Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Si, si lasciarono male perch? a suo dire non gli davano pi? la gomma del Sabato sera(*)

(*) Leggi: non gli davano pi? la gomma dura buona solo per lui, sviluppata secondo le sue indicazioni, ma che cmq (bont? sua) potevano avere anche gli altri...
    sei il solito cazzaro Biaggista rosicone incallito..

si lasciarono xch? la Bridgestone era migliore... e Valentino dopo le gomme fallate non voleva aspettare un altro anno per vedere se riuscivano ad essere a pari di Bridgestone.... tant'? che poi anche Pedro lascio Michelin...

memoria cortina rosicone

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      sei il solito cazzaro Biaggista rosicone incallito..

si lasciarono xch? la Bridgestone era migliore... e Valentino dopo le gomme fallate non voleva aspettare un altro anno per vedere se riuscivano ad essere a pari di Bridgestone.... tant'? che poi anche Pedro lascio Michelin...

memoria cortina rosicone
      Si, lo so. Per? ogni tanto bisogna ricordare anche la cosa della Gomma del Sabato sera!

C'era qualcuno che aveva postato una divertentissima foto ritoccata della famosa locandina, sostituendo la faccia di John Travolta con quella di Rossi, e mettendo a lato il logo Michelin e delle gomme, ma purtroppo non riesco pi? a trovarla!

Comment

• Font Size
        Con una gomma da piloti ufficiali scartata da Pedrosa, Tony Elias ci ha vinto in Portogallo a Estoril nel 2006.

Unica vittoria in carriera per lui e ancora oggi ultima vittoria di un team cliente.

Le gomme Michelin bbuone le avevano i piloti ufficiali.

Comment

• Font Size
          Sig. MarquezKaput, le faccio notare che Lei, nonostante i pochissimi messaggi (ieri nemmeno 10) conosce molto bene utenti e dinamiche del forum, come se ne avesse partecipato per molto tempo. Da cui nasce il forte sospetto che Lei sia un vecchio utente (bannato o meno non importa, la doppia identit? ? proibita) che si ? reiscritto per procurarsi una indebita "verginita" a cui nessuno crede.

Saluti!

Egregio signor Ultrone - che da quello che leggo nei messaggi sopra trattasi di Biaggista scottato da anni di vittorie Rossiane e su Honda e su Yamaha, a differenza del Suo, che non fu in grado di vincere alcuna gara neppure sulla Honda ufficiale che tanto bram? e pianse per avere - come detto pi? volte, ma sono lieto di ripeterlo essedo lei ed altri forse duti di comprendonio, vi leggo da diversi mesi, quindi ? facile conoscere personaggi e dinamiche dopo mesi di lettura, ma ho preso la decisione di iscrivermi dopo i fatti di Sepang che, come voi ben sapete ma la vostra posizione di antirossisti vi impedisce di ammettere pubblicamente, ha di fatto determinato l'assegnazione del mondiale al signor Lorenzo mediante l'indispensabile supporto del suo, si supponeva fino a 3 settimane fa avversario e non scudiero, Marquez. Mi sono dunque iscritto, ma ho dovuto attendere che la mia iscrizione fosse attivata dalla moderazione, come avviene in qualunque forum, cosa avvenuta nell'ultimo fine settimana, permettendomi quindi di cominciare a scrivere nella giornata di ieri, come lei avr? senz'altro potuto appurare. Inoltre, viste le numerose e finora infondate e gratuite accuse rivolte, sono stato io stesso a chiedere ai moderatori, pubblicamente e privatamente tramite i messaggi con cui ho segnalato i comportamenti da troll professionisti di AndreaRS250 e di questo tal Nikola, di effettuare tutte le verifiche del caso, tramite i mezzi in loro possesso, per verificare appunto la mia iscrizione, la presenza di altri nick legati ad un determinato indirizzo ip e le modalit? con cui ? avvenuto il mio ingresso sul forum, onde fugare ogni dubbio circa la mia onest? intellettuale, qualit? rara tra voi biaggisti antirossisti, disposti ad arrampicarvi sugli specchi con mani e piedi ricoperti di sapone e a difendere come cani da guardia il vostro nuovo idolo senza il quale il decimo titolo di Valentino non solo sarebbe stato realt?, ma avrebbe provocato a voi, rosiconi cronici e bastonati, danni irreparabili dal punto di vista della salute fisica e mentale, costringendovi di fatto a rintanarvi nei vostri angusti giacigli, lontano dal clamore, nel tentativo di metabolizzare l'ennesimo colpo inflittovi dal sopravvalutato, lamentino, m.erdaccia che vince solo con la moto migliore, che ha popolato i vostri incubi per quasi un ventennio. Qualora venga dimostrato che il sottoscritto sia un nuovo utente non associato ad alcun altro nick non mi aspetto delle scuse, ci mancherebbe altro, anche perch? immagino che voi antirossisti imbratta topic anche di fronte all'evidenza avreste modo di sviare l'attenzione dal tema con i solidi messaggi pseudoironici, faccine, battute di serie C e messaggini di sei parole solo per spammare.

Cordialmente.
          Last edited by MarquezKaput; 10-11-15, 12:32.

Comment

• Font Size
            alla faccia dell'attacco "non personale"..................

AAAAA cercasi Troll-hunter, di provata esperienza, ottimo utilizzo e conoscenza regole base del forum (DDG nello specifico), fedina penale pulita (niente ban), tifoso neutrale o perlomeno non ultr?, esperto nell ricerca e smascherazione di avvenenti Troll. Contratto a tempo indeterminato, retribuzione : stretta di mano virtuale e un bel vaf in amicizia.
            Last edited by Nigel76; 10-11-15, 12:22.

Comment

• Font Size
              Io quest'uomo lo adoro "marquezKaput"

Comment

• Font Size
                Originally posted by MarquezKaput View Post
                Egregio signor Ultrone - che da quello che leggo nei messaggi sopra trattasi di Biaggista scottato da anni di vittorie Rossiane e su Honda e su Yamaha, a differenza del Suo, che non fu in grado di vincere alcuna gara neppure sulla Honda ufficiale che tanto bram? e pianse per avere - come detto pi? volte, ma sono lieto di ripeterlo essedo lei ed altri forse duti di comprendonio, vi leggo da diversi mesi, quindi ? facile conoscere personaggi e dinamiche dopo mesi di lettura, ma ho preso la decisione di iscrivermi dopo i fatti di Sepang che, come voi ben sapete ma la vostra posizione di antirossisti vi impedisce di ammettere pubblicamente, ha di fatto determinato l'assegnazione del mondiale al signor Lorenzo mediante l'indispensabile supporto del suo, si supponeva fino a 3 settimane fa avversario e non scudiero, Marquez. Mi sono dunque iscritto, ma ho dovuto attendere che la mia iscrizione fosse attivata dalla moderazione, come avviene in qualunque forum, cosa avvenuta nell'ultimo fine settimana, permettendomi quindi di cominciare a scrivere nella giornata di ieri, come lei avr? senz'altro potuto appurare. Inoltre, viste le numerose e finora infondate e gratuite accuse rivolte, sono stato io stesso a chiedere ai moderatori, pubblicamente e privatamente tramite i messaggi con cui ho segnalato i comportamenti da troll professionisti di AndreaRS250 e di questo tal Nikola, di effettuare tutte le verifiche del caso, tramite i mezzi in loro possesso, per verificare appunto la mia iscrizione, la presenza di altri nick legati ad un determinato indirizzo ip e le modalit? con cui ? avvenuto il mio ingresso sul forum, onde fugare ogni dubbio circa la mia onest? intellettuale, qualit? rara tra voi biaggisti antirossisti, disposti ad arrampicarvi sugli specchi con mani e piedi ricoperti di sapone e a difendere come cani da guardia il vostro nuovo idolo senza il quale il decimo titolo di Valentino non solo sarebbe stato realt?, ma avrebbe provocato a voi, rosiconi cronici e bastonati, danni irreparabili dal punto di vista della salute fisica e mentale, costringendovi di fatto a rintanarvi nei vostri angusti giacigli, lontano dal clamore, nel tentativo di metabolizzare l'ennesimo colpo inflittovi dal sopravvalutato, lamentino, m.erdaccia che vince solo con la moto migliore, che ha popolato i vostri incubi per quasi un ventennio. Qualora venga dimostrato che il sottoscritto sia un nuovo utente non associato ad alcun altro nick non mi aspetto delle scuse, ci mancherebbe altro, anche perch? immagino che voi antirossisti imbratta topic anche di fronte all'evidenza avreste modo di sviare l'attenzione dal tema con i solidi messaggi pseudoironici, faccine, battute di serie C e messaggini di sei parole solo per spammare.

Cordialmente.
                Bene,
                finalmente su questo forum torna a scrivere qualcuno che non faccia calare le pall.e per terra.
                Benvenuto, Marquezbastar** ops Marquezkaput

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  alla faccia dell'attacco "non personale"..................

AAAAA cercasi Troll-hunter, di provata esperienza, ottimo utilizzo e conoscenza regole base del forum (DDG nello specifico), fedina penale pulita (niente ban), tifoso neutrale o perlomeno non ultr?, esperto nell ricerca e smascherazione di avvenenti Troll. Contratto a tempo indeterminato, retribuzione : stretta di mano virtuale e un bel vaf in amicizia.
                  Ah ah ah!

Dai un Troll-hunter flame-extinguisher ? proprio mancato in queste due settimane!

Comment

• Font Size
                    Quindi se uno ha idee diverse da un Valentinista allucinato, allora ? per forza un Troll!

Mabaffangl!

Comment

• Font Size
                      Quindi se uno ha idee diverse da un Valentinista allucinato, allora ? per forza un Troll!

Mabaffangl!
                      Assolutamente no!

Ma anche ieri sera non riuscivo a leggere un 3d senza i soliti a bisticciare sul nulla...

Eddai!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        Con una gomma da piloti ufficiali scartata da Pedrosa, Tony Elias ci ha vinto in Portogallo a Estoril nel 2006.

Unica vittoria in carriera per lui e ancora oggi ultima vittoria di un team cliente.

Le gomme Michelin bbuone le avevano i piloti ufficiali.

e ricordi anche la reazione di Rossi alla sverniciata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          e ricordi anche la reazione di Rossi alla sverniciata?
                          Guarda non sono rossista, non me ne frega niente.
                          Gli sar? tirato il kulo, sicuro.

Ricordo che Tony piangeva sul podio.

Comment

• Font Size
                            Guarda non sono rossista, non me ne frega niente.
                            Gli sar? tirato il kulo, sicuro.

Ricordo che Tony piangeva sul podio.
                            senza perculate... si.. fece una delle sue battutine davanti le telecamere.

Comment

• Font Size
                              E dilla a sto punto

Comment

• Font Size
                                E dilla a sto punto
                                non si trovano pi? le interviste.. c'? da dire che a caldo.. dopo anche l'incidente della prima gara.. diciamo che non deve averlo amato molto

Comment

X
                                Working...
                                X