Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi quanto sar? il danno economico per tutto il circus?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by UltraReds View Post
    Nell'immediato invece sono curioso di vedere la reazione soprattutto degli sponsor Honda, non penso che siano contenti di questi comportamenti apertamente pro Yamaha di Marquez.
    Vero, avrebbe dovuto lasciar vincere Rossi in sella alla ....

Originally posted by mito22 View Post
    Mamma mia.... scusate leggo ora.. stavo andando in mclaren a ordinare la P1....

Dicevate?

Mi sa che come esempio lascia molto il tempo che trova..... e io ho numeri alla mano (che poi non ? che se un forum fa 100mila pagine in pi? al mese uno guadagna eh ah,ah.. MAGARI)

Comment

• Font Size
      Originally posted by alesco5 View Post
      Se ci sar? un danno, quanto sar? grave?
      col record di ascolti che hanno fatto oggi secondo te ne sono usciti danneggiati?

guarda io concordo con chi dice che l'epilogo sia stato triste sotto certi aspetti, ma mai prima d'ora la motoGP ha avuto un seguito come quello odierno.
      Il tutto "caricher?" a molla l'atmosfera fino all'anno prossimo e a Qatar 2016 gli occhi del mondo saranno puntati sulla GP. E con cos? tanta visibilit? gli sponsor col cavolo che si allontaneranno (sector dal mero punto di vista economico secondo me ha fatto una ca.gata difatti).
      Last edited by Alaska; 08-11-15, 17:19.

Comment

• Font Size
        L'unico danno economico mi sa che l'ha subito ancora una volta motociclismo e la gazzetta che avevano pronta la rimonta 2.0..
        Hanno magliette e dvd in un magazzino da 10 anni. (Oh fatevi una risata)
        Last edited by AndreaRS250; 08-11-15, 17:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flydive View Post
          Vero, avrebbe dovuto lasciar vincere Rossi in sella alla ....
          La gara l'avrebbe vinta Rossi? O una Honda? Bo rimango perplesso a volte..

Comment

• Font Size
            Cmq. 'ste vecchie cariatidi che fanno i miliardi con F1 e MotoGP rovinano lo sport e basta.... e appoggiano chi lo rovina..

Comment

• Font Size
              Originally posted by UltraReds View Post
              La gara l'avrebbe vinta Rossi? O una Honda? Bo rimango perplesso a volte..
              Perplimiti pure.

Si parlava del campionato in generale se non sbaglio.
              Oppure le due gare precedenti non contano e tutti i thread delle ultime due settimane sono aria fritta?

Comment

• Font Size
                danno ??? ma se la motogp la hanno guardata anche cani e porci per questi screzi ? la motogp nel senso di impresa ne ha sicuramente guadagnato tanto.... dal lato sportivo ? un'altra discorso, ma tanto il lato sportivo lo si guarda solo quando fa comodo a una delle parti...

Comment

• Font Size
                  Infatti mi tocca riquotarmi.. Con la decisione di Sepang ha vinto la dorna.
                  Rossi ha fatto la sua parte. Lorenzo idem.

Comment

• Font Size
                    Mah..
                    Last edited by UltraReds; 08-11-15, 17:25.

Comment

• Font Size
                      per il circus credo zero ( a meno che Rossi non decida di mandare platealmente tutti a quel paese e andarsene in SBK ) anzi tutta sta manfrina ha fatto si che oggi seguissero la gara un sacco di persone che non c'entravano nulla, su facebook ? tutto un ciarlare di gente che non ha mai visto uan gara in vita sua.

Per Marquez magari, si sta tirando addosso tanto odio che qualche sponsor potrebbe decidere di cambiare aria.
                      La Honda poi visto l'andazzo della gara se avesse un po' di spina dorsale avrebbe anche il diritto di silurarlo, se non fosse che questo poi se ne va in yamaha e gli arriva davanti tutte le gare visto ceh ? forte e allora meglio ingoiare il rospo e tenerselo l?
                      Last edited by cambridge; 08-11-15, 17:27.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flydive View Post
                        Perplimiti pure.

Si parlava del campionato in generale se non sbaglio.
                        Oppure le due gare precedenti non contano e tutti i thread delle ultime due settimane sono aria fritta?
                        Cazz.... sono abituato a gente che non usa i congiuntivi e la H davanti alla A... PAURA!

Originally posted by fabiostro View Post
                        danno ??? ma se la motogp la hanno guardata anche cani e porci per questi screzi ? la motogp nel senso di impresa ne ha sicuramente guadagnato tanto.... dal lato sportivo ? un'altra discorso, ma tanto il lato sportivo lo si guarda solo quando fa comodo a una delle parti...
                        Ci saranno stati giornalisti pure di EVA3000 e teletutto..

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Infatti mi tocca riquotarmi.. Con la decisione di Sepang ha vinto la dorna.
                        Rossi ha fatto la sua parte. Lorenzo idem.
                        Lorenzo ha perso sector e chiss? HJC se se lo tiene...

Comment

• Font Size
                          Se marquez va in Yamaha secondo me qualcuno si butta a mare..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cambridge View Post
                            Per Marquez magari, si sta tirando addosso tanto odio che qualche sponsor potrebbe decidere di cambiare aria.
                            B? calcola che Dainese e AGV non gli daranno mai modo di dire ad alpinestars 'ho una offerta da vicenza'.. giusto per dirne una..

Comment

• Font Size
                              Sector era in scadenza di contratto.. A pensar male..
                              Comunque penso che il sui apporto fosse marginale. MotoGP ha tissot

Comment

• Font Size
                                Vabb? marginale... vuoi che 2-300k non glieli desse?

Ci esci a cena eh!

E cmq. uno sponsor MONDIALE che lascia prima dell'ultima gara il suo pilota che al 99,9% diventer? campione del mondo...

inzomma..... mica sono fatebenefratelli...

Comment

X
                                Working...
                                X