Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta ipocrisia!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ultrone View Post
    Certamente Marquez era da sanzionare, anche se la situazione era veramente dubbia, mentre dubbio non era il fatto che a causa della manovra di Rossi, poi Marquez sia caduto, senza che Rossi volesse farlo cadere apposta. Sta di fatto che ? a causa della manovra di Rossi che lo stava "accompagnando all'uscita" che marquez ? caduto.

    Mi rimane ancora strano da capire come mai Marquez - se ? vero che voleva far vincere il Mondiale a Lorenzo - non lo ha fatto vincere a PI, regalando 5 punti a Rossi e non a Lorenzo. Questo quando Lorenzo era ancora molto lontano da rossi come punti e quei 5 punti in pi? avrebbero riaperto seriamente il Mondiale, invece ha vinto lui. Mistero...
    Nessun mistero.....a PI Lorenzo e MM si erano accordati e la mossa di far vincere MM era fatta ad hoc per confondere le idee e non farsi scoprire.... ma Rossi ha scoperto le carte e hanno continuato a giocare ancora piu sporco fregandosene di rischiare di perdere la faccia, ben consci che nessun regolamento avrebbe potuto sanzionare un comportamento simile e la storia del complotto sarebbe stata impossibile da dimostrare..... poverini, ancora passano per vittime

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by caicai View Post
      guido.....
      sai che se vuoi parlare seriamente e con motivazioni mi trovi sempre pronto....
      detto questo....
      tu mi parli di due pesi due misure???
      quando ? una vita che anche tu sminuisci valentino come pilota...
      che quello che ha vinto non se lo meritava...
      e sull altro piatto guardacaso c era un biaggi...
      che veniva boicottato....
      e oggi come due settimane fa lo stesso marquez ha adottato due pesi e due misure....
      allora guido decidiamoci....
      se prendiamo per buono quello che abbiamo visto oggi...
      prendiamo per buono anche quello di una volta...vittorie e mondiali...
      se no ? troppo comodo dire ieri no e oggi si....
      perche tu stai mettendo sul piatto il comportamento di marquez di malesia e valencia raffrontato a quale pilota???
      petrucci???
      cioe stai dicendo che quello fatto da petrucci equivale a quello fatto da marquez????
      e allora ? giustificabile anche rossi a motegi 2010....
      vogliamo usare questo metro di paragone?
      te lo chiedo anche a te....
      mi dici un pilota che ha aiutato rossi a vincere un mondiale???
      perche siamo almeno d accordo che marquez oggi ha fatto vincere il mondiale a lorenzo si?
      perch? lo ha detto lorenzo eh...
      lo scudiero di rossi chi era? iannone
      cioe a p island in prova lorenza si incaxxa perche iannone gli succhia la scia...
      il giorno dopo iannone arriva terzo e lorenzo dichiara che ? stato corretto perche anche se poteva aiutare rossi ha corso la sua gara.... e lorenzo diventa amico di iannone....
      Cio? lorenzo ha fatto esattamente cio che hanno fatto i rossisti con iannone...prima ? da lapidare poi diventa um eroe se tira giu lorenzo a valencia...
      i rossisti pero sono delle merde... e lorenzo???
      eh no lorenzo ? uno ONESTO....
      a valencia dopo la gara LORENZO DICE A I MICROFONI CHE MARQUEZ FORSE NON L HA ATTACXATO PERCHE VOLEVA CHE IL TITOLO RIMANESSE IN SPAGNA... DICE TESTUALI PAROLE... MI HANNO RISPETTATO PERCHE MI GIOCAVO IL MONDIALE.....
      ROSSI A PHILIP ISLAND NO???
      E IN MALESIA NO???
      iannone ? stato onesto perche in australia ha battagliato con rossi...
      marquez a valencia ? stato onesto perche mi ha rispettato percge mi giocavo il mondiale.....

      e tu parli di pesi e misure.....

      Ho scritto due poemi in Ultrasezione, vai l? e trovi le mie risposte molto ben circostanziate. Adesso vado a nanna.

      Piloti che hanno aiutato Rossi a vincere un Mondiale? Il primo che mi ricordo ? Edward, che si butt? palesemente in terr? ad una sola curva dall'arrivo perch? Rossi (che era dietro) aveva bisogno di quei punti in pi?. Ma ce ne sono altri sai? Tipo un sacco di piloti amici che lo facevano passare quando era dietro in rimonta perch? giravano con lui in motard alla cava, per leccaculismo ecc. ecc.
      Si, certo, anche Rossi ha avuto i suoi aiutini in questo senso! Qua la posta ? stata pi? grande, ma il principio ? il medesimo.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ultrone ? vivo?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Frascof79 View Post
          Nessun mistero.....a PI Lorenzo e MM si erano accordati e la mossa di far vincere MM era fatta ad hoc per confondere le idee e non farsi scoprire.... ma Rossi ha scoperto le carte e hanno continuato a giocare ancora piu sporco fregandosene di rischiare di perdere la faccia, ben consci che nessun regolamento avrebbe potuto sanzionare un comportamento simile e la storia del complotto sarebbe stata impossibile da dimostrare..... poverini, ancora passano per vittime



          Basta! Posa la bottiglia!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ultrone ? vivo?

            Si, e tra un p? ti angoscio che voglio sapere della R1 gnuova!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ultrone ? vivo?

              Si.... quando perde Rossi. Altrimenti ? in giro per lavoro o in pizzeria

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Ultrone View Post
                Si, e tra un p? ti angoscio che voglio sapere della R1 gnuova!
                Certo, chiedimi tutto e ti rispondo puntuale e preciso, esattamente come farebbe il bimbominkia.

                :gaen:

                #crediatuttochevaibene

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ho scritto due poemi in Ultrasezione, vai l? e trovi le mie risposte molto ben circostanziate. Adesso vado a nanna.

                  Piloti che hanno aiutato Rossi a vincere un Mondiale? Il primo che mi ricordo ? Edward, che si butt? palesemente in terr? ad una sola curva dall'arrivo perch? Rossi (che era dietro) aveva bisogno di quei punti in pi?. Ma ce ne sono altri sai? Tipo un sacco di piloti amici che lo facevano passare quando era dietro in rimonta perch? giravano con lui in motard alla cava, per leccaculismo ecc. ecc.
                  Si, certo, anche Rossi ha avuto i suoi aiutini in questo senso! Qua la posta ? stata pi? grande, ma il principio ? il medesimo.
                  edwards ad assen si e buttato per terra apposta???
                  edwards se vinceva la gara rossi sarebve stato campione del mondo.....
                  la cava????
                  la cava ce da 3 max 4 anni...
                  quando rossi ha vinto l ultimo mondiale non esisteva....
                  ohhhh sti NOMI????
                  seriamente....
                  e poi dici a gli altri di posare la bottiglia....
                  QUANDO LE FAI SU.... METTICI IL TABACCO....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Ultrone View Post



                    Basta! Posa la bottiglia!
                    E tu usa robba migliore....
                    Last edited by Frascof79; 09-11-15, 01:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by caicai View Post
                      edwards ad assen si e buttato per terra apposta???
                      edwards se vinceva la gara rossi sarebve stato campione del mondo.....
                      la cava????
                      la cava ce da 3 max 4 anni...
                      quando rossi ha vinto l ultimo mondiale non esisteva....
                      ohhhh sti NOMI????
                      seriamente....
                      e poi dici a gli altri di posare la bottiglia....
                      QUANDO LE FAI SU.... METTICI IL TABACCO....

                      Vedi, ci sono sempre dei distinguo quando c'? di mezzo Rossi. Anche se fa le stesse cose c'? sempre un "Si, ma ? diverso". La spallata a Gibernau? "Si, ma ? diverso". Il taglio della chicane a Laguna? "Si, ma ? diverso"

                      Diverso staminkia caro caicai! E io non fumo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Vedi, ci sono sempre dei distinguo quando c'? di mezzo Rossi. Anche se fa le stesse cose c'? sempre un "Si, ma ? diverso". La spallata a Gibernau? "Si, ma ? diverso". Il taglio della chicane a Laguna? "Si, ma ? diverso"

                        Diverso staminkia caro caicai! E io non fumo!
                        Si no va be...lascia perdere...il popolo giallo vede quello che vuole vedere...
                        A me piace discutere al di la del tifo personale.....
                        Ora VI chiedo...perch? Marquez,dopo quello che ? successo in Malesia e in altre gare,avrebbe dovuto ostacolare Lorenzo??? Perch??
                        Se MM e Pedrosa avessero passato JL non si sarebbe parlato di complotto a favore di VR??? Guardando la faccenda da un altra prospettiva il risultato non cambia....
                        La verit? e che Rossi ha sbagliato in Malesia,avrebbe dovuto lasciare MM davanti e tentare un sorpasso all ultimo giro,cosa gi? fatta pi? di una volta anche su altri piloti...? lui che ? ceduto PSICOLOGICAMENTE nei confronti di MM,lui che ? sempre stato il pilota pi? forte a livello psicologico si ? fatto battare con la sua stessa arma....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Lorenzo: "mi hanno aiutato, cos? il mondiale ? rimasto in Spagna".

                          Fatevene una ragione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Lorenzo ha vinto il Mondiale e Rossi deve riflettere molto sulle sue tecniche Ninja di pressione psicologica, visti i risultati catastrofici!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Lorenzo ha vinto il Mondiale e Rossi deve riflettere molto sulle sue tecniche Ninja di pressione psicologica, visti i risultati catastrofici!
                              Poco, ma sicuro. Stavolta era in profonda crisi interiore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X