Grande Lorenzo e grande Marquez che ha difeso Lorenzo da Pedrosa! !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andata cos?... GRAZIE MARC MARQUEZ in LORENZO
Collapse
X
-
Originally posted by Herr Homar View PostCerto vincere un mondiale sperando che due avversari sorpassano il tuo diretto contendente sarebbe stato molto meglio...
Ma per favore...
Ro$$i ? stato pi? lento per tutta la gara!
Un silenzio diginitoso sarebbe stato meglio.
Comment
-
-
-
Originally posted by Herr Homar View PostCerto vincere un mondiale sperando che due avversari sorpassano il tuo diretto contendente sarebbe stato molto meglio...
Ma per favore...
Ro$$i ? stato pi? lento per tutta la gara!
Ahahh a lorenzo piace vincere cosi?
mondiale finito in maniera vergognosa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4362
- 49
- Maschio
- 1,903
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Funik View PostMa rispondete anche a Herr culo?! Dai ? un flamer e manco dei pi? intelligenti
Dico che chi ha vinto pi? corse, girato pi? forte, probabilmente attirato pi? 'simpatie' da parte dei colleghi, o per lo meno s'e creato meno antipatie..., fatto meno coglionerie in pista, alla fine della fiera casso un mondiale se lo merita!
O no?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCmq. dopo Phillip Island e Sepang pensavo che Marquez potesse almeno salvare le apparenze... MA ? riuscito ad essere eccezionalmente antisportivo qua...
Poteva a 'sto punto simulare un malore o dire che la moto non andava..
Io ero convinto al 100% che facesse la merda fino in fondo, e cos? ? stato
Non mi meraviglio di nulla
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostFortuna te che capisci come vanno le corse...
Dico che chi ha vinto pi? corse, girato pi? forte, probabilmente attirato pi? 'simpatie' da parte dei colleghi, o per lo meno s'e creato meno antipatie..., fatto meno coglionerie in pista, alla fine della fiera casso un mondiale se lo merita!
O no?
Comunque viva gli italiani che si sentono spagnoli
Comment
-
-
Originally posted by vibo1986 View PostLorenzo a vinto il mondiale punto e basta... Fatevene una ragione
io fossi in lorenzo mi VERGOGNEREI! altro che esultare.
ragazzi CHE SCHIFO!
non ho mai tifato vale, tifavo marc.
qui siamo al ridicolo!!!!!!!
Comment
X
Comment