Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo in Honda?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo in Honda?!?

    Stavo pensando che se io fossi in Honda sarei incazzato con MM, ma se hanno deciso di non metterselo contro, magari dietro c'? dell'altro...

    Che dite, adesso almeno potranno sfruttare il sentimento di riconoscenza di JL?
    Che ci sia nell'aria un precontratto per il dopo Pesrosa?

  • Font Size
    #2
    Sopratutto il prox anno?
    Saranno tutti ammiGi?
    Saranno in combutta tutti e 3?


    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lorenzo si scorda in mezzo secondo dei piaceri....

      Marquez lo faceva per dare contro a Rossi...

      Tutto normale e tutto normale che questi due non saranno mai in squadra assieme.. specialmente finch? saranno ad alto livello.. agli spagnoli non piacciono le sfide...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E allora perch? la Honda tace? Mi aspetto un bel danno d'immagine

        Comment


        • Font Size
          #5
          Danno di immagine? Chi tifava Rossi non tifer? mai chi lo ha bastonato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Danno di immagine? Chi tifava Rossi non tifer? mai chi lo ha bastonato.
            e perch? no? io quando rossi ha fatto alzar il muro e lorenzo lo ha suonato son stato contento.
            poi ? andato in ducati, ed ha capito chi era stoner.. e son stato contento anche li.
            poi pero' il rossi pilota l'han rimesso sopra la yamaha tanto amata a testa bassa ed oggi ? ancora li a lottare. da ammirare, un campione. pur avendole date e prese.

            certo se i campioni son questi meschini allora si che non li tifera' nessuno, li si va a vedere in una dimostrazione di pura guida.. ma non chiamiamolo agonismo.
            ripeto stoner, pur odiando rossi, son convinto che in pista non si sarebbe comportato cosi'... anche se stasera scrivesse il contrario via tweet...

            ora mi riguardo la gara di Bayliss a valencia 2006 e per me posson andar a zappare la terra tutti.. anche tu rs250!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mamo il polso View Post
              e perch? no? io quando rossi ha fatto alzar il muro e lorenzo lo ha suonato son stato contento.
              poi ? andato in ducati, ed ha capito chi era stoner.. e son stato contento anche li.
              poi pero' il rossi pilota l'han rimesso sopra la yamaha tanto amata a testa bassa ed oggi ? ancora li a lottare. da ammirare, un campione. pur avendole date e prese.

              certo se i campioni son questi meschini allora si che non li tifera' nessuno, li si va a vedere in una dimostrazione di pura guida.. ma non chiamiamolo agonismo.
              ripeto stoner, pur odiando rossi, son convinto che in pista non si sarebbe comportato cosi'... anche se stasera scrivesse il contrario via tweet...

              ora mi riguardo la gara di Bayliss a valencia 2006 e per me posson andar a zappare la terra tutti.. anche tu rs250!
              Bastonato chi? Un pilota che scendeva dalla moto e prendeva la stampella? Lorenzo non ha mai vinto in una sfida pulita sino all'ultima gara.
              Il secondo mondiale l'ha vinto contro Rossi sulla ducati e suonerie che si calava addosso

              Comment

              X
              Working...
              X