Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vab?, la butto l?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luk_one View Post
    rossi ? partito ultimo perch? ha voluto fare il fratello maggiore...
    la penalita' per cosa l'hanno data ? chi ha sbroccato ?
    se si faceva i cazzi suoi non partiva ultimo
    9 sorpassi in 2 giri con un pilota che lo stava manifestatamente ostacolando, anzich? andare via del suo passo palesemente pi? veloce.
    Come oggi palesemente pi? veloce non ha mai ostacolato lorenzo.
    Continuiamo a parlae di sbroccaggio e ci dimentichiamo che Marquez lo stava sabotando apposta anzich? fare la sua gara.

Comment

• Font Size
      Originally posted by idro9999 View Post
      state paragonando due cose imparagonabili...volete dire che petrucci sta a rossi come marquez sta a lorenzo?? petrucci secondo voi aveva la possibilit? di finire la gara davanti a rossi? non credo...
      che Rossi fosse in grado di sverniciarli non lo mettiamo in dubbio....sia chiaro

da condannare, SECONDO ME.... ? l'invito ad agevolare il sorpasso.

lo volete capire o no ?
      Last edited by Maoni; 08-11-15, 16:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jumper View Post
        9 sorpassi in 2 giri con un pilota che lo stava manifestatamente ostacolando, anzich? andare via del suo passo palesemente pi? veloce.
        Come oggi palesemente pi? veloce non ha mai ostacolato lorenzo.
        Continuiamo a parlae di sbroccaggio e ci dimentichiamo che Marquez lo stava sabotando apposta anzich? fare la sua gara.
        guarda ognuno la puo' pensare come vuole...
        io resto dell'idea che se rossi stava dietro e non faceva quel gesto adesso le cose sarebbero diverse..
        l'incazzatura gli ? costata la partenza dall'ultimo posto...
        percui...

Comment

• Font Size
          Ma che cosa avrebbero dovuto fare? Prendersi tutti quanti a sportellate con Rossi? Motivo? Non deve passare ordine di Marquez? Se riesce a passare passa e basta, non mi sembra sia stata proprio una passeggiata, ne esistono a decine nella storia del motociclismo di rimonte simili
          Prima andava tutto bene, passa tu che passo io anzi tu non passi e nemmeno io, nessuno diceva nulla, adesso esiste solo il timore reverenziale o conta ancora essere uno dei migliori piloti al mondo?

Meno male che e' finito sto mondiale va.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by luk_one View Post
            guarda ognuno la puo' pensare come vuole...
            io resto dell'idea che se rossi stava dietro e non faceva quel gesto adesso le cose sarebbero diverse..
            l'incazzatura gli ? costata la partenza dall'ultimo posto...
            percui...

Vedi ma ? proprio questo che non volete capire.
            Rossi non aveva alcun interesse a mettersi davanti a marquez, anzi. Visto che marquez era pi? veloce di lui, Rossi doveva mettersi in scia per cercare di non perdere terreno da chi era davanti. Il problema ? che marquez una volta davanti rallentava il passo!
            Come lo spieghiamo questo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by vibo1986 View Post
              Alcuni, si sono proprio fatti superare senza nessun mordente: petrucci( Davvero Patetico) dovi, sembrava fermo, hernandeZ, si ? proprio scansato.A. Espargaro, manco ci ha riprovato. Bho.... Comunque va bene cosi
              Quello che ? successo davanti invece, visto che ha "vinto" Lorenzo, fai finta di non averlo visto?
              MM che in 30 caxxxo di gir...TRENTA...non ha MAI provato UNA volta a mettere le ruote davanti?
              Poi appena si affaccia Pedrosa....gi? di battaglia!! Per la serie, vai tranqui Lollo che ti copro IO!!!

Originally posted by Maoni View Post
              che Rossi fosse in grado di sverniciarli non lo mettiamo in dubbio....sia chiaro

da condannare, SECONDO ME.... ? l'invito ad agevolare il sorpasso.

lo volete capire o no ?
              Ah l'invito....magari si sono messi pure d'accordo prima no? Mentre la davanti con il cane da guardia tutto a posto.
              Avete la faccia come quella di MM....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                Quello che ? successo davanti invece, visto che ha "vinto" Lorenzo, fai finta di non averlo visto?
                MM che in 30 caxxxo di gir...TRENTA...non ha MAI provato UNA volta a mettere le ruote davanti?
                Poi appena si affaccia Pedrosa....gi? di battaglia!! Per la serie, vai tranqui Lollo che ti copro IO!!!

Ah l'invito....magari si sono messi pure d'accordo prima no? Mentre la davanti con il cane da guardia tutto a posto.
                Mettiamola cos?: se al pronti via, tutti i piloti davanti a Rossi (Lorenzo, Marquez e Pedrosa esclusi) si fossero fermati, sono sicuro che nessuno ci avrebbe visto nulla di antisportivo.

ps: calmati che ? meglio

Comment

• Font Size
                  Sicuro, magari per evitare di fare cazzate nn ci ha provato....... Poi pedrosa se ne aveva di pi? poteva superare marq marquez appena lo aveva ripassato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post

Funik, amico mio, non rispondere pi?...
                    marquez ? un disonesto penoso e meschino e ha i suoi tifosi... basta non devi fare altro che comprendere questo.

Comment

• Font Size
                      Mettiamola cos?: se al pronti via, tutti i piloti davanti a Rossi (Lorenzo, Marquez e Pedrosa esclusi) si fossero fermati, sono sicuro che nessuno ci avrebbe visto nulla di antisportivo.

ps: calmati che ? meglio

Ma cosa stai dicendo!? IO non lo avrei visto di buon occhio come NESSUN supporter "giallo" SANO di mente!

Ma di cosa stiamo parlando?! Del nulla.

I FATTI sono quelli visti in pista. Valentino che ha rimontato fino al 4 posto facendo la sua parte.
                      MM che ha tenuto la ruota di Lollo per 30 giri ...coerente fino alla fine viene da dire.
                      E Lollo l'ha pure ammesso nell'intervista. Pi? chiaro di cos?!?

PS: domani mi calmer?, ma non oggi.

Comment

• Font Size
                        Comunque Rossi per risalire tutto il gruppo ci ha messo 13 giri e la differenza tra quando aveva pista libera e quando aveva qualcuno davanti era abbastanza evidente. Non mi pare lo abbiano ne ostacolato ne aiutato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by key87 View Post
                          Funik, amico mio, non rispondere pi?...
                          marquez ? un disonesto penoso e meschino e ha i suoi tifosi... basta non devi fare altro che comprendere questo.
                          Funik ? libero di dire quel che vuole, educatamente per?

che Marquez abbia fatto porcate non si discute...il messaggio era un altro, ma vedo che ? impossibile parlarne

Comment

• Font Size
                            Nella rimonta nn mi e piaciuto petrucci
                            Brutto gesto
                            Gli altri 10 e lode

Comment

• Font Size
                              allora?.visto che il motociclismo ?, o dovrebbe essere uno sport individuale, trovo giusto criticare l'atteggiamento di Marquez.

poi per?, vedo che non erano in pochi quelli che applaudivano i piloti che non ostacolavano pi? di tanto la rimonta di Rossi .... mahhh !!!
                              Qui tutti i De Coubertin del forum e della sottocultura sportiva italiana voglio dirci che ? giusto cercare di far vincere il loro idolo facendolo passare,che il loro idolo possa scalciare se gli girano,pu? vincere facendo una curva meno di tutti gli altri,pu? mandar per campi qualcun altro pur di vincere,per? se un altro gode di qualche favore allora non ? sportivo,non ? giusto,non c'? fair play.

La cosa buffa di questa massa critica ? stato vedere come incitavano Pedrosa.
                              Gente che non sapeva nemmeno l'esistenza di Pedrosa e che quando va bene viene considerato come un soprammobile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kuorenero View Post
                                Nella rimonta nn mi e piaciuto petrucci
                                Brutto gesto
                                Gli altri 10 e lode
                                Su Petrucci sinceramente non ho capito se ? andato in quella maniera largo volontariamente o no, perch? ha perso una vita con quella manovra. Il fatto per? che si ? girato prima dell'azione mi fa pensare a un gesto plateale voluto.

Comment

X
                                Working...
                                X