Pedrosa lo definirei un manichino....mai una posizione...fa sempre la parte del grecario ed eterno non vincente ....privo di personalita'.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa un manichino
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Beh Pedrosa ? stato equo...nelle ultime gare ? stato due volte davanti a Rossi (Aragon e oggi) e due volte davanti a Lorenzo (Motegi e Sepang)...che poi a Motegi Lorenzo fosse dietro Rossi e a Sepang Rossi dietro a Lorenzo mica ? un problema di Pedro 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io penso che pedrosa sia un gran pilota e che abbia uno stile di guida splendido. Secondo me ? anche uno velocissimo a ragionare, oggi in un nanosecondo (potrebbe essere un ottimo soprannome- nanosecondo- ? arrivato come un fulmine su mm, quest'ultimo gli ha fatto capire che non era il caso con una bella carenata, alche' pedro si ? accodato e ha terminato la gara, ben sapendo che mm non aveva abbastanza testa per capire che se si fosse accodato avrebbero ripreso e passato jl, facendo primo ( dp) e secondo (mm)
Comment
-
Scusate. Non ho visto la gara ? mai le vedr? perch? sono schifato!
A parte qualche secondo al bar luned? mattina al caff?.
Mi ? sembrato che mm ostacolasse il ritmo per tenere primo jl proprio come ? solito
Parere personale.
Comment
-
Originally posted by popyit View PostScusate. Non ho visto la gara ? mai le vedr? perch? sono schifato!
A parte qualche secondo al bar luned? mattina al caff?.
Mi ? sembrato che mm ostacolasse il ritmo per tenere primo jl proprio come ? solito
Parere personale.
2) Non hai visto la gara ma "ti ? sembrato" che mm ostacolasse il ritmo (di chi?)
Parere personale:
Sisi, sei un Rossista DOC! Sono tutti pi? o meno cos? quelli DOC!Last edited by Ultrone; 10-11-15, 08:31.
Comment
X
Comment