Originally posted by key87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo e il festaggiamento
Collapse
X
-
Originally posted by TBW27 View PostCerto certo, Ezpeleta preferisce far vincere Lorenzo che non se lo caga nessuno invece che Rossi che se vincesse lui avrebbe una risonanza tale da far impallidire la Ferrari che vince in F1
Scusa ma non ce la faccio proprio
La tua ? una visione da persona per bene... persona che non ? addentra (come tutti noi del resto) alla LOGICA DEL RICATTO cui ? stato vittima rossi.
Comment
-
Originally posted by key87 View PostAlla dorna la situazione ? scappata di mano... inoltre i ricatti commerciali degli sponsor spagnoli hanno fatto il resto.
La tua ? una visione da persona per bene... persona che non ? addentra (come tutti noi del resto) alla LOGICA DEL RICATTO cui ? stato vittima rossi.
Non ti seguo.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostNon ti seguo.
la dorna ha perso di mano la situazione...
hanno fatto di tutto per favorire lo scontro epico all'ultima gara...
come l'hanno favorito??? Non facendo un cavolo per tenere a bada un Marquez che con meschinit? si ? inserito in una battaglia al fine di danneggiare un pilota. La stessa direzione ha dichiarato che marquez abbia rallentato rossi volutamente.
La dorna non ha permesso alla yamaha di avere un confronto con marquez (prima che succedesse il fattaccio).
La dorna non ha (prima della gara di sepang) chiamato rossi e marquez per fare quello che avrebbe dovuto... ovvero: marquez gioca pulito.
Poi la situazione ? scappata di mano...
hanno penalizzato rossi ma non marquez anche se dati alla mano hanno fatto la stessa cosa (in quanto non c'? stato il calcio).
Quando rossi ha presentato ricorso al tas
prima la repsol e poi la movistar hanno (neanche troppo veklatamente) detto che se la penalit? non rimaneva, loro avrebbero smesso di allattare la dorna.
Se non ? ricatto questo... dimmi tu.
Questo mondiale ? il pi? falso della storia... rossi in condizioni normali avrebbe avuto ben oltre 7 punti di vantaggio oggi.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Posttendo a preferire gli antipatici ai finti simpatici paraculi furbetti come altri.
Quantomeno non ? ipocrita. E' stronzo senza nascondere di esserlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by idro9999 View Postma non ? tanto per le cose che fa...? che qualsiasi cosa faccia risulta forzata e pacchiana..un festeggiamento in linea col suo carattere sarebbe tornare ai box e andare a casa..risulterebbe senza dubbio pi? simpatico
Gli dir? che lui ? il pi? grande, il pi? bello, il pi? veloce, il guerriero vincente che conquista il mondo, e Jorge ci crede.
Comment
-
Key....senza offesa ma non ? che ti ha preso un po' malino questa cosa?
Voglio dire , tutta la passione che vuoi ma se ti fregano il portafogli, o ti rubano la moto, o peggio ancora ti trombano la donna che fai? un genocidio?
Dai alla fine ? pur sempre uno sport, almeno io lo vivrei come tale....caspita ti stai gonfiando il fegato come una cornamusa....
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostKey....senza offesa ma non ? che ti ha preso un po' malino questa cosa?
Voglio dire , tutta la passione che vuoi ma se ti fregano il portafogli, o ti rubano la moto, o peggio ancora ti trombano la donna che fai? un genocidio?
Dai alla fine ? pur sempre uno sport, almeno io lo vivrei come tale....caspita ti stai gonfiando il fegato come una cornamusa....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostKey....senza offesa ma non ? che ti ha preso un po' malino questa cosa?
Forse non si ? capito... non ? che io scrivo per rossi... scrivo semplicemente perch? mi dispiace che sia passata cos? liscia questa ingiustizia.
Bada che se avessero fatto a lorenzo quello che hanno fatto a rossi, avrei avuto lo stesso identico comportamento nei confronti di marquez e degli sponsor spagnoli.
Quanto al fegato tranquillo... faccio un lavoro dove il mio fegato si ? allenato ampiamente.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostCerto certo, Ezpeleta preferisce far vincere Lorenzo che non se lo caga nessuno invece che Rossi che se vincesse lui avrebbe una risonanza tale da far impallidire la Ferrari che vince in F1
Scusa ma non ce la faccio proprio
Comment
X
Comment