Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    cio?, poi vi chiedete perch? la gente vi chiama "giallini" e via discorrendo.

VR dopo PI ha provato a smerdare MM agli occhi del mondo, e quello che voi chiamate "bimbo..." gliel'ha fatta pagare cara mi pare.

Voi veramente siete convinti che l'anno prossimo VR prover? a rendergli pan per focaccia rischiando, magari, di essere trascinato in qualche caduta seria??

Siete cos? convinti che VR ne avr? per stargli sul codone a tutte le gare al punto di fare un campionato "su di lui" ??

Io sono convinto solo che finch? non arriver? la prima gara...difficilmente le case e i piloti si scopriranno in quanto a feeling con le nuove gomme
    Marquez ? senza dubbio molto pi? veloce di rossi...ma quelle volte che hanno avuto lo stesso passo e che si sono affrontati direttamente, mi sembra sia sempre caduto il giovane...

Comment

• Font Size
      Sar? caduto per la pressione bisssigologgica

Comment

• Font Size
        cio?, poi vi chiedete perch? la gente vi chiama "giallini" e via discorrendo.

VR dopo PI ha provato a smerdare MM agli occhi del mondo, e quello che voi chiamate "bimbo..." gliel'ha fatta pagare cara mi pare.

Voi veramente siete convinti che l'anno prossimo VR prover? a rendergli pan per focaccia rischiando, magari, di essere trascinato in qualche caduta seria??

Siete cos? convinti che VR ne avr? per stargli sul codone a tutte le gare al punto di fare un campionato "su di lui" ??

Io sono convinto solo che finch? non arriver? la prima gara...difficilmente le case e i piloti si scopriranno in quanto a feeling con le nuove gomme
        Non ? che ha "provato".... lo ha smerdato in mondovisione.
        Rossi ha perso il mondiale ? vero, ma Marquez qua ci ha perso la reputazione dimostrando di non aver rispetto ne per questo sport ne per chi lo segue.
        Non c'? proprio assolutamente paragone su chi abbia perso di pi? e , di pi? nessuno ci ha guadagnato. Manco lorenzo che questo mondiale forse poteva anche vincerlo senza aiuti

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Il bimbominkia si ? autosmerdato a livelli planetari e tutte le volte che in vita sua ha duellato a lungo con Rossi ha perso o si ? steso miseramente.

Cos?, giusto per riportarti alla realt? eh.

Miki , onestamente sembri un disco rotto. Steso miseramente, secondo te, e ridando sempre gas a 2 mani appena risaliva in sella.
          VR alla prima caduta seria ha avutoo il braccino per parecchio e dopo Ducati...vabb? non devo aggiungere altro vero?? giusto per rinfrescarti la memoria

Originally posted by idro9999 View Post
          Marquez ? senza dubbio molto pi? veloce di rossi...ma quelle volte che hanno avuto lo stesso passo e che si sono affrontati direttamente, mi sembra sia sempre caduto il giovane...
          certo, vedi sopra

Originally posted by jumper View Post
          Non ? che ha "provato".... lo ha smerdato in mondovisione.
          Rossi ha perso il mondiale ? vero, ma Marquez qua ci ha perso la reputazione dimostrando di non aver rispetto ne per questo sport ne per chi lo segue.
          Non c'? proprio assolutamente paragone su chi abbia perso di pi? e , di pi? nessuno ci ha guadagnato. Manco lorenzo che questo mondiale forse poteva anche vincerlo senza aiuti
          Diciamo che la quantit? di "smerdatura" ? poporzionale alla quantit? di gente "che non s? nemmeno come si cambiano le marce s una moto" che tifano VR solo perch? ha vinto un botto

In ogni caso, io parlavo di altro ma tanto andate a parare sempre l?

Comment

• Font Size

Diciamo che la quantit? di "smerdatura" ? poporzionale alla quantit? di gente "che non s? nemmeno come si cambiano le marce s una moto" che tifano VR solo perch? ha vinto un botto
            Certo e tu sembri proprio uno di quelli.
            Ma smettila... se avessi un quindicesimo dell'obiettivit? che paventi avresti scritto almeno 8000 messaggi in meno

Comment

• Font Size
              mi sa che non hai capito la frase

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                mi sa che non hai capito la frase
                ? che non legge bene attraverso le fette di salame

Comment

• Font Size
                  senza offesa,
                  non preoccupatevi del mio salame

Comment

• Font Size
                    Originally posted by key87 View Post
                    senza offesa,
                    non preoccupatevi del mio salame
                    Legno... ti avevo detto di rosicare il legno!!!

Comment

• Font Size
                      Miki , onestamente sembri un disco rotto. Steso miseramente, secondo te, e ridando sempre gas a 2 mani appena risaliva in sella.
                      VR alla prima caduta seria ha avutoo il braccino per parecchio e dopo Ducati...vabb? non devo aggiungere altro vero?? giusto per rinfrescarti la memoria
                      Quando cadi cadi e perdi punti, non ? che se dopo vai ancora forte allora te li ridanno..si pu? dire che sia stato rossi a eliminare marquez dalla corsa del mondiale..poi marquez ha eliminato rossi a sua volta, ma con un inequivocabile vantaggio:non avere nulla da perdere.
                      Lorenzo ha avuto il vantaggio di avere poca personalit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by idro9999 View Post
                        Quando cadi cadi e perdi punti, non ? che se dopo vai ancora forte allora te li ridanno..si pu? dire che sia stato rossi a eliminare marquez dalla corsa del mondiale..poi marquez ha eliminato rossi a sua volta, ma con un inequivocabile vantaggio:non avere nulla da perdere.
                        Lorenzo ha avuto il vantaggio di avere poca personalit?

Quindi puoi cadere o far cadere solo se non sei in lotta per il mondiale?

Comment

• Font Size
                          ? lo stesso motivo per il quale marquez ha avvantaggiato lorenzo regalando 5 punti a rossi..

certo che giallini ? paurosamente simile a grillini
                          Last edited by AndreaRS250; 12-11-15, 11:46.

Comment

• Font Size
                            Ma che ci fanno tutte ste zanzare in un post dedicato a Valentino Rossi.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Ma che ci fanno tutte ste zanzare in un post dedicato a Valentino Rossi.......
                              in effetti l'ot ? potente in tutta la sezione.. :2:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                in effetti l'ot ? potente in tutta la sezione.. :2:

D'altra parte dopo un mondiale vinto meritatamente....non c'? molto su cui discutere...

Comment

X
                                Working...
                                X