Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sputtanata Lorenzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by key87 View PostSentito l'intervista?
Le honda potevano rischiare di pi? ma sono stati bravi, hanno voluto che il mondiale restasse in spagna
Schifo sullo schifo
guarda che lo ha detto solo perch? "voi" possiate scrivere qualcosa per la prossima settimana
comunque
W il BISCOTTONE
se fatto al
ROSSISTA ROSICONE !!!
Comment
-
Le honda potevano rischiare di pi? ma sono stati bravi, hanno voluto che il mondiale restasse in spagna
Schifo sullo schifo
Originally posted by caicai View Postrimango dwlla mia idea...
io era stea sicuro che marquez per scrollarsi la merda avrebbe fatto una gran gara....
MI SBAGLIAVO....
E LORENZO HA FATTO UNA GRAN GARA....
MA OGGI LORENZO ARRIVAVA TERZO CAXXO PERCHE GLI ULTIMI 3 GIRI ERA NETTAMENTE PIU LENTO...
E SI VEDEVA DAI TEMPI....
E QUELLO LA NON CI HA MAI PROVATO
Originally posted by caicai View Postfuori onda... rossi parla con don carmelo e gli dice...
hai visto che te lo avevo detto???
l HANNO FATTO!!!!
DOPO PARLIAMO....
EZPELETA HA ANNUITO....
E NON HA SMWNTITO UN CAXXO
ERA PALESEMENTE IN DIFFICOLTA E DISPIACIUTO
A sto punto inizio a pensare che Ezepleta conti come il due di bastoni con briscola a denari..... perch? se no una INFAMITA' del genere non sarebbe mai successa.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostSe lo. Dice anche Lorenzo... Comunque non ci sono parole per MM.
Ma Agostini ? un ex pilota o un politico?
Comment
-
Originally posted by brucche View PostAgostini ? un pilota che dice quello che pensa....lucchinelli ? un po pi? diplomatico,ma a mio avviso in cuor suo pensa che vale abbia fatto una stronzata,reggiani calca l'ipotesi di Rossi e del complotto....la verit? la sa solo Rossi,e se pensa di aver fatto bene a comportarsi cos?,buon per lui.....ma dove ? scritto che Rossi sia quello che dice il vero?o continua a tenere una parte,e a trovare un alibi al fatto che ha regalato a Lorenzo un mondiale?Aspetto che Lorenzo inviti Rossi a cena per ringraziarlo pubblicamente
Ma l'hai sentita l'intervista di Lollo?
Dopo le parole di Lollo, dopo che MM per 30 giri ha coperto le spalle a Lollo battagliato al penultimo con pedorsa che voleva superarli tutti e due, ancora ci si interroga sulle parole di Valentino!?!? Ancora?!
I fischi sul podio ai due spagoli li ho sentiti solo io? La faccia lugubre di Jarvis lo vista solo io!?!?
Comment
-
Nello schifo di come ? finito il mondiale, fa ancora pi? schifo la totale assenza di oggettivit? da parte dei detrattori di Rossi.
Non c'? persona sana che non abbia capito cosa sia successo in queste ultime 3 gare, ma non c'? un "tifoso contro" che sia un minimo sano da ammetterlo.
Piuttosto preferiscono tacere e scomparire quando se Rossi avesse perso un qualsiasi altro mondiale avrebbero fatto caroselli tutta la notte.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostBeh dai, che Marc e Dani siano stati un po' poco aggressivo con Lorenzo ci sta! Ma che pensiamo su! Io non trovo scandalosa la gara di oggi...lo scandalo c'? stato prima 😉 oggi ? andata come doveva andare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dopo di questa.... si pu? archiviare il mondiale 2015 come il pi? epico di tutti i tempi....ci sono voluti DUE piloti DUE per sbaragliare un Valentino ormai 36enne.... BRAVI, DEGLI EROI, OUMINI CON ONORE! :gaen:
L'unica cosa che mi consola ? che la sputtanata ? globale e le parole di Lollo l'hanno sancita definitivamente.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Schifo sullo schifo
Marquez verra' ricordato come il cane di Lorenzo... aveva di sicuro un passo superiore di 3 o 5 decimi ma stava dietro recitando la parte di quello che si trovava in difficolta visto le staccate paurose di Lorenzo....
SPUTTANATI DA TUTTI IN TUTTO IL MONDO....
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostW il BISCOTTONE
se fatto al
ROSSISTA ROSICONE !!!
RIPETO.... ci sono voluti DUE piloti DUE per sbaragliare un Valentino ormai 36enne (un bollito come lo chiamate voi).... BRAVI, DEGLI EROI, UOMINI CON ONORE! :gaen:
E tu ne sei DEGNO RAPPRESENTANTE.... un uomo d'onore...
Comment
X
Comment