Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ancora sostenete che Marquez non abbia influito sul mondiale, antirossisti di merda? 30 giri attaccato a Lorenzo senza manco un sorpasso, a Sepang 3 giri 15 sorpassi su Rossi.
Arriva Pedrosa, prova a passarlo, e lui lo ostacola per far vincere Lorenzo? Ma ? un pezzo di merda pi? merda della merda questo qua. Mi auguro che questa sceneggiata ignobile torni indietro prima o poi allo stronzo, che gli succeda qualcosa di molto brutto. La deve pagare fisicamente, non me ne frega una sega della sportivit?, deve farsi male.
Frocio passivo che non ? altro, culo sfondato. E non venite a rompermi i coglioni adesso, perch? dopo quello che ha fatto il frocio sono autorizzato a dire ogni tipo di insulto.
Ancora sostenete che Marquez non abbia influito sul mondiale, antirossisti di merda? 30 giri attaccato a Lorenzo senza manco un sorpasso, a Sepang 3 giri 15 sorpassi su Rossi.
Arriva Pedrosa, prova a passarlo, e lui lo ostacola per far vincere Lorenzo? Ma ? un pezzo di merda pi? merda della merda questo qua. Mi auguro che questa sceneggiata ignobile torni indietro prima o poi allo stronzo, che gli succeda qualcosa di molto brutto. La deve pagare fisicamente, non me ne frega una sega della sportivit?, deve farsi male.
Frocio passivo che non ? altro, culo sfondato. E non venite a rompermi i coglioni adesso, perch? dopo quello che ha fatto il frocio sono autorizzato a dire ogni tipo di insulto.
non vedo l'utilit? di insultare gli omosessuali accostandoli a Marquez
DELINQUENTE balordo...
vergogna dello sport... MARQUEZ VERGOGNA
disposto a far cadere pedrosa pur di non permettergli di mettere in pericolo il suo amichetto.
SEI LA VERGOGNA DELLO SPORT
Certo che Marquez da come ha corso tiene pi? ad arrivare al secondo posto che a tentare di arrivare primo, con Lorenzo non ha tentato il sorpasso una volta, con Pedrosa per poco lo sdraia. Veramente veramente brutto quello che si ? visto oggi in pista.
A Lorenzo vanno comunque i complimenti, non ? certo colpa sua se Marquez ? un coglione.
mammamia che tristezza che devi essere, addirittura augurargli di farsi male....fatte na vita Hunt
Senti brutto stronzo con i capelli da coglione e la faccia da antifica sfigato, io auguro a Marchez di essere investito da un tir in corsa e di essere ridotto ad una sottiletta. Basta con questo politically correct, questo ? un figlio di ******* della peggior specie antisportivo e merita di soccombere come i topi in trappola. E non mi rompere i coglioni, succhiacazzi.
Senti brutto stronzo con i capelli da coglione e la faccia da antifica sfigato, io auguro a Marchez di essere investito da un tir in corsa e di essere ridotto ad una sottiletta. Basta con questo politically correct, questo ? un figlio di ******* della peggior specie antisportivo e merita di soccombere come i topi in trappola. E non mi rompere i coglioni, succhiacazzi.
devi sentirti davvero un figo...... se hai tipo tredici anni.
Se ne hai di pi? sei solo una persona triste.
? furbo e velocissimo....mi ricorda qualcuno reg?...purtroppo questo ? il suo metodo, e credo che lo porter? molto in alto
Caro Terremoto qualcuno stavolta ha pestato una m.erda grossa come una casa! Mi chiedo come possa aver commesso un errore cos?! L'aveva pure invitato al Ranch! Ma non ti sei reso conto con chi avevi a che fare??? Mah
Comment