spero x rossi che decida di ritirarsi...per evitare altre figuracce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino 2016
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by ConteMaf View PostVolevi dire per evitare a MM di fare altre figuracce? Puoi correggere il post se vuoi cos? eviti figuracce anche tu
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postle cazzate che hanno combinato quest, anno mm e lollo,non credo che le ripetano il prossimo anno ed essendo pi? veloci di rossi se la giocheranno loro 2
Per? poi va a finire che si scornano loro due e voglio poi vedere se Lorenzo restituisce il favore. Io credo di s?. Fanno un mondiale a turno cos? sono tutti contenti
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Posttu pensa che MM che ? arrivato 3? nel mondiale ha vinto piu gare del tuo beneamino che sognava di vincere alla hayden!! il prossimo anno forse ne vincer? una
Ti fa capire il livello di chi invece tifa conto Valentino a prescindere come fai tu.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa perch? non evitate di rispondere a 'sto mentecatto?
O almeno evitare di rispondere seriamente...
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostMio beniamino? Io tifo Dovizioso fai tu.
Ti fa capire il livello di chi invece tifa conto Valentino a prescindere come fai tu.
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostSono tre gare che mi dico : vabb? ma dopo quello che ? successo sar? una gara 'normale' e INVECE........
quindi non vedo perch? la stagione dovrebbe iniziare in modo NORMALE o DIVERSO da come ? finita.
Poi io me lo auguro ma onestamente non ne vedo le ragioni, magari tu puoi illuminarci, ah gi? per caso tu sei uno di quelli che pensano che le ultime tre gare siano state 'normali? in tal caso non occorre che ci dai delucidazioni
Al massimo i conti saranno regolati pi? in l?.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo confido nelle caratteristiche delle nuove gomme Michelin da 17...
... stando a quanto dice chi le ha provate dovrebbero aver decisamente minor appoggio in piega estrema sfavorendo la percorrenza di Lorenzo in pi? l'anteriore meno performante di certo non aiuta MM, considerando anche il posteriore molto gripposo che spinge in staccata senza scivolare...
... sinceramente sono MOLTO fiducioso.
Comment
-
-
X
Comment