Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GARA MotoGP Valencia 2015 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MotoJN View Post
    Tralasciando queste ultime due gare ambigue Lorenzo si ? meritato il mondiale.
    Il che equivale a dire che non se lo ? meritato perch? senza queste due non lo avrebbe vinto...

Comment

• Font Size
      Ancora sostenete che Marquez non abbia influito sul mondiale, antirossisti di merda? 30 giri attaccato a Lorenzo senza manco un sorpasso, a Sepang 3 giri 15 sorpassi su Rossi.

Arriva Pedrosa, prova a passarlo, e lui lo ostacola per far vincere Lorenzo? Ma ? un pezzo di merda pi? merda della merda questo qua. Mi auguro che questa sceneggiata ignobile torni indietro prima o poi allo stronzo, che gli succeda qualcosa di molto brutto. La deve pagare fisicamente, non me ne frega una sega della sportivit?, deve farsi male.

Frocio passivo che non ? altro, culo sfondato. E non venite a rompermi i coglioni adesso, perch? dopo quello che ha fatto il frocio sono autorizzato a dire ogni tipo di insulto.

Comment

• Font Size
        Non ho mai visto un mondiale cos? immeritato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Huntsville View Post
          Ancora sostenete che Marquez non abbia influito sul mondiale, antirossisti di merda? 30 giri attaccato a Lorenzo senza manco un sorpasso, a Sepang 3 giri 15 sorpassi su Rossi.

Arriva Pedrosa, prova a passarlo, e lui lo ostacola per far vincere Lorenzo? Ma ? un pezzo di merda pi? merda della merda questo qua. Mi auguro che questa sceneggiata ignobile torni indietro prima o poi allo stronzo, che gli succeda qualcosa di molto brutto. La deve pagare fisicamente, non me ne frega una sega della sportivit?, deve farsi male.

Frocio passivo che non ? altro, culo sfondato. E non venite a rompermi i coglioni adesso, perch? dopo quello che ha fatto il frocio sono autorizzato a dire ogni tipo di insulto.
          non vedo l'utilit? di insultare gli omosessuali accostandoli a Marquez

Comment

• Font Size
            mammamia che tristezza che devi essere, addirittura augurargli di farsi male....fatte na vita Hunt
            Last edited by terremoto; 08-11-15, 13:56.

Comment

• Font Size
              DELINQUENTE balordo...
              vergogna dello sport... MARQUEZ VERGOGNA
              disposto a far cadere pedrosa pur di non permettergli di mettere in pericolo il suo amichetto.
              SEI LA VERGOGNA DELLO SPORT

Comment

• Font Size
                MM non ride... E Pedrosa freddo con lui... Mmmm

Comment

• Font Size
                  Certo che Marquez da come ha corso tiene pi? ad arrivare al secondo posto che a tentare di arrivare primo, con Lorenzo non ha tentato il sorpasso una volta, con Pedrosa per poco lo sdraia. Veramente veramente brutto quello che si ? visto oggi in pista.

A Lorenzo vanno comunque i complimenti, non ? certo colpa sua se Marquez ? un coglione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    mammamia che tristezza che devi essere, addirittura augurargli di farsi male....fatte na vita Hunt
                    Senti brutto stronzo con i capelli da coglione e la faccia da antifica sfigato, io auguro a Marchez di essere investito da un tir in corsa e di essere ridotto ad una sottiletta. Basta con questo politically correct, questo ? un figlio di ******* della peggior specie antisportivo e merita di soccombere come i topi in trappola. E non mi rompere i coglioni, succhiacazzi.

Comment

• Font Size
                      Senti brutto stronzo con i capelli da coglione e la faccia da antifica sfigato, io auguro a Marchez di essere investito da un tir in corsa e di essere ridotto ad una sottiletta. Basta con questo politically correct, questo ? un figlio di ******* della peggior specie antisportivo e merita di soccombere come i topi in trappola. E non mi rompere i coglioni, succhiacazzi.
                      devi sentirti davvero un figo...... se hai tipo tredici anni.
                      Se ne hai di pi? sei solo una persona triste.

Comment

• Font Size

i love you too

Comment

• Font Size
                          Le dichiarazioni di Marquez sono vere come la flca di Platinette.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            Le dichiarazioni di Marquez sono vere come la flca di Platinette.
                            ? furbo e velocissimo....mi ricorda qualcuno reg?...purtroppo questo ? il suo metodo, e credo che lo porter? molto in alto

Comment

• Font Size
                              Mamma mia ma qui c'? davvero gente che sta male! Ma male male male...che paura che fate! Una vergogna!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                GARA MotoGP Valencia 2015 telecronaca online

Originally posted by terremoto View Post
                                ? furbo e velocissimo....mi ricorda qualcuno reg?...purtroppo questo ? il suo metodo, e credo che lo porter? molto in alto

Caro Terremoto qualcuno stavolta ha pestato una m.erda grossa come una casa! Mi chiedo come possa aver commesso un errore cos?! L'aveva pure invitato al Ranch! Ma non ti sei reso conto con chi avevi a che fare??? Mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by piùpeloxtutti; 08-11-15, 14:10.

Comment

X
                                Working...
                                X