Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non riesco a capire l'esultanza degli antirossisti...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostPenso che un italiano tifoso del motociclismo non possa esultare... ok che il mondo ? fatto di ignoranti per?...
Io non sono mai stato tifoso e non mi ? mai piaciuto biaggi.. MA DA ITALIANO quando ha vinto i titoli il WSBK son stato comunque contento..... chi doveva vincerlo? Uno straniero su moto straniera?
Su....
questa ? solo la tua opinione
non una legge scritta da qualche parte.
Su pi? post scrivi di non usare titoli ed offese
poi dai degli ignoranti a chi non la pensa come te.
Comunque, ORGOGLIOSO DI ESSERE IGNORANTE
W LORENZO :1:
Comment
-
scusate il ritardo, arrivo ora dopo aver tritato tutto il tritabile sul motorino
la gara la guardero' alle 23, ho solo visto qualche immagine al tg, complimenti a lorenzo per il mondiale, a rossi per averci provato e a marquez per esserci riuscito....
:gaen:
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postscusate il ritardo, arrivo ora dopo aver tritato tutto il tritabile sul motorino
la gara la guardero' alle 23, ho solo visto qualche immagine al tg, complimenti a lorenzo per il mondiale, a rossi per averci provato e a marquez per esserci riuscito....
:gaen:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPenso che un italiano tifoso del motociclismo non possa esultare... ok che il mondo ? fatto di ignoranti per?...
Io non sono mai stato tifoso e non mi ? mai piaciuto biaggi.. MA DA ITALIANO quando ha vinto i titoli il WSBK son stato comunque contento..... chi doveva vincerlo? Uno straniero su moto straniera?
Su....
Ma d'altronde lasciali perdere ...fare i bastian contrari sembra sia di moda oggi...
Contenti loro...
A me fan pena... Posso capire non tifare rossi... Ma esultare perche perde...e' deprimente
Comment
-
Su....
dovete ammettere che qui c'? gente che sta dando di matto per sta storia, un po troppo di matto:haha:
Comment
-
o vinci di 1 punto o di 100 il risultato finale ? lo stesso...
lorenzo campione del mondo...
rossi no...come da 6 anni a questa parte!!!
Comment
-
-
Originally posted by doking View Postda italiano mi interessa di ducati e non certo delle spallate e i calci di rossi, ovviamente far incazzare i rossisti non vuol dire essere felici per lorenzo
dovete ammettere che qui c'? gente che sta dando di matto per sta storia, un po troppo di matto:haha:
Per?, quello che Marquez ha deciso di fare va oltre.
Cio? anche se lo avesse fatto a favore di Rossi mi girerebbero i coglioni uguale, falsa il confronto si mette in mezzo ad una sfida che non era sua. Questo era uno dei mondiali pi? belli degli ultimi anni. Rossi poteva benissimo perderlo nel confronto con Lorenzo... ma cos??
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postvab?, poi c'? chi ha battuto Ukawa e Giberlella
Invece quando s ? alleato lui con melandri per fare il biscotto a Biaggi,gia passato nel dimenticatoio.
S attaccano utti al mattarello,e speriamo dopo oggi si ritiri sto miracolato
Inviato dal mio LG-D955 utilizzando TapatalkLast edited by marcus; 08-11-15, 20:59.
Comment
X
Comment