Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista Vale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Ma tu fai Bocelli di cognome? Di la verit?.

Dove hai visto piagnucolare Rossi nell'intervista? DOVE?
    Era lucido, sarcastico, ironico e semplicemente triste per come ? andata a finire. ha detto le cose come stanno (facendo pure i complimenti a lollo per come ha guidato in pista, non por come ha parlato/agito) senza cercare scuse ne paraventi.

Ah ma dimenticavo, tu sei un flamer (manco dei pi? tanto intelligenti) che appare per dispensare perle per poi eclissarsi.
    Non so cosa sia un flamer ma seguo IL CAMPIONE dallesordio in 125 e mi spiace per lui non per il mondiale ma perch? ? patetico
    Ci vuole dignit? anche nella sconfitta davanti a tutti
    Poi nel motorhoma fai quel che ti pare

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      Non so cosa sia un flamer ma seguo IL CAMPIONE dallesordio in 125 e mi spiace per lui non per il mondiale ma perch? ? patetico
      Ci vuole dignit? anche nella sconfitta davanti a tutti
      Poi nel motorhoma fai quel che ti pare
      Infatti la rimonta da ultimo a 4 ? stata INDEGNA!

Mentre il TRENINO DELLA VERGOGNA la davanti ? stato IDILLIACO vero?

Ma vai a zappare.

Comment

• Font Size
        Non ? sufficiente...
        Magari se fosse stato pi? umile, invece di punzecchiare a braccio, qualche alleato che conta, la davanti ce l'avrebbe avuto!

Peccato di presunzione? Mah, ditemelo voi...
        Forse per davvero, i tempi son cambiati. Se non hai la velocit?, devi provare altre strade...

Poi ? chiaro: se ti senti *** in terra, e vuoi fare tutto da solo ok.
        Per? se non ti riesce non dare la colpa a marchez...

Comment

• Font Size
          Infatti la rimonta da ultimo a 4 ? stata INDEGNA!

Mentre il TRENINO DELLA VERGOGNA la davanti ? stato IDILLIACO vero?

Ma vai a zappare.

ah

quindi ora anche Pedrosa fa parte del complotto

Malox, ma tanto tanto

Comment

• Font Size
            Da ultimo a 4...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Da ultimo a 4...

e nessuno si ? spostato

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                ah

quindi ora anche Pedrosa fa parte del complotto

Malox, ma tanto tanto

Quando non si ha niente di sensato da dire (per limiti propri o carenza di argomentazioni) la si butta in caciara a flame.
                No ma continua ti prego...

Comment

• Font Size
                  Forse avevano motociclette un pelino inferiori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Forse avevano motociclette un pelino inferiori...

Come il tuo QI? si pu? esssere....

Questa ? l'intervista comunque:

Anche davanti alla carta stampata il "Dottore" ha confermato la versione dei fatti che aveva dato davanti ai microfoni di Sky: "E' stato comunque un grande campionato. Sono stato sempre competitivo e soprattutto ho cercato di costruire la possibilit? di vincere il Mondiale fin dalla prima gara. Penso che ce l'avrei potuta fare e che me lo sarei anche meritato perch? fino a quando le cose sono andate normalmente, ovvero a Motegi, ero in testa al Mondiale ed avevo 18 punti di vantaggio. Poi da l? ? successo qualcosa che nessuno si poteva aspettare e che secondo me nel nostro sport non ? mai successa: Marquez ha deciso che io non dovevo vincere il campionato e quindi si ? messo a fare il guardaspalle di Lorenzo. La gara che ha segnato la mia sorte ? stata Phillip Island, perch? andavo forte e potevo chiudere il campionato perch? ero pi? veloce di Lorenzo. Da l? Marquez ha iniziato un comportamento abbastanza imbarazzante. L'ho detto, ma poi la situazione ? continuata e purtroppo in Malesia c'? stato il contatto e Marc ? caduto. Quando gioved? ho saputo che sarei dovuto partire ultimo, ho capito che il mio destino era segnato, perch? sapevo esattamente come sarebbe andata la gara di oggi. Avevo giusto un pelo di speranza che non facessero fino alla fine cos?, ma Marquez ha voluto portare il suo lavoro fino in fondo".
                    Secondo il 9 volte iridato le tornate conclusive della gara di Valencia hanno segnato una delle pagine pi? brutte della storia di questo sport: "Gli ultimi giri sono stati davvero penosi: Marc era nettamente pi? veloce ed ? rimasto dietro senza fare neanche un attacco. Dobbiamo ricordarci che Marquez ? uno che attacca sempre, soprattutto negli ultimi giri, ma in generale in tutta la gara. Per esempio, a me prova a passarmi dieci volte al giro, invece con Lorenzo ? stato 30 giri dietro. Secondo me ha goduto pensando a me che rivedevo la gara davanti alla televisione, perch? lo ha fatto talmente chiaramente. Gli ultimi giri addirittura Pedrosa ? riuscito a guadagnare due secondi, perch? era evidente che Marc si stesse adeguando al passo di Jorge. Bisogna accettare quello che ? successo, ma dall'altra parte sono molto contento, perch? dopo oggi non c'? pi? alcun dubbio sui piani di Marquez. Credo che la gente abbia visto quello che ? successo, ma sono un po' sorpreso dalla posizione della Honda, perch? praticamente hanno dato via libera ad un proprio pilota per far vincere la Yamaha. L'unico sorpasso che ha fatto, anche abbastanza cattivo, lo ha fatto al suo compagno di squadra, mentre ? rimasto tutta la gara dietro a Lorenzo. Peccato perch? mi sarebbe piaciuto giocarmela e magari avrei potuto perdere anche normalmente, perch? Lorenzo ? stato molto veloce nella seconda parte del campionato. Ma perderlo cos? ? molto triste".
                    Qualcuno infatti ha anche ipotizzato che la sua tristezza fosse pi? per la MotoGp in generale che per aver perso il titolo, ma Vale ha replicato molto onestamente: "E' un pensiero molto nobile, ma mi dispiace di pi? di aver perso il campionato. E' comunque bello da dire, perch? nel nostro sport non avevamo mai visto un biscottone. Questo ? uno di quelli da calcio di basso livello, tipo le squadre di bassa classifica di C2 che non devono retrocedere. Peccato che sia successo in MotoGp, perch? ? una cosa che non ha precedenti: si sono visti dei piloti aiutarne altri, ma almeno erano compagni di squadra. E' la prima volta che c'? uno che decide di farlo per vendetta personale ed ? abbastanza brutto".
                    Riguardo alle affermazioni di Lorenzo sul Mondiale degli spagnoli, Valentino se l'? cavata con una battuta, ma poi non ha lesinato le critiche nei confronti del compagno di squadra. Tuttavia, ha detto che non vede problemi a continuare questa convivenza: "Non sapevo che questo fosse un campionato del mondo a squadra. Pensavo che ogni pilota lavorasse per se stesso. Pi? che altro sono arrabbiato con Lorenzo per come si ? comportato dopo la Malesia, perch? ha perso tante occasioni per stare zitto. Per? io penso che Lorenzo non sarebbe mai arrivato a questo in pista e che ? stato bravo. In pista ? stato bravo, ma fuori dalla pista poteva essere molto pi? intelligente e prendere questa situazione senza commentare. Se ha commentato, o ? particolarmente stupido o ha la coda di paglia. Riguardo alla convivenza dei prossimi anni, non credo che sia un gran problema. Il mio problema ora ? che ho perso".
                    Il problema ? che finire il mondiale con questi toni potrebbe creare degli strascichi anche nel 2016. Ed ? quello che teme il "Dottore": "Ho anche abbastanza paura di quello che potrebbe succedere l'anno prossimo, perch? un pilota come Marquez, che decide di non vincere delle gare solo per fare un dispetto ad un altro, non so dove possa arrivare. Non riesco a dargli un limite. Adesso mi dispiace perch? quello che ? rimasto fregato sono io e non ? stato giusto. Ribadisco, avrei accettato di perdere da Lorenzo perch? lui era stato pi? bravo all'ultima gara. Cos? mi brucia di pi?, per? pi? che arrabbiato mi sento un po' deluso. Credo per? che questa situazione si poteva evitare, magari convocando me e Marquez prima della Malesia. Anche se con il suo comportamento non so se sarebbe cambiato qualcosa".
                    Poi ha voluto ribadire che oggi ? cambiato qualcosa e che forse i vertici della MotoGp hanno guardato un po' troppo dall'altra parte mentre tutto questo accadeva: "Noi siamo sempre andati fieri della MotoGp, dicendo frasi come noi non siamo come il calcio, noi non siamo come la Formula 1, ogni volta che andiamo in pista diamo sempre il massimo e via discorrendo. Ma da oggi cambia qualcosa. Gioved? avevo gi? avuto modo di incontrare i vertici del campionato e gli avevo gi? detto quello che sarebbe successo oggi con tre giorni d'anticipo. Loro mi hanno detto che era impossibile, per? ? andata esattamente cos?".
                    Quando gli ? stato chiesto quale pu? essere la molla per ripartire l'anno prossimo dopo questa delusione, ha aggiunto: "Sinceramente io ho molta passione per quello che faccio, non ? che cambio i miei programmi per il futuro per quello che ? successo oggi. Continuer? a fare il mio lavoro e l'anno prossimo c'? anche una nuova sfida, che ? cercare di essere veloci anche con le Michelin e con l'elettronica differente. Dovremo lavorare tanto sulla moto e quindi ripartiamo da l?. Sono molto triste, ma non disperato, perch? quest'anno ho fatto di pi? di quello che dovevo fare".
                    Oggi Marquez ? stato fischiato sul podio, ma secondo Valentino questo non dovrebbe lasciare un gran segno su di lui: "Non lo so, perch? comunque Marquez ? il futuro della MotoGp. E' un grande talento, ha 22 anni e quindi correr? ancora per tante stagioni. Per? uno che per tutto il weekend dice delle bugie, tipo che dar? il massimo per battere Lorenzo perch? ? importante per la Honda, poi in gara invece guida cos?, penso che se ne sbatta di tutto".

Ad imperitura memoria!
                    Last edited by Funik; 08-11-15, 19:42.

Comment

• Font Size
                      ecco la prova inconfutabile del GombloDDo

Comment

• Font Size
                        e qui mentre firmano l'accordo, poi avallato da Meda e reggiani

Comment

• Font Size
                          Io ho postato l'intervista, sulla quale si pu? commentare usando il cervello....

Ma avvisami quando hai finito di generare FLAME come un bambino....che ? sempre ora...

Spero che Max e/o Mito prendano provvedimenti, al di l? di bloccare il tread..

Comment

• Font Size
                            Io ho postato l'intervista, sulla quale si pu? commentare usando il cervello....

Ma avvisami quando hai finito di generare FLAME come un bambino....che ? sempre ora...

Spero che Max e/o Mito prendano provvedimenti, al di l? di bloccare il tread..

Comment

• Font Size
                              1)Questa farsa ha ingigantito il mito di Rossi ancor di piu' che se avesse vinto il mondiale.

2)Il Bimbomikia con il 93 ha fatto un danno all' immagine della Honda ed a se stesso che neanche immagina.

3)Lorenzo a livello di immagine PER YAMAHA ? come un bel culo senza buco... INUTILE.
                              I Biaggitristi lo capiranno con il tempo.:1:

Comment

• Font Size
                                N'altro illuminato

Comment

X
                                Working...
                                X