Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1- Perdevano del tempo e rischiavano di sdraiarsi allo stesso tempo.
(si perch? con Marquez rischiano sempre tutti di sdraiarsi a parte quando non corre con sua moglie)
2- Pedrosa non avrebbe dovuto provare a sorpassare Marquez ma bens? un Lorenzo che ne aveva nettamente meno delle due Honda.
1- Perdevano del tempo e rischiavano di sdraiarsi allo stesso tempo.
(si perch? con Marquez rischiano sempre tutti di sdraiarsi a parte quando non corre con sua moglie)
2- Pedrosa non avrebbe dovuto provare a sorpassare Marquez ma bens? un Lorenzo che ne aveva nettamente meno delle due Honda.
e quindi Lorenzo sarebbe finito terzo............................................. ............................continuo a non capire
ok quindi se Pedrosa avesse superato Lorenzo...poi anche Marquez lo avrebbe fatto facendo vincere il mondiale a Rossi.
Dimmi che non lo pensi veramente
io lo pensavo prima della gara...
ci avrei puntato dei soldi su marquez...
ero straconvinto che avrebbe cercato di stare davanti per levarsi la merda di dosso e cercare di uscirne pulito...
MI SBAGLIAVO ALLA GRANDE...
ok quindi se Pedrosa avesse superato Lorenzo...poi anche Marquez lo avrebbe fatto facendo vincere il mondiale a Rossi.
Dimmi che non lo pensi veramente
E perche' deve valere solo la tua ipotesi?
Dimmi che non ci hai pensato:gaen:
Pero' come hai gia'detto, continuerai a non capire.....troppo complicato:gaen:
Beh a MM andava bene fare secondo dietro a Lollo essendo il suo baciaculo, oppure fare primo con Lorenzo secondo e quindi il biascottone servito, ma quando ha visto che poteva vincere Pedro e lui sarebbe dovuto arrivare terzo gli ? tirato il c..o.
Per i cerebrolesi possiamo anche agevolare uno schemino se serve, ma non credo che sarebbe sufficiente :-).
Comment