Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so di che ritegno tu voglia parlare. Oggi abbiamo assistito al terzo atto di uno spettacolo indecoroso, con Marquez che pur essendo francobollato a Lorenzo non ha tentato UNA SOLA VOLTA di passarlo. E dire che se lo avesse fatto sarebbe rientrato il suo compagno di squadra e molto probabilmente sarebbe stata una doppietta honda.
La gara scorsa 9 sorpassi in 2 giri con rossi con gli altri due che andavano in fuga.
Di che parliamo? Questo sport oggi perde completamente di credibilit?, ? una buffonata combinata a tavolino come il wrestling. Ci si mette d'accordo prima di scendere in pista su che gara fare e come farsi passare per fregare gli altri
Nausea, per lo schifo che ho visto, e per quelli che lo difendono pure di dare contro a Rossi.
Il problema ? che la gente capisca che il mondo non si divide in rossisti ed antirossisti. Si pu? essere a favore di Rossi in questa situazione anche senza essere suoi tifosi ed anche senza credere aprioristicamente ad un complotto.
? il mio caso ed onestamente in questa situazione mi riesce davvero difficile pensare come e perch? si possa essere contro Rossi...
Il problema ? che la gente capisca che il mondo non si divide in rossisti ed antirossisti. Si pu? essere a favore di Rossi in questa situazione anche senza essere suoi tifosi ed anche senza credere aprioristicamente ad un complotto.
? il mio caso ed onestamente in questa situazione mi riesce davvero difficile pensare come e perch? si possa essere contro Rossi...
eh ma vuoi mettere???
lollo l amico di biaggi che all ultima gara vince il mondiale grazie a un altro pilota....
e quando caxxo gli ricapita????
Comment