Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? mi dispiace

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    La seconda (e ultima ) cosa di cui mi dispiaccio ? notare come alcuni abbiano l'arroganza e la presunzione di dare giudizi di valore al tifo. Discorso gi? fatto ma per il finale volevo ribadirlo.
    Irritanti e folli, nella loro superbia vestita di nulla.
    Non sopportano gli ultras, ma non si limitano ad esternare il loro dissenso, ne danno un giudizio di valore.
    Quante volte ho sentito che una volta ritirato Valentino finalmente il mondo si pulir? da questa sciagura, quante volte si ? irriso agli ultras esagitati al grido di "rilassati, ? solo una gara di moto, non ? mica la vita, e domani Valentino sar? comunque ricco e famoso pure se perde il mondiale, quindi che senso hanno le tue lacrime? "

Folli, o meglio, inconsapevoli.
    C'? gente che (senza rompere il caz zo a nessuno) imposta la sua vita sull'adorazione di valentino , un tifo cieco, i poster in camera, pellegrinaggi a tavullia, iscrizione ai fan club, se valentino vince ? felice di una felicit? vera, se perde piange lacrime amare.

Cosi' come conosco persone che hanno scelto come loro ragione di vita il calcio, o il cannottaggio o i videogiochi o il tiro con la fionda. Per loro sono pi? importanti degli amici, per loro hanno rinunciato alla famiglia, per loro hanno dato la vita.

La vita, gi?.. Sapete che molti tifosi brasiliani si suicidano quando il brasile perde qualche partita importante?
    E badate bene, non arriver? mai nessuno a darti dello sfigato se NON ti suicidi, gli sfott? arrivao solo da una parte sola.
    - Che sfigato, piange per una partita di pallone, si incazza, sta male, ne fa una ragione di vita,e si suicida pure, povero nerd psicopatico-

Scusate tanto, voi per caso avete la scaletta dei motivi per cui vale la pena vivere? Ma soprattutto, con quale pretesa applicate il vostro metro agli altri?
    La vita non ha motivi n? ragioni, e ognuno quindi si sceglie la sua ragione di vita, personale e insindacabile.

Questa ? la seconda cosa che mi ? dispiaciuta di queste ultime settimane, vedere personaggi arroganti che puntano il dito e ti vengono a spiegare che essere ultras ? da sfigati perch? la vita ? altro.
    Peccato poi nessuno mi faccia la caz zo di cortesia di definire questo "altro" e di spiegarmi in base a cosa il mio "altro" ? meno valido del suo.

Ma ormai gli abomini di questa terra non mi spaventano pi?, mi limito a un dispiacere soffuso. Come con voi.
    ehm...non vorrei scadere nel giudicarti ma se sul serio credi sia da gente "a piombo" suicidarsi per una partita o disperarsi per un pilota o per una gara di canottaggio...hai seriamente bisogno di aiuto.

Si pu? disperare IL PROTAGONISTA, non il tifoso.

E' come se tu ti disperassi perch? un tuo amico si separa dalla moglie, pu? dispiacerti, ma a disperarsi TOCCA SOLO A LUI (e a LEI)

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      La seconda (e ultima ) cosa di cui mi dispiaccio ? notare come alcuni abbiano l'arroganza e la presunzione di dare giudizi di valore al tifo. Discorso gi? fatto ma per il finale volevo ribadirlo.
      Irritanti e folli, nella loro superbia vestita di nulla.
      Non sopportano gli ultras, ma non si limitano ad esternare il loro dissenso, ne danno un giudizio di valore.
      Quante volte ho sentito che una volta ritirato Valentino finalmente il mondo si pulir? da questa sciagura, quante volte si ? irriso agli ultras esagitati al grido di "rilassati, ? solo una gara di moto, non ? mica la vita, e domani Valentino sar? comunque ricco e famoso pure se perde il mondiale, quindi che senso hanno le tue lacrime? "

Folli, o meglio, inconsapevoli.
      C'? gente che (senza rompere il caz zo a nessuno) imposta la sua vita sull'adorazione di valentino , un tifo cieco, i poster in camera, pellegrinaggi a tavullia, iscrizione ai fan club, se valentino vince ? felice di una felicit? vera, se perde piange lacrime amare.

Cosi' come conosco persone che hanno scelto come loro ragione di vita il calcio, o il cannottaggio o i videogiochi o il tiro con la fionda. Per loro sono pi? importanti degli amici, per loro hanno rinunciato alla famiglia, per loro hanno dato la vita.

La vita, gi?.. Sapete che molti tifosi brasiliani si suicidano quando il brasile perde qualche partita importante?
      E badate bene, non arriver? mai nessuno a darti dello sfigato se NON ti suicidi, gli sfott? arrivao solo da una parte sola.
      - Che sfigato, piange per una partita di pallone, si incazza, sta male, ne fa una ragione di vita,e si suicida pure, povero nerd psicopatico-

Scusate tanto, voi per caso avete la scaletta dei motivi per cui vale la pena vivere? Ma soprattutto, con quale pretesa applicate il vostro metro agli altri?
      La vita non ha motivi n? ragioni, e ognuno quindi si sceglie la sua ragione di vita, personale e insindacabile.

Questa ? la seconda cosa che mi ? dispiaciuta di queste ultime settimane, vedere personaggi arroganti che puntano il dito e ti vengono a spiegare che essere ultras ? da sfigati perch? la vita ? altro.
      Peccato poi nessuno mi faccia la caz zo di cortesia di definire questo "altro" e di spiegarmi in base a cosa il mio "altro" ? meno valido del suo.

Ma ormai gli abomini di questa terra non mi spaventano pi?, mi limito a un dispiacere soffuso. Come con voi.
      Di tutto quanto scritto sopra commento solo (che poi ? il sunto del tuo post) la descrizione dei "tifosi puri" che in questo forum abbondano.
      Concordo, non tutti, MA MOLTI di loro in realt? oltre che arroganti sono anche palesemente antitifosi.
      Non sono dissimili da marquez... l'importante non ? vincere, MA NON FAR VINCERE.
      Anche a me ha dato fastidio il loro giudizio, il loro ritenersi al di sopra degli altri in base a non si sa quale criterio assoluto.
      Un po', andare contro Valentino, ? divenuto un leitmotiv di questa community e, a mio avviso, ? l? che a volte il forum va a scadere, e non nel tifo e nell'attaccamento emotivo ad un pilota.
      Personalmente ho vissuto due tipi di commenti...
      quando ho elogiato stoner ho avuto feedback positivi...
      quando ho elogiato valentino ho avuto risposte non sempre sportive (spesso ho ricevuto provocazioni da parte di poveracci ma cos? ?).
      IoMoto... fattene una ragione...
      e abbi compassione di chi non ha avuto la fortuna di emozionarsi per un pilota che oltre ad essere il PIU' GRANDE ? anche quello che ? stato in grado di regalare emozioni intense e di fattura non imitabile (vedasi questo bellissimo campionato di cui ? stato derubato per la felicit? degli sportivi puri).

Comment

• Font Size
        Secondi me fate confusione.....o meglio parlate dello stesso stereotipo.

Il tifoso ultr? di cui parlate ? lo stesso che a parti invertite apre gruppi sui social tipo: "io odio Rossi"....
        Voglio dire, che tifi in modo OSSESSIVO o che arrivi a ODIARE non fa differenza.... si chiama psicosi e andrebbe curata pi? che condannata.

Comment

• Font Size
          quoto. da biaggista ho detestato rossi per le bastardate fatte durante la sua carriera, ma non giustifico assolutamente marquetz. anzi, ho proprio rosicato per il comportamento antisportivo dello spagnolo e per l'atteggiamento pessimo di questi giorni di lorenzo.

rossi di carognate ne ha fatte, ma come ho crocifisso lui quando le faceva, crocifiggo adesso Marquetz. per altro lo spagnolo ha fatto na roba veramente orribile, scavalca il mondiale di capirossi di sponda sul povero harada.

Comment

• Font Size
            Marquez ha volontariamente falsato un campionato (dove puoi anche scommettere sopra) e ancora lo fanno correre, ma di cosa vogliamo parlare ancora della spallata o altra cagata di rossi....SMETTELA anti-rossisti rosiconi che gi? dal prossimo anno quando torner? a dominare e a far piangere Lorenzo ogni cavolo di gara rimpiangerete il Rossi competitivo del 2015 e la mancanza di piloti competitivi italiani
            Last edited by alesco5; 08-11-15, 10:04.

Comment

• Font Size
              .... a me invece dispiace perche' nel 2006 avevo qualcuno per cui tifare, bayliss ed hayden, invece quest'anno solo strozetti o gente con conti in banca da sette zeri con gente alla tv depressa sperando che si aprano le aque e tutti lascino passare rossi alla partenza e che TUTTA valencia tifa rossi ( tg rai sport).

Comment

• Font Size
                Originally posted by alesco5 View Post
                Marquez ha volontariamente falsato un campionato (dove puoi anche scommettere sopra) e ancora lo fanno correre, ma di cosa vogliamo parlare ancora della spallata o altra cagata di rossi....SMETTELA anti-rossisti rosiconi che gi? dal prossimo anno quando torner? a dominare e a far piangere Lorenzo ogni cavolo di gara rimpiangerete il Rossi competitivo del 2015
                Un altra perla di saggezza..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Un altra perla di saggezza..
                  solo perle di saggezza ricordalo
                  Last edited by alesco5; 08-11-15, 10:13.

Comment

X
                  Working...
                  X