Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e il festaggiamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    Dato per assodato che dall'alto della sua classe non ci sono dubbi che festegger? in maniera appariscente,
    apro questo INUTILE topic per dire che proprio
    NON JE LA FACCIO
    Lorenzo non si pu? guardare... e comunque ha vinto un mondiale, l'ennesimo, nel quale non ha avuto avversari alla pari
    Quindi Rossi ? pi? lento di Lorenzo?

Comment

• Font Size
      Pianter? la sua bandiera arancione sul podio

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        Certo certo, Ezpeleta preferisce far vincere Lorenzo che non se lo caga nessuno invece che Rossi che se vincesse lui avrebbe una risonanza tale da far impallidire la Ferrari che vince in F1

Scusa ma non ce la faccio proprio
        Alla dorna la situazione ? scappata di mano... inoltre i ricatti commerciali degli sponsor spagnoli hanno fatto il resto.
        La tua ? una visione da persona per bene... persona che non ? addentra (come tutti noi del resto) alla LOGICA DEL RICATTO cui ? stato vittima rossi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          Alla dorna la situazione ? scappata di mano... inoltre i ricatti commerciali degli sponsor spagnoli hanno fatto il resto.
          La tua ? una visione da persona per bene... persona che non ? addentra (come tutti noi del resto) alla LOGICA DEL RICATTO cui ? stato vittima rossi.

Non ti seguo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peter82 View Post
            Quindi Rossi ? pi? lento di Lorenzo?
            Beh, in questa gara sembra proprio di s? (come prevedibile, non essendo mai stato Rossi un fulmine a Valencia, al contrario di Lorenzo), salvi problemi di durata delle gomme o condizioni particolari...

Comment

• Font Size
              Non ti seguo.
              Tranquillo...neppure lui :gaen:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Non ti seguo.
                TBW,
                la dorna ha perso di mano la situazione...
                hanno fatto di tutto per favorire lo scontro epico all'ultima gara...
                come l'hanno favorito??? Non facendo un cavolo per tenere a bada un Marquez che con meschinit? si ? inserito in una battaglia al fine di danneggiare un pilota. La stessa direzione ha dichiarato che marquez abbia rallentato rossi volutamente.
                La dorna non ha permesso alla yamaha di avere un confronto con marquez (prima che succedesse il fattaccio).
                La dorna non ha (prima della gara di sepang) chiamato rossi e marquez per fare quello che avrebbe dovuto... ovvero: marquez gioca pulito.

Poi la situazione ? scappata di mano...
                hanno penalizzato rossi ma non marquez anche se dati alla mano hanno fatto la stessa cosa (in quanto non c'? stato il calcio).
                Quando rossi ha presentato ricorso al tas
                prima la repsol e poi la movistar hanno (neanche troppo veklatamente) detto che se la penalit? non rimaneva, loro avrebbero smesso di allattare la dorna.

Se non ? ricatto questo... dimmi tu.
                Questo mondiale ? il pi? falso della storia... rossi in condizioni normali avrebbe avuto ben oltre 7 punti di vantaggio oggi.

Comment

• Font Size
                  tendo a preferire gli antipatici ai finti simpatici paraculi furbetti come altri.

Quantomeno non ? ipocrita. E' stronzo senza nascondere di esserlo
                  Quoto...e non ho dubbio alcuno su chi sia il campione dei "finti simpatici paraculi furbetti"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by idro9999 View Post
                    ma non ? tanto per le cose che fa...? che qualsiasi cosa faccia risulta forzata e pacchiana..un festeggiamento in linea col suo carattere sarebbe tornare ai box e andare a casa..risulterebbe senza dubbio pi? simpatico
                    Sono d'accordo ma poi andrebbe contro quello che gli insegna lo strizzacervelli.

Gli dir? che lui ? il pi? grande, il pi? bello, il pi? veloce, il guerriero vincente che conquista il mondo, e Jorge ci crede.

Comment

• Font Size
                      Key....senza offesa ma non ? che ti ha preso un po' malino questa cosa?
                      Voglio dire , tutta la passione che vuoi ma se ti fregano il portafogli, o ti rubano la moto, o peggio ancora ti trombano la donna che fai? un genocidio?

Dai alla fine ? pur sempre uno sport, almeno io lo vivrei come tale....caspita ti stai gonfiando il fegato come una cornamusa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Voglio dire , tutta la passione che vuoi ma se ti fregano il portafogli, o ti rubano la moto, o peggio ancora ti trombano la donna che fai? un genocidio?

Dai alla fine ? pur sempre uno sport, almeno io lo vivrei come tale....caspita ti stai gonfiando il fegato come una cornamusa....
                        Mapeddavvero...'na traGGedia

Comment

• Font Size
                          Che palle

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post

Ho gi? detto qualche post addietro che, diversamente da quanto sembri, io sono molto tranquillo... lo sono dal gioved? di sepang dove avevo ampiamente previsto quello che ? successo.
                            Forse non si ? capito... non ? che io scrivo per rossi... scrivo semplicemente perch? mi dispiace che sia passata cos? liscia questa ingiustizia.
                            Bada che se avessero fatto a lorenzo quello che hanno fatto a rossi, avrei avuto lo stesso identico comportamento nei confronti di marquez e degli sponsor spagnoli.
                            Quanto al fegato tranquillo... faccio un lavoro dove il mio fegato si ? allenato ampiamente.

Comment

• Font Size
                              Certo certo, Ezpeleta preferisce far vincere Lorenzo che non se lo caga nessuno invece che Rossi che se vincesse lui avrebbe una risonanza tale da far impallidire la Ferrari che vince in F1

Scusa ma non ce la faccio proprio
                              Ho letto che Ezpeleta era incaxxato a bestia per il panico creato a Sepang.

Comment

• Font Size
                                Key, stai perdendo tempo a dare spiegazioni, tu starai sempre male tifando Rossi, non sarai mai una persona normale

Comment

X
                                Working...
                                X