Originally posted by UltraReds
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A me Lorenzo da l'impressione di..
Collapse
X
-
Originally posted by alexdgl View Postun po' un melandri insomma
quello almeno per? vuole vincere per gloria/soddisfazione, almeno a quanto mi pare di capire..
esatto, a melandri non interessano i soldi e in stagioni come quella corrente ha dimostrato che ci tiene a fare bene per gloria e soddisfazione personale, impegnadosi sempre al 100%. Non fa una grinza :1:
Comment
-
-
Originally posted by Alaska View Postesatto, a melandri non interessano i soldi e in stagioni come quella corrente ha dimostrato che ci tiene a fare bene per gloria e soddisfazione personale, impegnadosi sempre al 100%. Non fa una grinza :1:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by alexdgl View Postveloce ? veloce, quello che dico ? che ? spinto dai soldi pi? che dalla passione, o almeno mi da quest'impressione
Comment
-
Originally posted by HighSide View PostA me non ? simpatico nessuno dei tre per motivi vari, ma non me ne pu? fregar de meno, non devo andarci a cena e tantomeno a letto insieme. Come velocit? Lorenzo e Marquez sono da tempo un gradino sopra tutti, escluso Stoner.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Professionismo
Con professionismo si indica il modo di esercitare una data attivit? in modo costante, esclusivo, retribuito e previa stipula di un contratto, attivit? che di solito viene effettuata in modo saltuario ovvero dilettantistico ovvero non retribuito. In particolare si riferisce agli sport, dove i praticanti vengono distinti tra professionisti e dilettanti.
Fonte it.wikipedia.org
Mi sembra che in tanti non conoscono il significato di questa parola.
In compenso,la psicologia dilaga.
E' bello vedere tanta cultura in mezzo ai rudi motociclisti.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostProfessionismo
Con professionismo si indica il modo di esercitare una data attivit? in modo costante, esclusivo, retribuito e previa stipula di un contratto, attivit? che di solito viene effettuata in modo saltuario ovvero dilettantistico ovvero non retribuito. In particolare si riferisce agli sport, dove i praticanti vengono distinti tra professionisti e dilettanti.
Fonte it.wikipedia.org
Mi sembra che in tanti non conoscono il significato di questa parola.
In compenso,la psicologia dilaga.
E' bello vedere tanta cultura in mezzo ai rudi motociclisti.
Pignolo
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostMa no dai...? una semplice informazione a beneficio di quanti ignorano determinati termini in uso da tanto tempo nella lingua italiana.
E magari da oggi conoscono anche Wikipedia.
Gli potr? sicuramente far comodo.
Azz....hai svelato il segreto di Arab?
Comment
-
Originally posted by luca1972 View Postma il buon lollo che cifra si porta a casa annualmente tra ingaggio...sponsor...etc....?
Lorenzo ? il terzo pi? pagato con 6,5 milioni....pi? eventuali bonus vittoria
2? MM, che dopo un 2014 da urlo ? salito a 10
1? rossi , sempre a 10 ma che grazie a sponsor, premi e tutto il bbussiness che muove arriva al doppio....
Son bei soldoni, ma c'? gente che per correre in mutande dietro a un pallone prende uguale
Comment
X
Comment