Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio dire solo una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglio dire solo una cosa...

... il resto credo sia stato gi? detto:

FORZA PEDROSA

Tutti per l'unico spagnolino degno nel 2016!!!

A quello dietro ci penser? il Vale.

• Font Size
    Quoto!

Comment

• Font Size
      anche io ho molta simpatia per pedrosa...e, come a ogni finale di campionato mi illudo che possa vincere l'anno seguente...
      ma purtroppo, uno che ne aveva per vincere, arriva terzo e si dichiara "soddisfatto" non vincer? mai..

Comment

• Font Size
        Ri-quoto

Comment

• Font Size
          volevo appunto aprire thread analogo.
          Io nel 2016 tifer? SOLO per Dani, lui s? che ? un signore.
          Un pilota cos? non merita di finire la carriera senza il titolo della GP, speriamo.

FORZA DANI!

Comment

• Font Size
            Come gia' detto, e' quello che ha cercato di onorare questo campionato

Comment

• Font Size
              per?

....quando se la prese con il Sic che gli caus? la rottura della clavicola era uno stronzo.

ma va bene cos?, nella vita solo gli stupidi non cambiano mai opinione

Comment

• Font Size
                Dani merita un mondiale MotoGp, ma non solo da oggi...

Sarei contento succedesse, non sar? di certo facile!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  per?

....quando se la prese con il Sic che gli caus? la rottura della clavicola era uno stronzo.

ma va bene cos?, nella vita solo gli stupidi non cambiano mai opinione
                  La rabbia ? la rabbia.

Ma quello le cose che disse e fece quando Marco mor? mostrarono subito che era un uomo per davvero.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    La rabbia ? la rabbia.

Ma quello le cose che disse e fece quando Marco mor? mostrarono subito che era un uomo per davvero.

? vero 👍

Comment

• Font Size
                      Pedrosa l'unico con della dignit? dei tre, poi oh ormai non mi stupisco pi? di niente e magari il prossimo anno far? peggio del bimbominkia ma ad oggi ? quello (oltre a Rossi) che mi piacerebbe vincesse il prossimo anno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        La rabbia ? la rabbia.

per carit?, non voglio far polemica

mi sono ricordato di quell'episodio e la riflessione ? partita spontanea

Comment

• Font Size
                          Se lo meriterebbe. Speriamo solo non si porti dietro i delusi gialli.
                          Ma ho visto che un timido incitamento ? arrivato anche dal suo pi? aspro critico del forum.. Missione possibile quindi.

Ps quando ha bastonato Rossi mi ricordo qualche Pedrosa muori..
                          Last edited by AndreaRS250; 08-11-15, 17:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Se lo meriterebbe. Speriamo solo non si porti dietro i delusi gialli.
                            Ma ho visto che un timido incitamento ? arrivato anche dal suo pi? aspro critico del forum.. Missione possibile quindi.

Ps quando ha bastonato Rossi mi ricordo qualche Pedrosa muori..
                            vero, dopo motegi su instagram gli hanno detto di tutto...commenti rigorosamente in italiano e rigorosamente offensivi...ma vabb? siamo OT.

FORZA DANI!

Comment

• Font Size
                              Comune forza Pedrosa... Almeno fin che non si giocher? il mondiale con rossi.. A quel punto far? la fine di marquez.. Spagnolo di m.. Copione gi? visto. Marquez aveva battuto Lorenzo, questo bastava.. Pedrosa deve batterli entrambe (ma non Rossi.. Ho questo piccolo presentimento )

Disisresing

Comment

X
                              Working...
                              X