Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una foto di Lorenzo Lorenzo sulla moto di MM sarebbe onesta.
A parte le battute, Lorenzo ? campione, ? sua l'immagine della sezione!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
azz! E' vero! Per? sarebbe meglio Marquez sulla moto di Lorenzo!
Dai, poche balle. Mondiale meritato da Lorenzo, che ha vinto di pi?, pi? pole, pi? veloce ecc. Sar? anche caduto, ma Rossi ha fatto qualche errore di troppo, al netto di quello che ha fatto ieri Marquez.
guarda che l'ho scritto per prendere per culo quelli come te. ? da un paio di settimane che dai dell'ultras a tutti per dar peso alle tue affermazioni. poi chiunque ha letto i tuoi messaggi di quest'anno sa che sei un ultras di marquez, quindi le tue affermazioni valgono meno di quelle di uccio, che almeno ? dell'ambiente.
ci va la foto di lorenzo perch? ha vinto, ma io metterei quella di un qualsiasi pilota meno che marquez e lorenzo.
guintoli ? stato ingiustamente ignorato, non vedo perch? non ignorare lorenzo. mettete kent o zarco, la sezione si chiama motomondiale, non motogp.
Comment