Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le FP3 col fresco significano poco e guardando i passi gara mi sembram comunque Lollo e MM i pi? costanti con Iannone subito dietro mentre Pedrosa non pare della partita...
Io penso che Dani non rischier? nulla in questa gara puntando solo a stare davanti a Iannone...gi? questo non ? facilissimo...quindi vedo Pedro con Iannone terzo e quarto in quale ordine non so...davanti vedo MM che finger? di lottare con JL ma che alla fine lo batte solo se Rossi non sar? terzo...al di l? delle parole per me Marc far? di tutto per sfavorire Rossi, mi spiace ma io la penso cos?...spero tanto di sbagliare!
Non c'? molto da sviluppare, l'irradiazione dei raggi solari determina un incremento di temperatura della parte irradiata rispetto ad una parte non irradiata.:gaen:
Per approfondimenti ulteriori devi chiedere ad un fisico.
Non c'? molto da sviluppare, l'irradiazione dei raggi solari determina un incremento di temperatura della parte irradiata rispetto ad una parte non irradiata.:gaen:
Per approfondimenti ulteriori devi chiedere ad un fisico.
Comment