Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero x rossi che decida di ritirarsi...per evitare altre figuracce

Comment

• Font Size
      le cazzate che hanno combinato quest, anno mm e lollo,non credo che le ripetano il prossimo anno ed essendo pi? veloci di rossi se la giocheranno loro 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        Volevi dire per evitare a MM di fare altre figuracce? Puoi correggere il post se vuoi cos? eviti figuracce anche tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Volevi dire per evitare a MM di fare altre figuracce? Puoi correggere il post se vuoi cos? eviti figuracce anche tu
          tu pensa che MM che ? arrivato 3? nel mondiale ha vinto piu gare del tuo beneamino che sognava di vincere alla hayden!! il prossimo anno forse ne vincer? una

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            le cazzate che hanno combinato quest, anno mm e lollo,non credo che le ripetano il prossimo anno ed essendo pi? veloci di rossi se la giocheranno loro 2
            Ecco, questo potrebbe essere.
            Per? poi va a finire che si scornano loro due e voglio poi vedere se Lorenzo restituisce il favore. Io credo di s?. Fanno un mondiale a turno cos? sono tutti contenti

Comment

• Font Size
              tu pensa che MM che ? arrivato 3? nel mondiale ha vinto piu gare del tuo beneamino che sognava di vincere alla hayden!! il prossimo anno forse ne vincer? una
              Mio beniamino? Io tifo Dovizioso fai tu.
              Ti fa capire il livello di chi invece tifa conto Valentino a prescindere come fai tu.

Comment

• Font Size
                Ma perch? non evitate di rispondere a 'sto mentecatto?

O almeno evitare di rispondere seriamente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma perch? non evitate di rispondere a 'sto mentecatto?

O almeno evitare di rispondere seriamente...

Perch? per principio non mi piace che chi sparla a ***** abbia l'ultima parola. Per? in effetti dopo un po' mi stanco pure io, devo ammettere che hanno una grande resistenza

Comment

• Font Size
                    Mio beniamino? Io tifo Dovizioso fai tu.
                    Ti fa capire il livello di chi invece tifa conto Valentino a prescindere come fai tu.
                    si io tifo contro valentino da quando ? andato in ducati perche x anni ha dato contro stoner dicendo che vinceva solo grazie alla moto. moto con la quale lui in 2 anni ha fatto solo ridere...e ora sono 6 anni che parla...e basta!! godo ad ogni sua sconfitta e godo a sentir piangere e contare i suoi tifosi

Comment

• Font Size
                      Sono tre gare che mi dico : vabb? ma dopo quello che ? successo sar? una gara 'normale' e INVECE........

quindi non vedo perch? la stagione dovrebbe iniziare in modo NORMALE o DIVERSO da come ? finita.

Poi io me lo auguro ma onestamente non ne vedo le ragioni, magari tu puoi illuminarci, ah gi? per caso tu sei uno di quelli che pensano che le ultime tre gare siano state 'normali? in tal caso non occorre che ci dai delucidazioni
                      Ti ricordo che partono tutti da 0 punti.Ognuno correr? per se.
                      Al massimo i conti saranno regolati pi? in l?.

Comment

• Font Size
                        Lassa perdere conte......e dito sprecato!!!

Inviato dal mio LG-V490 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io confido nelle caratteristiche delle nuove gomme Michelin da 17...

... stando a quanto dice chi le ha provate dovrebbero aver decisamente minor appoggio in piega estrema sfavorendo la percorrenza di Lorenzo in pi? l'anteriore meno performante di certo non aiuta MM, considerando anche il posteriore molto gripposo che spinge in staccata senza scivolare...

... sinceramente sono MOLTO fiducioso.

E' tornata la gomma della notte per Rossi! La Michelin buona solo per la sua guida, ma che per? "potevano avere tutti"!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            E' tornata la gomma della notte per Rossi! La Michelin buona solo per la sua guida, ma che per? "potevano avere tutti"!
                            ..a sto' punto vale tutto non credi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Dai dopo come ? andata quest'anno almeno la storia degli "aiutini" possiamo lasciarcela alle spalle

Comment

• Font Size
                                Non pensavo..che Rossi trombasse le fidanzate di cosi tanti utenti del forum!!

Comment

X
                                Working...
                                X