Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragioniamo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ultrone View Post
    Molto semplicemente: ma se aveva tutta questa super prestazione, perch? dopo il sorpasso su Marquez (un p? moscio invero...) non ha risorpassato tutti e due in un boccone? Evidentemente non ne aveva pi?, altrimenti mi pare ovvio che avrebbe risorpassato.

    Ma zio can che sto ancora a rispondervi.

    Ripeto: Troppi "se e ma" per far vincere Rossi questo Mondiale, manco ai tempi di Stoner si facevano cos? tanti "se e ma"!
    o e dire che l'ho anche scritto:

    "Pedrosa quando ha visto che MM l'ha ripassato di brutto senza tante cortesie ha capito che non era il caso di sdraiarsi o sdraiare MM o Lorenzo per vincere la gara, tutto qui."

    va bene che siete ciechi ma allora fateveli leggere i messaggi.

    Comment


    • Font Size
      #47
      fanno apposta.... e che la cosa fa incaxxare anche me....
      perch? le parolacce non si p?ossono dire.... mentre farti passare per un demente si...

      e max rr non ha colpe..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        1 Rossi a PI ha fatto il best lap di mezzo secondo migliore di Lorenzo che senza MM sarebbe arrivato quarto dei quattro con Rossi secondo o terzo, facciamo terzo? 18+4=22

        2 Rossi secondo me aveva il passo per stare con Lorenzo ma facciamo che faceva quarto 22-7=15

        3 Rossi quarto passeggiando 15-12=3
        AMEN!!


        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        io credo che quando pedrosa ? arrivato su MM , e lo ha sorpassato ed ha visto come MM gli ha risposto , abbia capito, all'istante, che non sarebbe piu stato capace a ripassarlo, perche MM avrebbe fatto di tutto per non farlo passare.

        quindi si ? messo buono , buono , dietro , perche MM nel corpo a corpo , e con la moto a posto , non si batte.
        e ieri secondo me , MM , era a posto con la moto.
        e ha finito il lavoro iniziato a PI .

        ha fatto perdere il mondiale a rossi.
        ma non credo che ci fossero degli accordi tra i due spagnoli; ma solo livore di MM nei confronti di rossi, iniziato dall'argentina.
        e ribadisco quello che penso: MM il prossimo anno , cercher? di far cadere almeno una volta in un gp qualsiasi rossi.

        Meglio di cos? non poteva essere scritto.


        Originally posted by caicai View Post
        spiegalo anche a testicolo man
        :1:

        Comment


        • Font Size
          #49
          per me la gara di ieri non ? stata proprio "sincera": gli unici piloti che non hanno subito un sorpasso sono stati Lorenzo e Rossi, ci vedo lo zampino della Dorna che ha imposto a tutti i piloti di non ostacolare i due che si giocavano il mondiale, infatti secondo me se rossi arrivava sotto alle honda non credo che avrebbero fatto grossa opposizione

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by galantuono View Post
            per me la gara di ieri non ? stata proprio "sincera": gli unici piloti che non hanno subito un sorpasso sono stati Lorenzo e Rossi, ci vedo lo zampino della Dorna che ha imposto a tutti i piloti di non ostacolare i due che si giocavano il mondiale, infatti secondo me se rossi arrivava sotto alle honda non credo che avrebbero fatto grossa opposizione
            il premio nobel.... QUANDO LO ASSEGNANO?

            Comment


            • Font Size
              #51
              sei in ansia per ritirare quello alla simpatia?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ConteMaf View Post
                o e dire che l'ho anche scritto:

                "Pedrosa quando ha visto che MM l'ha ripassato di brutto senza tante cortesie ha capito che non era il caso di sdraiarsi o sdraiare MM o Lorenzo per vincere la gara, tutto qui."

                va bene che siete ciechi ma allora fateveli leggere i messaggi.
                Eccerto.. quello che FANTASIOSAMENTE ipotizzi tu, vale di pi? di quello che dico io. Eccerto... Lorenzo all'ULTIMO GIRO, dove lottava per il Mondiale, si sarebbe fatto passare facilmente da Pedrosa che lottava per un bel... niente!

                Pu? passare la tua e non pu? passare la mia?

                Pensaci bene e valuta se quello che dico io ? inverosimile oppure possibile, altrimenti siamo sempre ai due pesi e le due misure...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Eccerto.. quello che FANTASIOSAMENTE ipotizzi tu, vale di pi? di quello che dico io. Eccerto... Lorenzo all'ULTIMO GIRO, dove lottava per il Mondiale, si sarebbe fatto passare facilmente da Pedrosa che lottava per un bel... niente!

                  Pu? passare la tua e non pu? passare la mia?

                  Pensaci bene e valuta se quello che dico io ? inverosimile oppure possibile, altrimenti siamo sempre ai due pesi e le due misure...
                  smettila con sti pesi e misure....
                  che il primo sei tu...
                  caxxo ma almeno non dire cose che anche tu ? una vita che fai...

                  rossi e una sec parte di campionato.....
                  ma dividi il mondiale in due e vedi se ha fatto quello che dici....
                  fino a sepang rossi aveva fatto ne piu ne meno i punti della prima parte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Eccerto.. quello che FANTASIOSAMENTE ipotizzi tu, vale di pi? di quello che dico io. Eccerto... Lorenzo all'ULTIMO GIRO, dove lottava per il Mondiale, si sarebbe fatto passare facilmente da Pedrosa che lottava per un bel... niente!

                    Pu? passare la tua e non pu? passare la mia?

                    Pensaci bene e valuta se quello che dico io ? inverosimile oppure possibile, altrimenti siamo sempre ai due pesi e le due misure...
                    visto che tu mi dicevi de leggere l intervista di pedrosa..leggiti questa...
                    parole di lollo

                    Neo campione del mondo, Lorenzo commenta ai microfoni di Sky l'ultima gara della stagione:

                    ?La parte pi? difficile dalla gara ? stato vedere Pedrosa avvicinarsi moltissimo. Pensavo che avrei corso il rischio di finire terzo e perdere il Mondiale, per? alla fine, loro sicuramente capendo che mi giocavo moltissimo, magari in un altro tipo di gara loro potevano rischiare di pi? e sorpassarmi. Invece sono stati molto bravi perch? il titolo rimanesse in Spagna (?) Provo sempre a essere sincero, la verit? ? che ho fatto una gara in cui ho dato il massimo sempre, per? sinceramente oggi le Honda, era molto difficile mantenere sempre la concentrazione e stare davanti a loro. Loro sono spagnoli come me e sapevano quello che mi giocavo, questo mi ha beneficiato perch? magari senza quel piccolo aiuto, magari Valentino che ha fatto una grande gara rimontando dall?ultimo al quarto posto, poteva vincere il Campionato. Allora questo titolo ? mio, ? nostro, ma anche della Spagna?.


                    Vuoi dire che gli spagnoli sono stati rispettosi nei tuoi confronti nel non darti fastidio?

                    ?Non lo so, non ho visto la gara da fuori, per? penso sia stato cos?. Ed ? stato molto difficile perch? la mia gomma dietro era distrutta nel lato destro ed era molto difficile controllare la moto negli ultimi giri?.


                    Il piccolo aiuto di cui parli te l?ha dato Marquez, non Pedrosa. Hai avuto paura quando si ? avvicinato alla fine?

                    ?Ho avuto paura perch? non vedevo quanti giri mancavano alla fine e finalmente ho passato l?ultima curva e ho visto la bandiera a scacchi?.


                    Ti aspettavi un attacco di Marquez negli ultimi giri?

                    ?Sinceramente ho tirato tutta la gara, dalla prima curva all?ultima. Non vedevo molto nella lavagna e nemmeno i giri che mancavano. Ho spinto al massimo, ho visto qualche volta la distanza che avevo da Marquez e da Pedrosa, per? poco, molto poco?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Fantasiosamente eh....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by galantuono View Post
                        sei in ansia per ritirare quello alla simpatia?
                        no no.... li danno tutti a te.... ALL IN

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          con la gomma distrutta.... chi mi spiega come si fa a replicare a un eventuale sorpasso...
                          GRAZIE

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by caicai View Post
                            no no.... li danno tutti a te.... ALL IN
                            va beh, ciao divertiti ....
                            Last edited by galantuono; 09-11-15, 10:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Eccerto.. quello che FANTASIOSAMENTE ipotizzi tu, vale di pi? di quello che dico io. Eccerto... Lorenzo all'ULTIMO GIRO, dove lottava per il Mondiale, si sarebbe fatto passare facilmente da Pedrosa che lottava per un bel... niente!

                              Pu? passare la tua e non pu? passare la mia?

                              Pensaci bene e valuta se quello che dico io ? inverosimile oppure possibile, altrimenti siamo sempre ai due pesi e le due misure...
                              Perch? fantasiosamente? Pedrosa era mezzo secondo pi? veloce di Lorenzo,
                              Lorenzo aveva le gomme distrutte e lottando per il mondiale non poteva certo esagerare con i rischi mentre Pedrosa (in teoria) non aveva nulla da perdere (cosi come MinchiaMarquez), quindi solo tu e pochi altri sulla terra avete fantasie diverse dal resto del mondo.
                              Con questo non significa che io abbia qualcosa contro i 'diversi'

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                va beh, ciao divertiti ....
                                (cosa spieghi, tanto per loro sono parole prive di senso)
                                Last edited by DrugONE; 09-11-15, 10:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X