Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp si fo no ?voi che facete ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gp si fo no ?voi che facete ?

Quindi assistete alla grande sconfitta oppure in questa stupenspenda giornata soleggiata farete altro ?

Io alla fine mi conformer? alla massa e la guarder?

Ma sono sicuro che sar? un massacro per Rossi
    Lorenzo ha gi? vinto ne sono certo

A seguire finezze per intenditori
    :morto:
    :ballecalcio:
    :affogo:

:divano:

• Font Size
    da sportivo guarder? la gara gufer? lorenzo pedrosa mm sperer? in iannone e poi se rossi nn avr? possibilit? di vittoria mondiale mollo tutto ed esco in compagnia

no scherzo la gara la seguir? ma in caso di nn vittoria i festeggiamenti di jl manco se mi pagano resto a vederli

Comment

• Font Size
      Fulvio nn la gufare va.....

Comment

• Font Size
        Il vantaggio di Rossi ? ancora di 7 punti percio

Comment

• Font Size
          Io mi vedo tutto il vedibile, come sempre chiunque vinca.

Comment

• Font Size
            Perch?... NONOSTANTE lo schifo di Sepang qualcuno non guarder? QUESTA gara????

Ma va..

Comment

• Font Size
              Sar? una lunga giornata, fisso sul canale 208

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Molti aspettano solo il dopo gara per i commenti di Ago e co.

Comment

• Font Size
                  Io invece aspetto che a fine gara e campionato volino gli schiaffi all'antica maniera...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by akashi1991 View Post
                    da sportivo guarder? la gara gufer? lorenzo pedrosa mm sperer? in iannone e poi se rossi nn avr? possibilit? di vittoria mondiale mollo tutto ed esco in compagnia

no scherzo la gara la seguir? ma in caso di nn vittoria i festeggiamenti di jl manco se mi pagano resto a vederli
                    ..ma perch? jl avr? anche il coraggio di festeggiare?

Comment

• Font Size
                      st? con la clavicola spezzata che si muove come respiro, quindi me ne rimango a casetta in pigiama a vedere la grande sconfitta. e insulter? un p? jl durante i festeggiamenti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        ..ma perch? jl avr? anche il coraggio di festeggiare?

con la faccia da culo che ha minimo all'intervista dir? che ? stata la gara pi? difficile della sua vita e che non ci credeva assoultamente e che il titolo ? del tutto inaspettato e per questo pi? bello 😁😁😁

Comment

• Font Size
                          Io ho due figli col vomito e perci? non ho dormito un kaiser; devo lavorare perch? ho un ricorso da depositare domanie ed una discussione importante e non riesco a farlo, sto aspettando che mia moglie torni dal lavoro...

Tutto questo per dire che la gara sar? una boccata d'ossigeno, anzi, proprio uno scampolo di paradiso, comunque vada...

E poi durante il warm up (che ho guardato, lo ammetto ) Meda ha detto: "per tutti gli abbonati che hanno anche un buon impianto audio abbiamo preparato una graditissima sorpresa, durante tutta la fase di avvicinamento alla MotoGP. Dopo la fine della moto 2 alzate il volume".

M'invita a nozze; non mi far? pregare.:gaen: Come sempre secondo schermo adeguato, locale tendenzialmente buoi e telecomando in mano mia...
                          Last edited by giova3419; 08-11-15, 10:06.

Comment

• Font Size
                            Io la guarder? sperando e incrociando tutto l'incrociabile per Vale!! :3:

Ma so gi? che dovr? essere veloce nello spegnere il mio bellissimo OLED :gaen:
                            .....per evitare di piantare sul faccia di caxxo di Lorenzo a met? schermo il telecomando ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post
                              Io la guarder? sperando e incrociando tutto l'incrociabile per Vale!! :3:

Ma so gi? che dovr? essere veloce nello spegnere il mio bellissimo OLED :gaen:
                              .....per evitare di piantare sul faccia di caxxo di Lorenzo a met? schermo il telecomando ...
                              Beh ma il televisore basta premere il tasto e si spegne, ? sufficiente che tu sia pronto . Il mio impianto ci mette tanto comunque, quindi...guarder? finch? riuscir?, poi nuovamente al lavoro...

Ma son curioso di vedere che ? sta "sorpresa audio" ventilata da Meda... O multicanale oppure, seriamente, non so che aspettarmi...
                              Last edited by giova3419; 08-11-15, 10:41.

Comment

X
                              Working...
                              X