Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dico Lorenzo perch? ? veloce e costante. Tranne lo scorso anno (terzo) ? sempre arrivato primo o secondo del 2009. In Italia gode sempre di pochissima stima...
Ciao ragazzi, mi presento sono Franco e sono nuovo in questo forum. Quest'anno mi ero preparato per andare al Mugello... Purtroppo la settimana scorso ? stata annunciata un importante riunione proprio in quel Weekend e certo non posso saltarla per il MotoMondiale. Peccato anche perch? ho scoperto tramite un gruppo su facebook che esiste un concorso che ti permette di vincere dei biglietti gratis che ? questo qui: Vinci la MotoGP e il Mugello | Bike-Lift Europe a me allettava l'idea di partecipare al concorso ed ? anche semplice, bisogna solo scattarsi una foto mentre si ? in sella, peccato solo che sono via per lavoro
Comment