Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a capire l'esultanza degli antirossisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Penso che un italiano tifoso del motociclismo non possa esultare... ok che il mondo ? fatto di ignoranti per?...

Io non sono mai stato tifoso e non mi ? mai piaciuto biaggi.. MA DA ITALIANO quando ha vinto i titoli il WSBK son stato comunque contento..... chi doveva vincerlo? Uno straniero su moto straniera?

Su....
    Vero,ma biaggi ha vinto sul campo...lungi da me fare paragoni,io fra biaggi e Valentino ho sempre avuto pi? simpatie per Valentino,primo per il suo carattere gioioso,poi perch? parlava poco e vinceva tanto....ora ha parlato prima,si ? lamentato e ha perso il mondiale...cosa c'entra non festeggiare perch? si ama il motociclismo e si ? italiani....un tifoso di Lorenzo di sicuro stasera sar? ultra contento e non per questo si pu? gridare allo scandalo e alla fine di uno sport,? tifoso e come tutti i tifosi esultano quando il loro beniamino vince...se avesse vinto Rossi avresti aperto giustamente 5000 post,dai titoli pi? bizzarri:impresa epica,risposta da vero campione,? il nr 1 pi? forte di tutti e via cantando...bisogna rimettere le cose nella giusta dimensione per poter essere obiettivi....? un tifoso non pu? essere obiettivo....

Comment

• Font Size
      Penso che un italiano tifoso del motociclismo non possa esultare... ok che il mondo ? fatto di ignoranti per?...

Io non sono mai stato tifoso e non mi ? mai piaciuto biaggi.. MA DA ITALIANO quando ha vinto i titoli il WSBK son stato comunque contento..... chi doveva vincerlo? Uno straniero su moto straniera?

Su....

questa ? solo la tua opinione

non una legge scritta da qualche parte.

Su pi? post scrivi di non usare titoli ed offese

poi dai degli ignoranti a chi non la pensa come te.

Comunque, ORGOGLIOSO DI ESSERE IGNORANTE

W LORENZO :1:

Comment

• Font Size
        C'? chi tifa per qualcuno e c'? chi invece spera solo nelle disgrazie altrui, tutto qua.

Comment

• Font Size
          scusate il ritardo, arrivo ora dopo aver tritato tutto il tritabile sul motorino

la gara la guardero' alle 23, ho solo visto qualche immagine al tg, complimenti a lorenzo per il mondiale, a rossi per averci provato e a marquez per esserci riuscito....

:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by saimon71 View Post
            scusate il ritardo, arrivo ora dopo aver tritato tutto il tritabile sul motorino

la gara la guardero' alle 23, ho solo visto qualche immagine al tg, complimenti a lorenzo per il mondiale, a rossi per averci provato e a marquez per esserci riuscito....

:gaen:
            Moderattimisticamente parlando?

Comment

• Font Size
              sono moderatamente massacrato di fatica.

Comment

• Font Size

Su....
                Grande dav poche parole con un gran senso concordo tutto!

Ma d'altronde lasciali perdere ...fare i bastian contrari sembra sia di moda oggi...

Contenti loro...

A me fan pena... Posso capire non tifare rossi... Ma esultare perche perde...e' deprimente

Comment

• Font Size

Su....
                  da italiano mi interessa di ducati e non certo delle spallate e i calci di rossi, ovviamente far incazzare i rossisti non vuol dire essere felici per lorenzo
                  dovete ammettere che qui c'? gente che sta dando di matto per sta storia, un po troppo di matto:haha:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabro View Post
                    Grande dav poche parole con un gran senso concordo tutto!

Ma d'altronde lasciali perdere ...fare i bastian contrari sembra sia di moda oggi...

Contenti loro...

A me fan pena... Posso capire non tifare rossi... Ma esultare perche perde...e' deprimente

Comment

• Font Size
                      o vinci di 1 punto o di 100 il risultato finale ? lo stesso...
                      lorenzo campione del mondo...
                      rossi no...come da 6 anni a questa parte!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        o vinci di 1 punto o di 100 il risultato finale ? lo stesso...
                        lorenzo campione del mondo...
                        rossi no...come da 6 anni a questa parte!!!
                        questa e' matematica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doking View Post
                          da italiano mi interessa di ducati e non certo delle spallate e i calci di rossi, ovviamente far incazzare i rossisti non vuol dire essere felici per lorenzo
                          dovete ammettere che qui c'? gente che sta dando di matto per sta storia, un po troppo di matto:haha:
                          Guarda io gli sfott? li capisco e se Rossi fosse stato battuto sul campo come ? gi? accaduto tante altre volte non ? che avrei molto da obbiettare, ci sarebbe da rosicare punto.
                          Per?, quello che Marquez ha deciso di fare va oltre.
                          Cio? anche se lo avesse fatto a favore di Rossi mi girerebbero i coglioni uguale, falsa il confronto si mette in mezzo ad una sfida che non era sua. Questo era uno dei mondiali pi? belli degli ultimi anni. Rossi poteva benissimo perderlo nel confronto con Lorenzo... ma cos??

Comment

• Font Size
                            Sicuro questo mondiale, matematicamente parlando, sara' inserito tra le parentesi
                            Last edited by flaga; 08-11-15, 20:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              vab?, poi c'? chi ha battuto Ukawa e Giberlella
                              Zio, te amo.

Invece quando s ? alleato lui con melandri per fare il biscotto a Biaggi,gia passato nel dimenticatoio.

S attaccano utti al mattarello,e speriamo dopo oggi si ritiri sto miracolato

Inviato dal mio LG-D955 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by marcus; 08-11-15, 20:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcus View Post
                                Zio, te amo.

Invece quando s ? alleato lui con melandri per fare il biscotto a Biaggi,gia passato nel dimenticatoio.

S attaccano utti al mattarello,e speriamo dopo oggi si ritiri sto miracolato

Inviato dal mio LG-D955 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X