Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: le Honda mi hanno aiutato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: le Honda mi hanno aiutato

    Neo campione del mondo, Lorenzo commenta ai microfoni di Sky l'ultima gara della stagione:

    ?La parte pi? difficile dalla gara ? stato vedere Pedrosa avvicinarsi moltissimo. Pensavo che avrei corso il rischio di finire terzo e perdere il Mondiale, per? alla fine, loro sicuramente capendo che mi giocavo moltissimo, magari in un altro tipo di gara loro potevano rischiare di pi? e sorpassarmi. Invece sono stati molto bravi perch? il titolo rimanesse in Spagna (?) Provo sempre a essere sincero, la verit? ? che ho fatto una gara in cui ho dato il massimo sempre, per? sinceramente oggi le Honda, era molto difficile mantenere sempre la concentrazione e stare davanti a loro. Loro sono spagnoli come me e sapevano quello che mi giocavo, questo mi ha beneficiato perch? magari senza quel piccolo aiuto, magari Valentino che ha fatto una grande gara rimontando dall?ultimo al quarto posto, poteva vincere il Campionato. Allora questo titolo ? mio, ? nostro, ma anche della Spagna?.


    Vuoi dire che gli spagnoli sono stati rispettosi nei tuoi confronti nel non darti fastidio?

    ?Non lo so, non ho visto la gara da fuori, per? penso sia stato cos?. Ed ? stato molto difficile perch? la mia gomma dietro era distrutta nel lato destro ed era molto difficile controllare la moto negli ultimi giri?.


    Il piccolo aiuto di cui parli te l?ha dato Marquez, non Pedrosa. Hai avuto paura quando si ? avvicinato alla fine?

    ?Ho avuto paura perch? non vedevo quanti giri mancavano alla fine e finalmente ho passato l?ultima curva e ho visto la bandiera a scacchi?.


    Ti aspettavi un attacco di Marquez negli ultimi giri?

    ?Sinceramente ho tirato tutta la gara, dalla prima curva all?ultima. Non vedevo molto nella lavagna e nemmeno i giri che mancavano. Ho spinto al massimo, ho visto qualche volta la distanza che avevo da Marquez e da Pedrosa, per? poco, molto poco?.

  • Font Size
    #2
    Un pazzo di una falsit? unica assieme ad un vigliacco di una ingenuit? unica...

    ... che bella coppia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davvero. Opposti complementari che si attraggono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Un pazzo di una falsit? unica assieme ad un vigliacco di una ingenuit? unica...

        ... che bella coppia.

        Tu e teleblaster??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kuorenero View Post
          Tu e teleblaster??
          Ah ah ah! Questa ? buona, te lo concedo

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'intervista che ha rilasciato ? la prova lampante che aveva il culo sporco.....decisamente diverso dal solito.
            L'ho sempre apprezzato come pilota..... ma il suo comportamento nelle ultime gare mi ha deluso profondamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo certo, e voi ne avete le prove. Li Avete visti insieme al Bar che GomBloDDAvano contro Rossi.

              Passi Marquez che qualche sospetto lo ha fatto venire ai pi? scettici, ma tirare in ballo anche Lorenzo e il povero Pedrosa, solo dei talebani-rossisti potevano concepirlo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Certo certo, e voi ne avete le prove. Li Avete visti insieme al Bar che GomBloDDAvano contro Rossi.

                Passi Marquez che qualche sospetto lo ha fatto venire ai pi? scettici, ma tirare in ballo anche Lorenzo e il povero Pedrosa, solo dei talebani-rossisti potevano concepirlo!
                Certo....ai pi? scettici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Tu e teleblaster??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Certo certo, e voi ne avete le prove. Li Avete visti insieme al Bar che GomBloDDAvano contro Rossi.

                    Passi Marquez che qualche sospetto lo ha fatto venire ai pi? scettici, ma tirare in ballo anche Lorenzo e il povero Pedrosa, solo dei talebani-rossisti potevano concepirlo!
                    Talebani Rossisti? Ma senti che hai ritirato fuori!

                    Non ci credi pi? neanche tu, dai.
                    Ammettilo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusate... non ho resistito

                      Comunque, Lorenzo ha ammesso che i due connazionali non se la son sentita di mandar tutto a .... con un sorpasso azzardato, niente di strano
                      Ci fossero stati tre i italiani o francesi o inglesi sarebbe successa la stessa giustissima cosa.
                      Ovvio che se la 'realt?' ? distorta da fanatismi e bugie....

                      Giusto per ridere
                      Durante la gara entra in sala mia Suocera, 80 anni
                      -Rossi?-
                      -Sta rimontando, ora ? circa decimo-
                      -Emmalannofatto partire un minuto dopo, non ? giusto-
                      -E' partito ultimo insieme agli altri-

                      Vedete la potenza mediatica di Valentino

                      Quello che a me spaventa son state le moltissime frasi
                      -E... ma se l'ha detto Valentino... allora...-

                      Per fortuna che non ha detto che un ufo lo ha distratto, perch? ieri su Sky avrei avuto una telecamera che per tutta la gara avrebbe scrutato il cielo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mia suocera ha detto: "Allora cosa ne pensi del calcio di Rossi? Han fatto bene vero a punirlo!" Come dire, guarda cosa succede ai bastardi e violenti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DrugONE View Post
                          Mia suocera ha detto: "Allora cosa ne pensi del calcio di Rossi? Han fatto bene vero a punirlo!" Come dire, guarda cosa succede ai bastardi e violenti.
                          mia nonna invece mi ha detto: nel 44 due cosi li fucilavamo!!!!!!

                          come per dire la cacca rimane cacca anche dopo 72 anni!!!!
                          sparisce la puzza....ma rimane la cacca!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lorenzo alla fine ? stato veloce e il mondiale non l'ha di certo rubato, ha parlato troppo questo si, ma almeno ieri ? stato abbastanza onesto.
                            Che poi all'ultima gara ci sia stato del campanilismo spagnolo lo posso accettare, non c'? nulla di cosi strano, sono le due gare precedenti che non ci stavano.
                            Altrimenti per il prossimo anno organizziamo un bel mondiale a squadre fin dalla prima gara, dopotutto gli anti rossi giustificherebbero anche quello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mia nonna invece mi ha detto: nel 44 due cosi li fucilavamo!!!!!!
                              Tua nonna ? certamente pi? sveglia di mia suocera, la quale ? comunque ben pi? sveglia di qualcuno qui. Continuo a rimanere basito.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X