Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ironia della sorte: Valentino ha "vinto" ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    E vale ha dato TUTTO fino all'ultimo.....

Vi immaginate se una cosa cos? fosse successa a Lorenzo? Che succedeva?????
    Quello ? stato l'unico aspetto bello di questa gara. io non sono un fanatico. sono molto tifoso di valentino ma ho apprezzato tutti i suoi avversarie prima di PI erano inclusi marquez e lorenzo. ora mi hanno davvero schifato. e qesto schifo deriva dal fatto che ha (hanno, secondo me) rovinato l'aspetto pi? bello: l'agonismo vero e leale. hanno rovinato l'unico fottuto sport che amo. l'hanno reso una finta. e nelle prossime stagioni il dubbio che certe cose possano accadere.. che certi sorpassi vengano fatti per un motivo non me lo lever? nessuno. hanno sdoganato qualcosa di indicibile, a mio avviso. creando dubbi e congetture che si ripercuoteranno anche nel futuro, dubbi che altrimenti non ci sarebbero stati. vedere Valentino acclamato da tutto il pubblico e da tutto il personale dei team e dei box per? mi ha commosso davvero. quella, in una stagione conclusa in questo modo, ? stata forse la scena pi? bella o una delle pi? belle insieme al ritorno di de angelis dopo l'incidente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Senza MOLLARE MAI..... da pedrosa... ha forse preso 1 secondo in 13 giri.....

Ecco...tornare dopo anni difficili a dire poco e avercene ancora... Chapeu

Comment

• Font Size
        Vabb? Rossi sar? il primo a guardare avanti....

Ma c'? da dire anche che si DORNA ? spagnola... ma tanti soldi in questo sport ce li mettono gli italiani e tanti di questi.. son stati tirati da rossi...

Comment

X
        Working...
        X