Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a capire l'esultanza degli antirossisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mal comune mezzo gaudio dicono, ma quando mangi escrementi per 15/20 anni di fila, il mezzo gaudio diventa un gaudione impressionante.... Soprattutto se il tuo qi non arriva a 50...

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      da italiano mi interessa di ducati e non certo delle spallate e i calci di rossi, ovviamente far incazzare i rossisti non vuol dire essere felici per lorenzo
      dovete ammettere che qui c'? gente che sta dando di matto per sta storia, un po troppo di matto:haha:
      Tutta gente da TSO

Comment

• Font Size
        Originally posted by jumper View Post
        Guarda io gli sfott? li capisco e se Rossi fosse stato battuto sul campo come ? gi? accaduto tante altre volte non ? che avrei molto da obbiettare, ci sarebbe da rosicare punto.
        Per?, quello che Marquez ha deciso di fare va oltre.
        Cio? anche se lo avesse fatto a favore di Rossi mi girerebbero i coglioni uguale, falsa il confronto si mette in mezzo ad una sfida che non era sua. Questo era uno dei mondiali pi? belli degli ultimi anni. Rossi poteva benissimo perderlo nel confronto con Lorenzo... ma cos??
        ma ? stato rossi a sentenziare la sua fine scalciando come un idiota un bimbominchia,
        purtroppo nelle corse c'? anche questo, in passato ha goduto dei favori della dorna, prima con la spallata a gibernau, poi con il sorpasso al cavatappi overline, e ce ne sono molti altri
        oggi deve subire il biscotto
        per? ? tutto opinabile, magari per te la spallata, il cavatappi sono regolamentari ma ci st?, rossi ci ha insegnato che il regolamento diventa interpretabile
        lo sfott? diventa sempre giustificabile quando pur di difendere il proprio beniamino si ? disposti a vendersi la moglie, e ti posso ben assicurare che c'? gente che arriva anche a minacciare di morte per questo :lollone:
        quindi devi imparare a distinguere lo sfott? a un tifoso da uno sfott? per un tifoso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Tutta gente da TSO
          cio? qui c'? gente che se trova la moglie con l'amante a letto fa meno storie:macome:

Comment

• Font Size
            ma ? stato rossi a sentenziare la sua fine scalciando come un idiota un bimbominchia,
            purtroppo nelle corse c'? anche questo, in passato ha goduto dei favori della dorna, prima con la spallata a gibernau, poi con il sorpasso al cavatappi overline, e ce ne sono molti altri
            oggi deve subire il biscotto
            per? ? tutto opinabile, magari per te la spallata, il cavatappi sono regolamentari ma ci st?, rossi ci ha insegnato che il regolamento diventa interpretabile
            lo sfott? diventa sempre giustificabile quando pur di difendere il proprio beniamino si ? disposti a vendersi la moglie, e ti posso ben assicurare che c'? gente che arriva anche a minacciare di morte per questo :lollone:
            quindi devi imparare a distinguere lo sfott? a un tifoso da uno sfott? per un tifoso
            bel discorso complimenti!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              Si confermo, mi sembra come quello di alcuni politici che dicono che nessuno ha mai rubato nulla
              Last edited by flaga; 08-11-15, 21:19.

Comment

• Font Size
                ma ? stato rossi a sentenziare la sua fine scalciando come un idiota un bimbominchia, ...

TUTTO il mondo ha capito che non c'? stato alcuno scalciamento....eppure c'? gente come te che continua imperterrita.

Ma questo ? il bello di internet che da diritto di parola a tutti, anche a chi da fiato alle tonsille a vuoto.

poi sono i tifosi "gialli" quelli senza cognizione, accecati dal fanatismo. Voi invece no, siete obiettivi e non faziosi.

Non meriti manco d'essere commentato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  TUTTO il mondo ha capito che non c'? stato alcuno scalciamento....eppure c'? gente come te che continua imperterrita.

Ma questo ? il bello di internet che da diritto di parola a tutti, anche a chi da fiato alle tonsille a vuoto.

poi sono i tifosi "gialli" quelli senza cognizione, accecati dal fanatismo. Voi invece no, siete obiettivi e non faziosi.

Non meriti manco d'essere commentato.
                  nel mio mondo tutti hanno capito che il calcio c'? stato e che marquez si ? messo in saccoccia il giallino, vabb? viviamo due mondi diversi

gomblotto anche per la dorna e la sanzione dell'ultimo posto
                  Last edited by doking; 08-11-15, 21:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    vab?, poi c'? chi ha battuto Ukawa e Giberlella
                    E Biaggi,
                    e Capirossi,
                    e Melandri,
                    e Pedrosa,
                    e Lorenzo
                    e Stoner...
                    giusto per citare i pi? in vista...

Sono sicuro che tra questi qualcuno di reputato forte lo si potr? trovare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      Originally posted by flaga View Post
                      Si confermo, mi sembra come quello di alcuni politici che dicono che nessuno ha mai rubato nulla
                      in tutto questo, ma stu biscotto almeno era saporito?:hihi:

Comment

• Font Size
                        nel mio mondo tutti hanno capito che il calcio c'? stato e che marquez si ? messo in saccoccia il giallino, vabb? viviamo due mondi diversi
                        Sei tu che vivi in un mondo diverso....

Comment

• Font Size
                          certo 200kg di moto in movineto...tu ci stai affianco e che fai la scalci?! Per allontanarla. Certo... Meno male che in moto ci vai magari...

Dopo questa, ciao.

Comment

• Font Size
                            due mondi ma una coppa soltanto..

Comment

• Font Size

gomblotto anche per la dorna e la sanzione dell'ultimo posto
                              Evidentemente nel tuo mondo vivono persone per cos? dire, diversamente intelligenti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frascof79 View Post
                                Sei tu che vivi in un mondo diverso....
                                spero che non sia lo stesso in cui fanno partire rossi in ultima fila per non aver scalciato

Comment

X
                                Working...
                                X