Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che amarezza che parta dall'ultimo posto.. poteva essere una grandissima festa. fottuto marquez
oh va pedrosa e marquez e la honda come moto qui vanno veramente forte....
lorenzo puo fare terzo tranquillamente...non ? micda cosi scontato che fa secondo o primo....
io non vedo un lorenzo cosi devastante....
le gare in cui ha vinto aveva un passo nettamente superiore gia il venerdi....
e oggi era piu incazzato per il passo gara che non per il tempo del giro veloce
Non ? una battuta
Lui s'? lamentato
Lui s'? comportato male
Lui l'ha pagata
Ha rovinato il mondiale di quest'anno vada come vada
Spero corra ancora il prossimo anno e lo vinca 'degnamente' sto 10 titolo visto che ha tutte le carte in tavola
lorenzo puo fare terzo tranquillamente...non ? micda cosi scontato che fa secondo o primo....
e rossi sesto lo puo fare....
? difficilissimo ma non impossibile
E' quello che continuo a dire...difficile ma non impossibile, Lorenzo se va bene far? 3?
e rossi sesto lo puo fare....
? difficilissimo ma non impossibile
Difficilissimo mica tanto, lo scorso anno in gara rossi fini 35 secondi davanti al sesto..... 35.. su 30 giri, vuol dire che ha un ritmo mooooooolto pi? efficace di quelli dal sesto in poi, secondo me pu? farlo tranquillamente sesto, anzi, in base a come andranno le Ducati secondo me pu? puntare 4?-5?
Dovizioso ad oggi ? un po' in difficolt?, Iannone lo vedo concentrato, il 5? posto ? alla portata a mio avviso.,
Lorenzo lo vedo in una posizione per assurdo pi? difficile, non pu? permettersi di fare 3? deve per forza fare o primo o secondo..... e non ? cos? scontato se Pedroso imbrocca una delle sue giornate
io non vedo un lorenzo cosi devastante....
le gare in cui ha vinto aveva un passo nettamente superiore gia il venerdi....
e oggi era piu incazzato per il passo gara che non per il tempo del giro veloce
E' gia stato al tas a fare ricorso contro la sua moto?
difficilissimo mica tanto, lo scorso anno in gara rossi fini 35 secondi davanti al sesto..... 35.. Su 30 giri, vuol dire che ha un ritmo mooooooolto pi? efficace di quelli dal sesto in poi, secondo me pu? farlo tranquillamente sesto, anzi, in base a come andranno le ducati secondo me pu? puntare 4?-5?
dovizioso ad oggi ? un po' in difficolt?, iannone lo vedo concentrato, il 5? posto ? alla portata a mio avviso.,
lorenzo lo vedo in una posizione per assurdo pi? difficile, non pu? permettersi di fare 3? deve per forza fare o primo o secondo..... E non ? cos? scontato se pedroso imbrocca una delle sue giornate
no aspetta...l anno scorso si correva con bista umida, poi asciutta poi umida ancora....
no b? aspetta... io non dico che fara terzo sicuro...
per me ce un buon 33 per cento...
? che guardando un po i tempi di oggi...non so se il divario che ce di passo dal sesto in su rispetto a rossi sia colmabile in 30 giri....
Guarda, basta per un attimo lasciare da parte pessimismo e scaramanzia.
Lorenzo quando martella lo fa gi? da venerd?, sabato conferma e domenica fa addormentare tutti....tranne me evidentemente
non lo vedo molto bene e soprattutto sereno...
Rossi con il dente avvelenato, dello squalo si fa una chela di granchio...presente un T-rex?
Io dico che il 6? lo pu? fare....e se la matematica non ? un'opnione....
la sfiga piu grande di lorenzo sara che marquez vorra fare una gara alla marquez...senza sconti per nessuno.....
per dimostrare che rossi aveva torto, per riprendersi parte dell immagine persa, perch? la honda sotto sotto come tutti li, difende il pilota in pubblico, ma poi un calcio nel culo glielo ha dato.....
come yamaha con lorenzo... bastava aver visto lollo giovedi per capire che jarvis un discorsetto glielo ha fatto...
Comment