Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Marquez e Lorenzo fossero d'accordo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se Marquez e Lorenzo fossero d'accordo?

Mi domando.... ma se fossero d'accordo, i prossimi mondiali potrebbero tranquillamente vincerli in alternanza......mi inizio a preoccupare per questo sport.
    Se non interverranno con dei regolamenti seri che puniscono comportamenti simili prevedo un brutto epilogo!

• Font Size
    L'anno prossimo Lorenzo gli restituira' il favore

Comment

• Font Size
      Ormai abbiamo anche asssitito ad un mondiale fatto in societa'

Comment

• Font Size
        Infatti..... e anche sentire personaggi come Agostini che ancora fanno finta di avere dubbi sul complotto mi preoccupa.
        Brutto sport che sta diventando.....peggio del calcio

Comment

• Font Size
          Se ? veramente esistito un accordo sicuramente riguardava solamente quest'anno, dato che Marquez era fuori dalla lotta per il titolo, l'anno prossimo Marquez riprover? a vincere il mondiale ovviamente.

Comment

• Font Size
            Io spero che facciano le indagini... sento che da qualche parte uscir? fuori qualche intercettazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by MotoJN View Post
              Se ? veramente esistito un accordo sicuramente riguardava solamente quest'anno, dato che Marquez era fuori dalla lotta per il titolo, l'anno prossimo Marquez riprover? a vincere il mondiale ovviamente.
              Chi te lo dice??? Se ci fosse un accordo tra i due, cosa decisamente plausibile, avrebbero le carte per vincerlo un anno per uno..... e mi verrebbe da vomitare

Comment

• Font Size
                Na... marquez ha molto pi? talento di lorenzo....

La carriera di marquez in testa sua la fa su rossi.... non su lorenzo....

Pi? facile prendere 5 titoli a lorenzo che 10 a rossi....

Comment

X
                Working...
                X