Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo aver discusso animatamente con qualcuno sotto il podio ? partito come se volesse andare a menare qualcuno... L'hanno fermato per riportarlo indietro a spruzzare le bollicine come da protocollo.
Cos'? successo?
Dopo aver discusso animatamente con qualcuno sotto il podio ? partito come se volesse andare a menare qualcuno... L'hanno fermato per riportarlo indietro a spruzzare le bollicine come da protocollo.
Cos'? successo?
L'hanno fermato perch? ne avrebbe prese a secchiate
Nessuna polemica di sorta per fischi o cose varie.
Mi sembra che Lorenzo volesse coinvolgere qualcuno nella festa del podio e allora ha cercato di andarlo a prendere.
Purtroppo per lui senza risultato, visto che il protocollo imponeva di stare l? sul terrazzino
Ai parenti e a biaggi che parole sue ha detto che ogni vittoria di Lorenzo ? un po' come se vincesse lui, quindiiii biaggi campione del mondo MotoGP 2015
Ai parenti e a biaggi che parole sue ha detto che ogni vittoria di Lorenzo ? un po' come se vincesse lui, quindiiii biaggi campione del mondo MotoGP 2015
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dici che ? per questo che gli Anti sono tutti felici?!
Nessuna polemica di sorta per fischi o cose varie.
Mi sembra che Lorenzo volesse coinvolgere qualcuno nella festa del podio e allora ha cercato di andarlo a prendere.
Purtroppo per lui senza risultato, visto che il protocollo imponeva di stare l? sul terrazzino
perdi tempo a spiegare le cose ai seguaci di Agatha Cristi
Comment