Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista Vale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiotrb View Post
    ... intervista molto intelligente, e lo dico da non tifoso, anzi. L' unica intelligenza che non ha avuto e' quella della dichiarazione post P.I. Forse pensava di intimudirlo, invece ha firmato la sua condanna. Dichiarazioni comunque che dieci anni fa non avrebbe fatto .. forse ha deciso che e comunque meglio stare ancora un anno qui che fare la guerra al campionato ... vil pecunia. Nel 2004 se ne era andato e avzva vinto, nel 2011 se ne era pentito, immagino adesso.non se la senta di sbattare la porta. Vedremo con le michelin...
    E perch?? Ha capito fin da subito cosa voleva fare Marquez e lo ha detto.
    Mica ? colpa di vale se poi marquez lo ha fatto comunque. lo avrebbe fatto in ogni caso.
    Ma almeno cos? abbiamo capito quanto vale come pilota...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jumper View Post
      E perch?? Ha capito fin da subito cosa voleva fare Marquez e lo ha detto.
      Mica ? colpa di vale se poi marquez lo ha fatto comunque. lo avrebbe fatto in ogni caso.
      Ma almeno cos? abbiamo capito quanto vale come pilota...
      Quanto vale come essere umano.

Ma fossi la Honda qualche domanda me la farei.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jumper View Post
        Non mi pare ci sia niente di non dignitoso, anzi.
        Ha fatto una lucida analisi dei fatti, il comportamento di Marquez ? stato fin troppo palese...
        Sentire in cabina di commento un PILOTA che ha vinto il mondiale 125 peggio di cos? commentare una gara in quel modo mi ha fatto scendere parecchio il personaggio, che era uno dei miei preferiti.
        Analisi lucida per te, per me assolutamente no.

Ma poi, ultima gara il Vale si gioca il mondiale ed ? primo, dietro Iannone e Dovizioso, ma credi veramente che l'avrebbero attaccato??
        Ma basta
        Ma basta
        Ma basta

Valentino conosce perfettamente il peso che ha con le sue parole.
        Ha fatto una cosa gravissima, sporcando tutto con le sue dichiarazioni.
        Lo preferivo parecchio quando dopo essere stato buttato fuori con una gomitata, ha raggiunto la posizione, sorpasso, dito medio e via.
        Sentirlo frignare ? peggio delle unghie sulla lavagna.

E chiariamo un'ultima cosa che vale per tutti.
        Se non sto con Rossi non sto CONTRO Rossi. Qui non ci sono solo due fazioni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          Ci sono quelli obiettivi e quelli che vivono fuori dal mondo e non si sa che azzo vedono in tv

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Sentire in cabina di commento un PILOTA che ha vinto il mondiale 125 peggio di cos? commentare una gara in quel modo mi ha fatto scendere parecchio il personaggio, che era uno dei miei preferiti.
            Analisi lucida per te, per me assolutamente no.

Ma poi, ultima gara il Vale si gioca il mondiale ed ? primo, dietro Iannone e Dovizioso, ma credi veramente che l'avrebbero attaccato??
            Ma basta
            Ma basta
            Ma basta

Valentino conosce perfettamente il peso che ha con le sue parole.
            Ha fatto una cosa gravissima, sporcando tutto con le sue dichiarazioni.
            Lo preferivo parecchio quando dopo essere stato buttato fuori con una gomitata, ha raggiunto la posizione, sorpasso, dito medio e via.
            Sentirlo frignare ? peggio delle unghie sulla lavagna.

E chiariamo un'ultima cosa che vale per tutti.
            Eh ma li poteva farlo perch? Biaggi era lento... adesso gli tocca di usare di pi? le parole..

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              N'altro illuminato
              A dirla tutta non volevo illuminarti volevo trollare come fai tu, ma poi ci ho ripensato... Il troll, o lo fai di professione o ? meglio desistere.

Detto questo qualora lo volessi diventare , devo fare la tua stessa cura o le le stronzate ti escono spontanee ?...No perch? se mi dici che per postare oltre 27000 minkiate ci vuole talento me ne faccio una ragione
              Last edited by peg; 09-11-15, 08:36.

Comment

X
              Working...
              X