Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragioniamo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Amico Fritz View Post
    Scrivo un post a breve per cui me ne vado, pare che anche iomoto se ne sia andato senza clamori, era il piu divertente da leggere.

    chiunque ne capisca un po di Corse sa cosa e' successo, nel paddock applaudivano tutti Rossi e nessuno si e' cagato Lorenzo. I tifosi spagnoli erano tutti per Rossi. Sul podio fischiavano Lorenzo e Marquez. Anche chi non ne capisce di corse si dovrebbe accorgere di cosa e' successo in questo sport che sport non e' piu.....

    ti ricordo che eri tra quelli che dicevi che lo sport era andato a schifio chiunque avrebbe vinto.......
    Ma non mi sembri molto frustrato da ieri chissa perche. Anzi ci vuoi far credere che Lorenzo, sotto sotto se lo e' pure meritato di pi?..... chissa perche.


    No questo non l'ho detto....anzi ho detto che se lo meritano entrambi, leggi il 3d di davide sul discorso foto.

    Che la gente se ne vadi mi lascia un po' perplesso.....forse io la vivo pi? alla leggera e non lascio che moto, calcio o qualsiasi altra passione seguita da semplice spettatore, condizionino la mia vita a tal punto da mettermi a litigare su una tastiera con "sconosciuti"....

    Poi oh, come gi? detto, ognuno la viva come vuole....massimo rispetto

    Comment

    X
    Working...
    X