Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non riesco a capire l'esultanza degli antirossisti...
Io al posto di lorenzo non sarei cos? contento....poi ognuno la vive come vuole.
Ma quello che nelle interviste cercava giustificazioni con le Honda e dicendo che cmq Rossi alla fine ? arivato a 20 secondi (omettendo che dopo la rimonta era a 11-12 da Pedrosa ma evidentemente ben sapendo che da l? non li avrebbe pi? recuperati)...indovina chi ? ?....LOLLONE!
Poi che abbia vinto pi? gare di Rossi ? innegabile. Che abbia avuto la velocit? dalla sua altrettanto. Ma in testa al mondiale fino all'ultima gara c'? stato Rossi e non lui.
E senza lo zampino di MM magari le cose sarebbero andate diversamente.
Ricordati che nello sport contano i risultati.Puoi stare davanti quanto vuoi,ma se non vinci.....
Qualcuno di furbo ogni tanto c'?. Rossi ? un campionissimo, ma ha vinto 4 volte o perch? pioveva o perch? gli altri avevano problemi. Ma si ? meritato di stare primo. Adesso a perso e la gente deve capirlo.
Lorenzo ha vinto 7 gare.... Dai basta.
Qualcuno di furbo ogni tanto c'?. Rossi ? un campionissimo, ma ha vinto 4 volte o perch? pioveva o perch? gli altri avevano problemi. Ma si ? meritato di stare primo. Adesso a perso e la gente deve capirlo.
la H non ? un optionale ehhhh...
rossi era primo perch? non si ? mai sdraiato e ha fatto piu podi di tutti....
allora dall alto dei suoi 9 mondiali,
lorenzo e marquez .....a ROSSI possno solo fare dei gran POMPINI
A proposito di fellatio riporto quanto scritto su Pagelle iGGGnoranti :gaen:
ORGE LORENZO - voto 4: come i lestofanti ingaggiati per una non riuscitissima imitazione dell'ubiquit? divina per festeggiare l'uscita al cinema degli Avengers . Il suo titolo ? quasi pi? meritato di quella volta che vinsi a monopoli contro un bimbo di 7 anni; l'unica differenza ? che io non andai in tribunale bens? in prigione. SE PASSATE DAL VIA RITIRATE 500?
MARC MARQUEZ - voto RAGA TENETEMI O SFIBRO IL CALENDARIO: Rossi e i suoi fans avranno sicuramente bisogno di una pomatina lenitiva per l'ano, ma lui dovrebbe proprio trovarsi un sosia come quelli di Lorenzo per correre le gare italiane e una marca di chewing gum come sponsor per rimuovere dal suo alito l'odore della cappella del maiorchino. Voci di corridoio affermano che ? stato visto girare con cinque centimetri di bandiera del Por Fuera che fuoriuscivano dalle natiche, ma si sa che Jorge quando vince vuole marcare il territorio. LORENZO'S ASS
Un consiglio spassionato ai fan di Marquez in ottica Mugello 2016: traslocate dalla Casanova-Savelli, non tanto perch? ci sar? io, quanto perch? senn? non penso uscirete in piedi dal circuito. Detto ci? io son contro alla violenza nella guerra.
Comment