza e mi son inventato tutto... vi chiedo scusa"
                              Ovvio che tanta gente penserebbe al suicidio da come si ? esposta, soprattutto i giornalisti con le loro ridicole analisi dei tempi la loro cecit? dovuta allo splendore del campione

                              E' vero, Marquez ? un enorme campione. Dominata la moto2, ? salito di categoria e all'esordio ha dominato la MotoGP. Quest'anno ? andata male, Rossi ha giocato duro ma lui da grande Campione quale ? ha saputo rimettersi in piedi per battagliare elle gare restanti.
                              A chi dice che nell'ultima gara si ? calmato... ? l? che si vedono i grandi CAMPIONI. Non ha voluto danneggiare un connazionale, l'avrebbero fatto gli italiani, i francesi, gli inglesi, tutti insomma.

                              Non ti amareggiare, il prossimo anno andr? meglio e son sicuro che il dottore maturer? e quello che ha fatto lo aiuter? a crescere e rafforzarsi.

                              Ma non insultalo cos?, non ? giusto farlo con gli amici figuriamoci con gente che non conosci....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X