Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e il festaggiamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Key, stai perdendo tempo a dare spiegazioni, tu starai sempre male tifando Rossi, non sarai mai una persona normale
    Questo ? sicuro fratello

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      TBW,
      la dorna ha perso di mano la situazione...
      hanno fatto di tutto per favorire lo scontro epico all'ultima gara...
      come l'hanno favorito??? Non facendo un cavolo per tenere a bada un Marquez che con meschinit? si ? inserito in una battaglia al fine di danneggiare un pilota. La stessa direzione ha dichiarato che marquez abbia rallentato rossi volutamente.
      La dorna non ha permesso alla yamaha di avere un confronto con marquez (prima che succedesse il fattaccio).
      La dorna non ha (prima della gara di sepang) chiamato rossi e marquez per fare quello che avrebbe dovuto... ovvero: marquez gioca pulito.

Poi la situazione ? scappata di mano...
      hanno penalizzato rossi ma non marquez anche se dati alla mano hanno fatto la stessa cosa (in quanto non c'? stato il calcio).
      Quando rossi ha presentato ricorso al tas
      prima la repsol e poi la movistar hanno (neanche troppo veklatamente) detto che se la penalit? non rimaneva, loro avrebbero smesso di allattare la dorna.

Se non ? ricatto questo... dimmi tu.
      Questo mondiale ? il pi? falso della storia... rossi in condizioni normali avrebbe avuto ben oltre 7 punti di vantaggio oggi.
      Concordo. Hanno preso sottogamba le dichiarazioni di Rossi e la faccia da impunito di Marquez

Comment

• Font Size
        Ho gi? detto qualche post addietro che, diversamente da quanto sembri, io sono molto tranquillo... lo sono dal gioved? di sepang dove avevo ampiamente previsto quello che ? successo.
        Forse non si ? capito... non ? che io scrivo per rossi... scrivo semplicemente perch? mi dispiace che sia passata cos? liscia questa ingiustizia.
        Bada che se avessero fatto a lorenzo quello che hanno fatto a rossi, avrei avuto lo stesso identico comportamento nei confronti di marquez e degli sponsor spagnoli.
        Quanto al fegato tranquillo... faccio un lavoro dove il mio fegato si ? allenato ampiamente.

ah ok come non detto

Ho interpretato male i tuoi post....e in quest'ultimo me lo confermi.

Comunque sono pienamente d'accordo con te, avrei voluto vederlo la davanti Rossi.....come gi? detto ha paggato caro l'errore di cadere nella provocazione. Ma non si pu? certo biasimarlo vedendo come sono andate le cose....

Comment

• Font Size
          La Repsol ha chiesto ai suoi piloti di correre per vincere e di essere "sportivi".... paura del biscotto in mondovisione?

Comment

• Font Size
            ma credete davvero che anche se levaste MM dalle ultime 2 gare, Lollo sarebbe stato chisss? dove nel Mondiale??

secondo me peccate un p? di Superbia

punto pi? punto meno, la situazione sarebbe stata la stessa se non addirittura a sfavore...MM se veramente avesse voluto rendere complicato il mondiale di VR arrivava dietro a Lollo a PI e e tra Lollo e VR a Sepang...

detto ci?, non sono Pro nessuno e Anti nessuno, chi vince vince....frega 'na ceppa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              ma credete davvero che anche se levaste MM dalle ultime 2 gare, Lollo sarebbe stato chisss? dove nel Mondiale??

punto pi? punto meno, la situazione sarebbe stata la stessa se non addirittura a sfavore...
              A quel punto amen, l'esperienza non avrebbe fatto la differenza contro la velocit? pura mista agli errori di Lorenzo.

Sarei stato dispiaciuto ma avrei applaudito il migliore.

Ora me pare na buffonata che solo la giustizia divina pu? contrastare.

Fatto sta che sta "macchia" non la potr? cancellare pi? nessuno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post

punto pi? punto meno, la situazione sarebbe stata la stessa se non addirittura a sfavore...MM se veramente avesse voluto rendere complicato il mondiale di VR arrivava dietro a Lollo a PI e e tra Lollo e VR a Sepang...

detto ci?, non sono Pro nessuno e Anti nessuno, chi vince vince....frega 'na ceppa.
                Quoto..Io la penso uguale.

Comment

• Font Size
                  MM molto educato,stessi tempi di lollo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    M? si commuove......

SKY per tutta risposta ha mandato la pubblicit? nel giro d'onore di lorenzo.. ah,ah....

Comment

• Font Size
                      c'? ancora da parlare?
                      VERGOGNOSO

Comment

• Font Size
                        c'? ancora da parlare?
                        VERGOGNOSO
                        No no...astieniti pure

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by docste View Post
                          no no...astieniti pure :d

inviato dal mio sm-n9005 utilizzando tapatalk
                          :d:d:d

Comment

• Font Size
                            c'? ancora da parlare?
                            VERGOGNOSO
                            Ma l'anno scorso il titolo di vice-campione non era prestigioso?
                            Adesso non pi??

Comment

• Font Size
                              L'anno scorso il campionato non era stato cos?... a prescindere.. e questo un appasionato deve ammetterlo su.. che sia rossista o meno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peter82 View Post
                                Ma l'anno scorso il titolo di vice-campione non era prestigioso?
                                Adesso non pi??
                                L anno scorso la Lotta era per il secondo posto.
                                Quest'anno la lotta per il primo, invece.
                                Guardale le gare, per?!

Se c'? altro che ti sfugge chiedi pure, non ? un problema.

Comment

X
                                Working...
                                X